Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Perin verso la conferma in porta, un dubbio per Spalletti"

Post in rilievo

12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Milan e Napoli non li ho mai ritenuti raggiungibili perchè hanno un organico superiore e soprattutto ben amalgamato mentre a noi mancano titolari in alcuni ruoli (ad esempio un centrocampista bravo a impostare). 

Roma, Como e Atalanta sono i nostri rivali con cui ce la possiamo giocare. 

Ma io il bilan non lo vedo proprio superiore .Se giocavano due volte a settimana col fischio che stavano lì 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la partita che sancirá la nostra dipartita… siamo a pezzi mentalmente… speriamo di non fare una figuraccia troppo pessima…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto tutte le grandi.

In genere, ogni settimana, almeno una grande perde...speriamo che stavolta tocchi alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Io per dare un bel segnale partirei con Zegrova titolare 😎

Anch'io.. sia mai che si svegli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin titolare da qui alla fine del campionato, assolutamente. È il meno peggio. Purtroppo abbiamo in rosa un secondo portiere e due terzi portieri. Peserà l'assenza di Locatelli. Mi suona stranissimo scriverlo perchè sono uno di quelli che lo criticava. Ma lui, adesso come adesso, è l'unico vero baluardo che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Ma deve giocare pinsoglio

Per dare un segnale forte.

Se viene pagato per essere un portiere e non un clown da spogliatoio è ora che lo dimostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Che hanno trovato perché hanno un DS, Massara, che sa il fatto suo. Al contrario delle zappe che abbiamo preso noi con la r moscia francese e co… 

Se non sbaglio Massara aveva già fatto bene al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Discorso da napoletani

Libero di pensarla così. E di considerare sfortunata casualità due espulsioni inventate e poi confermate nel giro di tre partite. Ognuno ha diritto di pensarla come ritiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlenJu ha scritto:

Milik in panchina? Sai visto che ieri gli abbiamo fatto gli auguri sui social, me lo aspetto

.doh

😂 È una barzelletta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gidan73 said:

Hanno vinto tutte le grandi.

In genere, ogni settimana, almeno una grande perde...speriamo che stavolta tocchi alla Roma.

come diceva sempremia suocera ogni primonovembre, oggi ricorrono i morti, quest'anno speriamo vinca mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.