Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Pinsoglio rinnova fino al 2027

Post in rilievo

Nom ho capito, mentre firmava McKennie è sbucato lui da sotto al tavolo ha firmato ed è fuggito lasciando tutti li?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Pinsoglio mi ha stancato. Da quando ci sta lui che racconta barzellette negli spogliatoi non abbiamo più vinto nà cippa in Europa.

Anno 1999:Ultimo trofeo europeo della Juve(coppa intertoto).

Anno 2000: Pinsoglio arriva alla Juve (giovanili e poi vari prestiti in altre squadre).

26 anni di Pinsoglio tesserato Juve, 26 anni di zero trofei europei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Hai ma visto un giovane da far crescere come terzo portiere? Come vuoi crescere facendo 3 partite l’anno a esagerare?

Magari 3 partite l'anno, Pinsoglio ha 6 presenze in Serie A in 9 anni, Gli fanno questo regalo all'ultima giornata, neanche sempre...

Ma alla fine deve fare numero, non è un problema per noi.

pinsoglio.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Alisson

Daffara

Pinso

... e firmo.

Su Daffara, spero che si riesca a trovare un nuovo prestito in Serie B . Sarebbe l'occasione ideale per dargli continuità e permettergli di confermare quanto di buono ha mostrato quest'anno giocando con regolarità imho .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Su Daffara, spero che si riesca a trovare un nuovo prestito in Serie B . Sarebbe l'occasione ideale per dargli continuità e permettergli di confermare quanto di buono ha mostrato quest'anno giocando con regolarità imho .

Ci sono due scuole... diciamo che io mi sento più vicino alla seconda. Metti che la Juve veramente riesca a prendere un Alisson per 2 anni (lascia stare se non succede, facciamo che succeda), secondo te un Daffara crescerebbe di più titolare in una squadra di B oppure da secondo dietro Alisson, magari giocando la Coppa Italia e qualche altra partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rimanere terzo portiere della Juve finché Noah non sarà pronto per prendere il suo posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sono due scuole... diciamo che io mi sento più vicino alla seconda. Metti che la Juve veramente riesca a prendere un Alisson per 2 anni (lascia stare se non succede, facciamo che succede), secondo te un Daffara crescerebbe di più titolare in una squadra di B oppure da secondo dietro Allison, magari giocando la Coppa Italia e qualche altra partita...

A dire il vero, mi sono lasciato guidare dalla suggestione Alisson: l'idea sarebbe un anno di prestito per garantirgli continuità e, qualora arrivassero le conferme sperate, un rientro alla base. A quel punto, una stagione con Alisson nel ruolo di 'chioccia' sarebbe il percorso ideale; poi, se dimostrerà il suo valore, potrà giocarsi le sue carte per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Gidan73 said:

Mah... Pinsoglio mi ha stancato. Da quando ci sta lui che racconta barzellette negli spogliatoi non abbiamo più vinto nà cippa in Europa.

Non sapevo che Pinsoglio sta da 30 anni alla Juve.edit: ahh hai contato anche quando aveva 10 (dieci) anni

57 minutes ago, Gidan73 said:

Anno 1999:Ultimo trofeo europeo della Juve(coppa intertoto).

Anno 2000: Pinsoglio arriva alla Juve (giovanili e poi vari prestiti in altre squadre).

26 anni di Pinsoglio tesserato Juve, 26 anni di zero trofei europei.

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinion: l'ho sempre sopportato poco, con le sue esultanze e atteggiamenti da capopopolo, spesso a beneficio di telecamera. Fare spogliatoio non significa fare il buffone di corte. 

In bocca al lupo comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tudor ha scritto:

Sei serio?

Io voglio un terzo portiere che sia pronto ad entrare in campo e non solo un barzellettiere per lo spogliatoio.

Più che uomo spogliatoio mi pare il più scroccone di tutti.

Accusiamo De Gregorio e Perin di essere scarsi ma lo possiamo dire solo perché loro si espongono mettendosi in mostra.

Pinsoglio no.

Una parte di noi lo applaude ma se non entra mai in campo allora non è utile manco come 19esimo portiere. Dunque lo applaudono per cosa? Per essere bravo a fregare la società?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gidan73 said:

Io voglio un terzo portiere che sia pronto ad entrare in campo e non solo un barzellettiere per lo spogliatoio.

Più che uomo spogliatoio mi pare il più scroccone di tutti.

Accusiamo De Gregorio e Perin di essere scarsi ma lo possiamo dire solo perché loro si espongono mettendosi in mostra.

Pinsoglio no.

Una parte di noi lo applaude ma se non entra mai in campo allora non è utile manco come 19esimo portiere. Dunque lo applaudono per cosa? Per essere bravo a fregare la società?

eh si vabbe'. discutere del terzo portiere..pensavo di mori prima. ciao ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Follìa, posto da dare ad un giovane da crescere

Far crescere un giovane come terzo portiere? Giocando zero partite all'anno?? 😅

Il terzo portiere è sempre stato un uomo spogliatoio, una mascotte e nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere De Gea al posto di Di Gregorio e  Daffara come secondo, da far crescere per poi farlo diventare il nostro primo portiere. Come terzo portiere va bene Pinsoglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Terzo portiere un giovane?   Davvero fai?  .asd

basta far girare uno dei 3 della Next a turno

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Prendere De Gea al posto di Di Gregorio e  Daffara come secondo, da far crescere per poi farlo diventare il nostro primo portiere. Come terzo portiere va bene Pinsoglio. 

andava  bene uno dei 3 della NEX in panchina a turno (proprio partita per paertita) e si risparmiava qualche cosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, rocciaj ha scritto:

basta far girare uno dei 3 della Next a turno

Ma va bene così,  io non capisco che fastidio dia Pinsoglio....   invidia?  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti