Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Affatto. Una rondine non fa primavera. Se fai schifo fai schifo, goal o meno.

Eh no. Se imposto il discorso sulla base di un goal della domenica dicendomi che Wesley è un fenomeno allora lo è pure Conceiao con questo tiro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Cambiaso é veramente quanto di peggio sia mai esistito con la maglia della Juve.

...temo che negli ultimi 5 anni di brocchi così ne abbiamo visti parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai * cone si fa? palla recuperata e bremer che la regala, angolo e dormita generale sopratutto di cambiaso. C è sempre lo zampino di uno dei nostri nei gol avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto e considerato che prendiamo gol in questo modo io terrei in difesa Gatti che almeno è del mestiere, dai Spallè su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, benjo ha scritto:

Stiamo perdendo ,abbiamo perso a Milano abbiamo perso in Turchia ,non mi interessa se siamo presenti ,si devo vincere le.partite stop 

O almeno non perderle! Perdiamo sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi Cambiaso mette lo zampino nel goal avversario. Complimenti a sto bidonazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che quella sciagura perpetua di Cambiaso gioca perchè Cabal fa persino più schifo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.