Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Meret, Pellegrini, Celik...sembra il mercato fatto da una medio piccola su FM, che ha ottenuto la qualificazione all'EL...ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere 

Il problema semmai è che sarebbero tutti titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Intanto leggo di grosse difficoltà di Huijsen a Madrid..

Solo chi non capisce di Football può credere che l'olandese/spagnolo potesse essere un difensore da Real Madrid; bravissimo in impostazione, bravo nel posizionamento in area di rigore ma fragile in marcatura stretta, molto fragile in marcatura lunga a causa di leve da airone con le merengues poi che tradizionalmente giocano con una difesa non posizionale.

Secondo me avrà una carriera di buon livello ma non da Real, mai da Real.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Tutte voci.. un mercato simile è da licenziamento immediato.. gente scarsa per la Juve e che ti portano cmq via un botto di soldi per la qualità offerta

Spero sia come dici tu, ma io conosco i miei polli; e soprattutto il gallo cedrone 

Adesso, fjgt ha scritto:

Il problema semmai è che sarebbero tutti titolari.

Il problema vero è se la Juve sia davvero interessata a prendere sti scarti. Manco dovrebbero essere accostati alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly bisogna sperare che inanelli qualche altra buona prestazione e poi rispedirlo per 20 Mil in UK.. un altro che ha galleggiato bene col rientro di Bremer sano e in forma appena Bremer è scoppiato.. perché dopo un anno e mezzo di inattività giocarle tutte poi cali e scopoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Spero sia come dici tu, ma io conosco i miei polli; e soprattutto il gallo cedrone 

Il problema vero è se la Juve sia davvero interessata a prendere sti scarti. Manco dovrebbero essere accostati alla Juve 

L'unico forse è celik ma nn a 4 netti,  perché è a zero, e se è funzionale a Spalletti.. ma gli altri due ti chiedono almeno 25)30 milioni per avere gente che nn eccelle in nulla..

Sul portiere e piuttosto vado su un usato sicuro di 30 anni e rotti per un paio di anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Altro scarso

Concordo.

Si parla anche di Radu, portiere rumeno 1997 del Celta Vigo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scelus ha scritto:

Perdonami ma mi permetto di non essere d’accordo. Ho visto più lisci di David e vaccate del canadese quest’anno che in anni di onorata carriera in partite di calcetto alcoliche 

Per non dire di openda.. il problema è 50/50.. spesso sbagliano la rifinitura ma le volte che i nostri sono in area o dal limite liberi sbagliano l'esecuzione lisciano tirano alto/fuori.. qualità di esecuzione manca oltre che rifinitura

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic va contestualizzato. Potete mica dirmi che ha mai giocato in una Juve che creasse più di 5 palle gol a partita?

Con tutti i difetti che ha ma la Juve di Allegri, la Juve di Motta, la Juve di Tudor se c'era una cosa che avevano in comune è che era un evento mondiale contare tot azioni nell'aria avversaria. 

Con la mole di gioco che ha Spalletti Vlahovic può tranquillamente sbagliare due gol a porta vuota a partita ma essere a quota 15/18 gol in classifica cannonieri a marzo 2027. 

Vediamo quando torna se gioca e cosa combina.. un paio di mesi apr e Mag li può fare benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Intanto leggo di grosse difficoltà di Huijsen a Madrid..

Giocatore di grande prospettiva ma che al momento aveva dimostrato poco. Finirà per perdersi per aver voluto bruciare le tappe. Comunque non è un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, starveling ha scritto:

Piccolo ot volevo capire se le cugine di Rugani iscritte al forum lo stanno vedendo giocare, uno scempio totale… Quali sono le condizioni per non vederlo mai più? 

Viola salva

1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Giocatore di grande prospettiva ma che al momento aveva dimostrato poco. Finirà per perdersi per aver voluto bruciare le tappe. Comunque non è un difensore.

Io l'avrei impostato centrocampista di semi regia posizionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interlocutori di Vlahovic sono cambiati e con l ingresso del padre si è aperto un enorme spiraglio per il rinnovo di dusan, ma non solo perché la Juve pensa sempre a Kolo muani che può arrivare con la cessione di David e openda

tuttosport

Novità su Spalletti sia Romano che moretto hanno ritwittato il post dove parlano di accelerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Per non dire di openda.. il problema è 50/50.. spesso sbagliano la rifinitura ma le volte che i nostri sono in area o dal limite liberi sbagliano l'esecuzione lisciano tirano alto/fuori.. qualità di esecuzione manca oltre che rifinitura

Su questo sono stra d'accordo. Tutti gli attaccanti visti con Spalletti (tranne Dusan rotto) fanno malissimo i movimenti d'attacco.
Non hanno proprio le basi del mestiere ergo anche per chi deve rifinire l'azione si fa dura. 

Vediamo con Dusan e la prossima stagione (sia a Conceicao che ad Yildiz giusto dare un'altra stagione per crescere) se miglioreranno. 
Del resto se fai un buon assist ma l'attaccante liscia o sbaglia in maniera ridicola l'assist anche se perfetto non si tramuta in goal e non viene conteggiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Perché abbiamo già molte lacune e se perdi vlahovic da cui non fai una lira ne devi prendere due ecco perché lo tengono mica perché e forte 

Il più è liberarsi almeno di openda.. David avendolo preso a zero è piu Piazzabile.. prende 6 netti.. e potrebbe andare in uk

Adesso, Scelus ha scritto:

Su questo sono stra d'accordo. Tutti gli attaccanti visti con Spalletti (tranne Dusan rotto) fanno malissimo i movimenti d'attacco.
Non hanno proprio le basi del mestiere ergo anche per chi deve rifinire l'azione si fa dura. 

Vediamo con Dusan e la prossima stagione (sia a Conceicao che ad Yildiz giusto dare un'altra stagione per crescere) se miglioreranno. 
Del resto se fai un buon assist ma l'attaccante liscia o sbaglia in maniera ridicola l'assist anche se perfetto non si tramuta in goal e non viene conteggiato. 

Conceicao sinceramente se cè possibilità di cederlo bene lo cedo così come zegrova.. e prendo solo giocatori che per caratteristiche indica spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha dato apertura a un ingaggio leggermente più basso di quello di yldiz, la Juve non tratterà con ristic ma sta parlando con il padre e un intermediario, si viaggia spediti verso la permanenza del serbo

tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, juve4stelle said:

Ho sempre criticato Vlahovic, ma tenere un giocatore, qualsiasi giocatore, risparmiendo sui 25-30 millioni all'anno non puó essere che un capolavoro.

costanzo-maurizio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pensavo che era una battuta, ma veramente dicono sui giornali che ieri Milik ha fatto un super allenamento🥲

Ah, quindi gioca ancora 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

🚨 TS - La Juve rivoluziona l'attacco: la decisione su David e Openda, il nome perfetto e la mossa Vlahovic 

Ora o mai più. Cioè: o si fa adesso, in questa finestra di intenti che si è venuta a creare, oppure sarà troppo tardi per venirsi incontro. Tra la Juventus e Vlahovic può partire un’altra luna di miele perché entrambe le parti hanno fatto qualcosa di importante: si sono dimostrate a vicenda di tenerci, e di farlo in maniera particolare. E allora, se i bianconeri hanno messo sul piatto l’intenzione di fargli una proposta simil Yildiz - ma non proprio a quelle cifre, semmai leggermente inferiori -, da parte dell’attaccante c’è stata una mossa addirittura più decisa. Cioè: non soltanto l’apertura ad abbassare le richieste (importanti, almeno fino a qualche settimana fa), ma anche a cambiare il gioco degli interlocutori. Al tavolo della trattativa siederà così il padre, con cui la dirigenza Juve ha già avuto un contatto la scorsa settimana, e un altro intermediario di fiducia, come fosse una sorta di garante dell’operazione. Di sicuro, sarà la garanzia della continuità della negoziazione, che può trovare un’accelerata decisiva proprio in questi giorni. Gli stessi in cui Dusan ritroverà il campo: ieri ha proseguito il lavoro a distanza, ma domani - oggi riposo - continuerà a caricare, fino al ritorno in gruppo. Difficilmente ci sarà per la sfida di sabato con il Pisa, più probabilmente sarà a disposizione per la prossima settimana in casa dell’Udinese.

Spalletti, insomma, può addirittura sorridere senza dover ricorrere per forza alla medicina di queste ultime giornate, tanto la rimonta con il Gala quanto il gol di Gatti che tiene in vita i suoi e in corsa per il quarto posto. Dipendesse dal tecnico, il nove serbo sarebbe uno dei punti principali e cruciali della ripartenza. Ma è ben consapevole di cos’abbia ereditato. Ed è pure conscio di quanto quest’equilibrio che si è venuto a creare, per qualcuno anche una tregua in funzione del rientro nelle rotazioni, possa sfilacciarsi da un momento all’altro. Fino a crollare. Così come per la ripresa dei lavori, sarà determinante non impantanarsi nelle pieghe della trattativa, non fossilizzarsi sulla distanza ma provare a puntare tutto su quanto oggi possa considerarsi in comune. Primo: la Juventus non ha alcuna intenzione di andare alla ricerca di due attaccanti nel prossimo mercato. Troppe variabili ancora in corso. Enormi punti interrogativi ai quali è difficile dare risposta. Pertanto, Vlahovic non solo tornerebbe utile, ma si farebbe uno dei più importanti passaggi di testimone del prima e del dopo. Secondo: non è che la stessa punta abbia poi così tante alternative. E il tempo scorre. E la preoccupazione pure. E le ambizioni, se prima potevano essere enormi, oggi devono fare i conti con la realtà dei fatti. Qual è? Eh, che opzioni più concrete, o comunque più lusinghiere della Juventus, per il nove al momento non si sono palesate.

Non solo: DV9 si sposerebbe alla perfezione nel progetto futuro immaginato dalla dirigenza juventina, ossia quella di avere due punte di peso, importanti, a loro modo interscambiabili e fondamentali. Kolo Muani rimane il nome perfetto, sia per una questione di costi (meno di 50 milioni, con il Psg è tutto ricucito), e poi con Vlahovic ha già giocato, persino creato un rapporto di reciproco supporto. Non si dovrebbe ripartire dall’ignoto, ciò che oggi fa più spavento, ancor di più dopo le pescate estive: David si è dimostrato un calciatore di sistema e la Juve, pure quando ha provato a crearglielo, si aspettava maggiore produzione; Openda invece è parso sin dall’inizio drammaticamente decontestualizzato. L’intenzione bianconera è di non ripartire da nessuno dei due, pur dovendo ammettere la sconfitta, pur dovendo trovare soluzione alternativa. O forse un paio. Quello dipenderà da Dusan, dalle intenzioni, dagli sviluppi. Per una volta, però, non ci sono dubbi sulle volontà: il nove vuole continuare a Torino, e a Torino vogliono continuare con lui. Il vento è definitivamente cambiato: capiremo in che direzione porterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pensavo che era una battuta, ma veramente dicono sui giornali che ieri Milik ha fatto un super allenamento🥲

onestamente è da un po' che mi chiedo perché non gli diano neanche un minuto, viste le condizioni in cui siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dimentichi un aspetto a mio avviso non secondario: il tipo di infortunio subito da Dusan lo porterà SICURAMENTE nel breve termine ad avere delle ripercussioni, nel medio-lungo la probabilità c'è e purtroppo non è neanche bassa ovvero la percentuale di avere una carriera dimensionata è ragguardevole, io personalmente non mi prenderei MAI il rischio.

Mia previsione personale: Vlahovic rinnoverà a 6ml di base più bonus (fino a 8ml) ridimensionando il bonus alla firma da 20 a 10ml.

Personalmente non lo rinnoverei MAI.......

Personalmente a quelle cifre non arriverei mai. 5+bonus (anche alti se fa molto bene) e bonus alla firma pari allo stipendio e già è tanto per quanto dimostrato e situazione fisica. Di più è strapagato. Se poi fa bene ci si siede e si rinnova nuovamente, non mi pare che da quel punto di vista ci siamo mai tirati indietro... anzi...

19 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma il problema di Conceicao è che anche quando salta l'uomo sbaglia l'ultima scelta (cosa che ha in comune con Yildiz, per fortuna il turco ogni tanto l'azzecca). Il goal a Roma ci abbaglierà per le prossime 20 partite (tipo Kelly che ha giocato bene 3 partite di seguito ed era diventato Nesta) quindi tra 20 partite forse qualcuno si renderà conto che è un giocatore pressoché inutile. 

Yildiz se non comincia a segnare e/o fare assist diventa inutile anche lui. Ovvio che ha tantissimo talento in più.

In sintesi: entrambi devastanti se concretizzano altrimenti entrambi inutili o che fanno brillare gli occhi una volta ogni 5 partite. Il campione ha continuità. 

C'è un abisso tra i due anche a livello di numeri (9g+8a uno, 4+1 l'altro), inoltre Yildiz sbaglia alcune scelte magari perché vuol strafare ma "vede" il gioco. Chico sbaglia proprio scelte banali e rallenta il gioco. Ok che è difficile fare assist se i compagni non segnano, ma spesso il portoghese in fase offensiva è dannoso. 

Invece entrambi fanno molta quantità (il 10 pure troppo per le sue caratteristiche) il che li porta ad essere meno lucidi nei momenti clou. Ma Chico gioca principalmente per i meriti nella fase difensiva. Davanti è fumoso come pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma stai a vedere che il dirigente migliore era Giuntoli...

Vediamo quanto facilmente riusciamo a liberarci di Gonzalez, DL e di Gregorio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.