Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

3 ore fa, Gianco ha scritto:

Avrà pure qualche difetto...

😁

è veramente odioso

quando vince fa il figo il fenomeno, esulta con quei scombinati in panchina in modo talmente falso per le telecamere che fa pena, fa interviste inascoltabili

quando perde si comporta come un bamboccio, non saluta, si lamenta con l'arbitro

veramente personaggio insopportabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

[Palladino] perchè è uno dei personaggi peggiori di questo sport, un finto con un eloquio ridicolo e squallido e uno che non ha il minimo rispetto degli avversari

basta vedere il suo comportamento a Dortmund

deve fallire malamente la sua carriera

Finora pare gli sia andata abbastanza bene. È sceso dal "carro" del Monza prima che finisse in B e poi è passato alla Fiorentina, ritenendo la viola un passo avanti. Riesce a portarla al 6° posto in campionato (leggo da Internet: ricordavo solo che se l'era cavata abbastanza). Poi lascia, non si sa bene perché, ma giusto in tempo per evitare di lottare per la salvezza. Così aspetta l'occasione buona e gliela offre l'Atalanta, una delle migliori società in Italia. Ci va e sfrutta bene (finora...) la rosa a disposizione. Non so se sia solo particolarmente fortunato, ben protetto e consigliato, o cos'altro. Sul resto: ci posso credere. Non conosco i dettagli, ma mi è bastato sentire le sue dichiarazioni dopo il furto perpetrato ai danni del Napoli da un arbitro e un VAR incapaci. Dichiarazioni di Palladino? Più o meno queste le sue parole: "Il gol di Gutierrez era da annullare, perché c'era fallo di Hojlund... Me lo ha confermato il mio giocatore"... 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Finora pare gli sia andata abbastanza bene. È sceso dal "carro" del Monza prima che finisse in B e poi è passato alla Fiorentina, ritenendo la viola un passo avanti. Riesce a portarla al 6° posto in campionato (leggo da Internet: ricordavo solo che se l'era cavata abbastanza). Poi lascia, non si sa bene perché, ma giusto in tempo per evitare di lottare per la salvezza. Così aspetta l'occasione buona e gliela offre l'Atalanta, una delle migliori società in Italia. Ci va e sfrutta bene (finora...) la rosa a disposizione. Non so se sia solo particolarmente fortunato, ben protetto e consigliato, o cos'altro. Sul resto: ci posso credere. Non conosco i dettagli, ma mi è bastato sentire le sue dichiarazioni dopo il furto perpetrato ai danni del Napoli da un arbitro e un VAR incapaci. Dichiarazioni di Palladino? Più o meno queste le sue parole: "Il gol di Gutierrez era da annullare, perché c'era fallo su Hojlund... Me lo ha confermato il mio giocatore"... 😂 

ieri per esempio cosa aveva da lamentarsi con l'arbitro, in una partita dove han fatto di tutto per fargli far punti, dal rosso all'insensato recupero di quasi 7 minuti? quando a noi ieri ne han dati 4 scarsi a Roma?

è veramente.... non so, mi vien schifo a pensarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ieri per esempio cosa aveva da lamentarsi con l'arbitro, in una partita dove han fatto di tutto per fargli far punti, dal rosso all'insensato recupero di quasi 7 minuti? quando a noi ieri ne han dati 4 scarsi a Roma?

è veramente.... non so, mi vien schifo a pensarlo

Me lo chiedevo anch'io. Veramente non si capiva. E ha fatto bene l'arbitro ad ammonirlo. A partita finita. Mi sarebbe piaciuto di più se gli avesse mostrato un rosso, ma evidentemente Palladino ha calibrato la sua lamentela in modo da limitare l'eventuale danno.

P. S. Nel mio intervento precedente avevo scritto che Palladino aveva dichiarato che "c'era fallo su Hojlund"... In realtà, Palladino aveva detto che "c'era fallo di Hojlund"... Lapsus freudiano... Ho fatto dire a Palladino quello che avrebbe dichiarato un allenatore sincero... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Me lo chiedevo anch'io. Veramente non si capiva. E ha fatto bene l'arbitro ad ammonirlo. A partita finita. Mi sarebbe piaciuto di più se gli avesse mostrato un rosso, ma evidentemente Palladino ha calibrato la sua lamentela in modo da limitare l'eventuale danno.

si lamenta perchè non ha vinto, è un bamboccio che se non vince si lamenta

ho letto pure l'intervista dopo, veramente livello quei bambini odiosi ai quali se tu sei l'insegnante gli dai pure la nota con gusto .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Del Piero l'unica volta che l'ho visto inc..... si di brutto lo ha fatto proprio con Palladino.... Una ragione ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, storico ha scritto:

Mah... Del Piero l'unica volta che l'ho visto inc..... si di brutto lo ha fatto proprio con Palladino.... Una ragione ci sarà

Aggiungo in una partita tranquilla

Juve Palermo 5-0

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di vittoria del Milan nel derby, aprirei un topic sondaggio per testare come ci dovremmo comportare nella gara contro i rossoneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jsr ha scritto:

In caso di vittoria del Milan nel derby, aprirei un topic sondaggio per testare come ci dovremmo comportare nella gara contro i rossoneri 

Non penso di cogliere il senso di questo post...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jsr ha scritto:

Se ho intuito vorresti chiedere se dobbiamo scansarci? La Juve deve vincere almeno 8-9 partite su 11. E cmq l'inter vincerà il derby al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jsr ha scritto:

Fossero stati a pari punti o a -2 dai luridi ladri avrei detto scansiamoci tutta la vita ovviamente 

Ma il campionato è finito e ormai hanno vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jsr ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma questi mi sembrano discorsi da forum interisti.

Francamente è imbarazzante leggere certi discorsi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi Rugani e De Gea sul gol di Kabasele. So che non è facile ma punto molto sul gatto di marmo spagnolo per la retrocessione delle melanzane. Forza David! Resta fermo per noi 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jsr ha scritto:

Io non ho dubbi: sempre per il meteorite!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, storico ha scritto:

Mah... Del Piero l'unica volta che l'ho visto inc..... si di brutto 

evidentemente non hai vissuto Venezia-Juve 0-4 anno 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jsr ha scritto:

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che nel forum dei Prescritti fanno gli stessi ragionamenti, stanno scrivendo che contro la Roma vogliono perdere per non favorire la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Ottimi Rugani e De Gea sul gol di Kabasele. So che non è facile ma punto molto sul gatto di marmo spagnolo per la retrocessione delle melanzane. Forza David! Resta fermo per noi 🙏

Putroppo sia Lecce che Cremonese sono peggio di loro bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

guardate che nel forum dei Prescritti fanno gli stessi ragionamenti, stanno scrivendo che contro la Roma vogliono perdere per non favorire la Juve 

Come si può non odiarli?

COME?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visti gli highlights di Pisa - Bologna... Che fortuna il Bologna. Si è salvato più volte con grandi parate di Skroupski e poi ha vinto con un tiro allo scadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Appena visti gli highlights di Pisa - Bologna... Che fortuna il Bologna. Si è salvato più volte con grandi parate di Skroupski e poi ha vinto con un tiro allo scadere.

1 tiro in porta ho letto....Horto Muso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.