Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Perin verso la conferma in porta, un dubbio per Spalletti"

Post in rilievo

Squadre abbastanza equivalenti... La differenza però la fa il fatto che noi giochiamo senza portiere e senza punta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che l'assenza di Locatelli è un'enorme problema.

Io metterei Cambiaso (che in difesa è "emozionante") al posto di Conceiçao, col portoghese pronto a subentrare nella ripresa.

Occhio che se perdiamo siamo FOTTUTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che cambierei Zhegrova titolare al posto di Conceicao.

Tolto il gol sbagliato (grave errore) l'ho visto meglio rispetto a Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Unica cosa che cambierei Zhegrova titolare al posto di Conceicao.

Tolto il gol sbagliato (grave errore) l'ho visto meglio rispetto a Conceicao

Si infatti .Nel secondo tempo conceicao e’ meglio 

14 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Squadre abbastanza equivalenti... La differenza però la fa il fatto che noi giochiamo senza portiere e senza punta 

Io temo solo Malen per il nessuno.Dovremo stare attenti solo ai calci d angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Non mi faccio illusioni perché é abbastanza evidente che spingeranno per una Roma al quarto posto 

Comodo dare la colpa agli arbitri. Così la proprietà e la società sua emanazione, sono vittime invece che carnefici. Al di là degli episodi, va chiarito che questa Juve non è all'altezza per colpa di proprietà e società ed ha i punti che merita. L'alternativa è diventare quello che sono stati i tifosi di Inter, Roma e Fiorentina per decenni. Avevano squadre non all'altezza e sostenevano di non vincere per colpa degli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Con Di Gregorio prenderesti gol anche se avessi Bonucci, Barzagli e Chiellini ed a cc Vidal, Marchisio e Pogba

È stato in effetti determinante in negativo,nessuna squadra normale può reggere in disastro simile in porta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Spero di vincere senza favori arbitrali … se no chi li sente

Tranquillo che non c'è pericolo di avere favori arbitrali

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, skidrow ha scritto:

Bisogna ammettere che l'assenza di Locatelli è un'enorme problema.

Io metterei Cambiaso (che in difesa è "emozionante") al posto di Conceiçao, col portoghese pronto a subentrare nella ripresa.

Occhio che se perdiamo siamo FOTTUTI.

se togliamo Conceicao per cambiaso regaliamo la fascia destra alla Roma...non ce lo possiamo permettere

anzi, cambiaso sarebbe meglio tenerlo in panca,con lui spero resti fuori anche miretti.. abbiamo ottimi giocatori riposati  come Costic e Boga che non si capisce perchè non vengano utilizzati

comunque stiamo sopravvalutando sta roma che non è chissà che squadra...nettamente alla nostra portata se perin para il parabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie 

Stasera bisogna almeno non perdere e cmq sarebbe poi molto difficile sperare nel 4 posto 

Una , malaugurata , sconfitta sarebbe la fine della stagione e cambierebbe anche tutti i ragionamenti sul prossimo anno 

Non sarebbe assolutamente giustificabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Temo una disfatta stasera. Le scorie di mercoledì si faranno sentire forte.

Se cosi fosse , sarebbe molto grave, la   valutazione delle priorità è cruciale in chi gestisce una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la conferma di Perin.

Con lo spirito di mercoledì ce la possiamo giocare senza paura.

Contro squadre che giocano a viso aperto (come la Roma o l'Inda) abbiamo sempre fatto buone prestazioni con Spalletti. 

Mi preoccupano di più le squadrette chiuse tipo Cagliari e Lecce dove pesa la scarsa qualità del centrocampo in costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Poche storie 

Stasera bisogna almeno non perdere e cmq sarebbe poi molto difficile sperare nel 4 posto 

Una , malaugurata , sconfitta sarebbe la fine della stagione e cambierebbe anche tutti i ragionamenti sul prossimo anno 

Non sarebbe assolutamente giustificabile 

Onestamente il quarto posto è difficile anche pareggiando però la squadra quando ha giocato una partita a settimana ha sempre fatto bene e dopo la Roma si giocherà una volta a settimana. 

Non è impossibile recuperare 4 punti nelle partite rimaste, specie se la Roma va avanti in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Onestamente il quarto posto è difficile anche pareggiando però la squadra quando ha giocato una partita a settimana ha sempre fatto bene e dopo la Roma si giocherà una volta a settimana. 

Non è impossibile recuperare 4 punti nelle partite rimaste, specie se la Roma va avanti in Europa.

Infatti il pareggio è proprio il minimo indispensabile per mantenere un minimo di speranza nel 4 posto 

Non ottenere almeno quello stasera sarebbe una disfatta sportiva

Anche perchè con le vittorie di Conte ed  Allegri di oggi la corsa si può fare solo su Gasperini 

Quindi lo scontro diretto è fondamentale anche per un eventuale arrivo alla pari 

Non possiamo fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di formazioni, la juve rimane un'incognita come detto più volte ti fa la partita orrenda col como e quella epica in 10 con il gala, si esalta ma sa perdersi in un bicchier d'acqua... la condizione fisica incide ma anche l'atteggiamento perché basta poco per esaltarci o deprimerci in campo vedremo cosa ne uscira anche se credo sia molto diversa da mercoledì anche perché il gala era in completa bambola in campo con voragini dietro e confusione la roma è molto più accorta tant'è che subisce poco (anche strano con gasp in panchina) ma d'altro canto non segna tantissimo anche se malen ha portato pericolosità e incisività davanti... partita apertissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti il pareggio è proprio il minimo indispensabile per mantenere un minimo di speranza nel 4 posto 

Anche perchè con le vittorie di Conte ed  Allegri di oggi la corsa si può fare solo su Gasperini 

Quindi lo scontro diretto è fondamentale anche per un eventuale arrivo alla pari 

Non possiamo fallire

Io sono convinto che i ragazzi ce la metteranno tutta.Speriamo che gli episodi e arbitri stavolta non ci girano a sfavore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io sono convinto che i ragazzi ce la metteranno tutta.Speriamo che gli episodi e arbitri stavolta non ci girano a sfavore 

Senza alibi 

Bisogna fare risultato , non iniziamo con le

scuse e le buone intenzioni 

Conta solo il risultato finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non possiamo fallire

Milan e Napoli non li ho mai ritenuti raggiungibili perchè hanno un organico superiore e soprattutto ben amalgamato mentre a noi mancano titolari in alcuni ruoli (ad esempio un centrocampista bravo a impostare). 

Roma, Como e Atalanta sono i nostri rivali con cui ce la possiamo giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.