Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinix

Il silenzio di Spalletti

Post in rilievo

5 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Spalletti un altro che sta iniziando a capire che significa stare da noi 

beh credo che a naples sia stato sottopressione non poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

beh credo che a naples sia stato sottopressione non poco

Ma alla fine a Napoli si accontentavano di stare lì a lottare, non vincevano da 30 anni 

Poi non parlo di pressione ma anche di come veniamo trattati da arbitri e stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Spalletti vuole evitare dispersioni e convogliare tutte le sue parole nel lavoro sul campo di allenamento. Sta parlando comunque molto. Non ricordo che a Napoli parlasse così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Credevo fosse obbligatorio, quasi da contratto presiedere alle conferenze.

Mi ha colpito questa circostanza.

Immagino sia obbligatorio mandare almeno un tesserato. Poi che ci vada Spalletti, Comolli, Chiellini, Martusciello o Pinsoglio credo cambi poco (per i contratti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto chiaramente capire che la qualità della rosa non è adeguata al nome Juventus.

Penso che ci sia poco altro da dire nelle conferenze, al netto di costanti quarzate arbitrali ai nostri danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di Spalletti le ascolto sempre molto volentieri perché, a differenza di altri bassi cabarettisti del passato, parla di calcio in maniera dettagliata ed esprime concetti che, per quanto esposti in maniera per lo più prolissa, risultano molto interessanti.

Al contrario trovo inutile mandare ai microfoni calciatori che rilasciano dichiarazioni prestampate, banali e abbottonate.

A maggior ragione in un italiano quasi sempre stentato essendo stranieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Immagino sia obbligatorio mandare almeno un tesserato. Poi che ci vada Spalletti, Comolli, Chiellini, Martusciello o Pinsoglio credo cambi poco (per i contratti)

Sì, ma di solito le conferenze stampa sono presiedute dal Mister.

Non da Kalulu.

Per questo mi colpisce.

Credo sia la 1° volta che accade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Se ci dovesse essere un motivo specifico lo spiegherà lui direttamente se no, possibilmente, dopo prescrittese e Gala lo ha fatto per evitare uscite che potevano causare deferimenti e/o squalifiche 

Lo spiegherà è una parola grossa. Ne parlerà, ma in pochi capiranno.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Assolutamente no, non c'è nessun obbligo in Serie A. Le conferenze possono essere del tutto annullate, come abbiamo fatto noi pre Juve - Napoli e lo stesso Napoli, con Conte che le ha annullate spesso. Come ho detto prima, in UEFA invece sono obbligatorie da contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinix ha scritto:

Personalmente amo seguire le conferenze pre e post gara e nel caso specifico mi sembra ci possa essere qualche motivazione extra per cui non viene fatta e che magari a me sfugge

Ci sta che il Mister sia poco tranquillo... vede il suo (duro) lavoro costantemente rovinato da fattori esterni... lasciamolo riposare un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, io le capisco perché parla spesso di calcio. Al contrario di certe cose che leggo qui, le apprezzo anche.

Non tutti riescono ad apprezzare il fine eloquio del nostro mister    -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Non tutti riescono ad apprezzare il fine eloquio del nostro mister    -.-

Come diceva Gendarmino... non puoi comprare la paranza e poi mettere in tavola l'aragosta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che doveva dire l'ha detto, non ci sono cose nuove da commentare, non c'è stato il mercato che gli serviva. Dovrebbe stare a commentare che a Febbraio siamo fuori da tutto con qualche flebile speranza di quarto posto? Ci sono solo gli errori arbitrali da commentare, gli errori individuali dei soliti noti, le solite banalità da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ci sta che il Mister sia poco tranquillo... vede il suo (duro) lavoro costantemente rovinato da fattori esterni... lasciamolo riposare un attimo.

Anche Zhegrova ormai io lo considero un fattore esterno 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Assolutamente no, non c'è nessun obbligo in Serie A. Le conferenze possono essere del tutto annullate, come abbiamo fatto noi pre Juve - Napoli e lo stesso Napoli, con Conte che le ha annullate spesso. Come ho detto prima, in UEFA invece sono obbligatorie da contratto.

Anche con le televisioni per il post-partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anni fa che chiesero a Capello il perché avesse spostato un giocatore di fascia e fatto entrare un altro che lo sostituisse in quella posizione.

Lui serio ringraziò il giornalista per una domanda dove si parlava di calcio.

Mai più successo ne nei pre che nei post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Ma alla fine a Napoli si accontentavano di stare lì a lottare, non vincevano da 30 anni 

Poi non parlo di pressione ma anche di come veniamo trattati da arbitri e stampa 

ah si in tal senso è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Anche con le televisioni per il post-partita?

Pensa solo a tutti i silenzi stampa del Napoli, della Lazio, della Roma negli ultimi 10/15 anni... .ghgh Loro come tanti altri... La Lega di Serie A non impone alcun obbligo in Italia, discorso diverso per UEFA e mi pare anche qualche campionato estero (Premier? Liga?). Per quanto riguarda le tv, è chiaro che si aspettano le interviste ma questo non vuol dire che ci siano contratti in vigore tra i broadcaster e le squadre. Almeno non che io sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si sarebbe fatto squalificare sia nel dopo partita di mercoledi che nel prepartita di domani; riferiscono voci di spogliatoio che abbia abbracciato i giocatori ringraziandoli ma fosse GIUSTAMENTE furibondo letteralmente per l'arbitraggio nel suo insieme, non solo per l'espulsione vergognosa.

P.S. ancora qualche trollone che mi risponda dicendo che sono un terrapiattista complottista anti-sportivo??? Ditemi ditemi, trolloni, che stavolta mi faccio bannare per sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... seppur con tutto il rispetto, diciamo che, le sue più che ponderate riflessioni ( i tempi e le modalità hanno molto a che fare

con quelle che, di norma. si manifestano quando si è ad un funerale  .. e ciò .. al di là dell'esito della partita )  hanno molto

ma molto in comune con rinvigorenti .. La Pennichella, Montereale (prezzi aggiornati per il 2026) .. pennichelle 

... in verità vi sarebbe anche una " seconda opzione " :  spesso assume i ponderatissimi toni e connotati da " Filosofo  de Noantri "  

... senza dimenticare il celeberrimo " SILENZIO "  delle  " ITALICHE CASERME "  ... .ehm

Ah…Condivido

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti