Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

La Juve pur di liberarsi di rugani ha preferito tenere in rosa solo 3 difensori centrali, mettendo in caso di emergenza koopmeiners come quarta scelta…

dai danielino, affondali definitivamente, poi il forum farà una colletta e ti manderemo a giugno a fare un week end al Wellcum…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La Fiorentina ha 1 calendario bello tosto, anche se avrà 1 sacco di scontri diretti e li si giocherà tutto.

ma no, se vincono a Cremona sono quasi salvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è un miracolato dalla vita, al pari di DeSciglio.

I procuratori e le buone amicizie hanno fatto si che questi due mediocri trovassero posto in serie A per tutta la carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Mamma mia Rugani mamma mia che imbarazzo

Ma che imbarazzo, ha fatto il proprio dovere, vero cuore bianconero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Perché imbarazzo ?? Idolo !!

è un (ex) giocatore veramente imbarazzante, e questo si è fatto tanti anni di Juve, mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure i tifosi dell'Ajax non lo potevano più vedere. Rugani non è buono nemmeno per il campionato olandese. Un mistero come sia arrivato a questi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un (ex) giocatore veramente imbarazzante, e questo si è fatto tanti anni di Juve, mamma mia

Vabbè, ma se affossa i viola è da stella allo stadium 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai, a parte le battute, stasera imbarazzante ma fino all'anno scorso non era messo così male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che c'è ancora speranza 

In Lecce we trust 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.