Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me cercheremo più di un parametro zero. 

Lo speso ma chi prendi? Per dove? Se prendessimo Bernardo, chi panchini per praticamente tutta la stagione? Mckennie? E il senso del suo rinnovo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Celik tempo 3 allenamenti e diventa titolare sulla sx visto che difensivamente è affidabile e visto che i nostri 2 attuali terzini sx hanno fatto più danni della grandine.

al massimo diventa titolare in una squadra da quarto posto, cioè quello che sostanzialmente già è nella Roma.

Peccato che noi lo si andrebbe a scovare alla soglia dei trent’anni, con minimo un bel triennale a costi superiori a quelli che oggi gli riconosce un club da quarto/quinto posto come la Roma.

È lo stesso principio alla base degli ultimi rinnovi interni, laddove non arriva la nostra competenza noi facciamo arrivare il vil soldo. Ed è il manifesto della nostra pochezza, si può anche tirar su una squadra da quarto/quinto posto a condizione che si abbia la decenza e la bravura di farla costare per quanto rende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A detta di momblano e’ stata tolta da giuntoli con l ultimo rinnovo, infatti nessuno ne parla più della clausola

Ho riportato prima un articolo della Gazza (quindi non garantisco l'affidabilità) ma parla di clausola tolta per un anno (lo scorso) e aumentata per quello successivo (questo).

Boh vediamo, sicuramente come dice @SuperT non credo che ci sia la fila per prenderlo a 60 mln tutti e subito, ma con le inglesi non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi stai dicendo che se confermi tutti i giocatori che per 4 anni ti hanno portato alla mediocrità del 4° posto è complicato improvvisamente fare 85 punti?

Strano, qui vedo tutti felici per il rinnovo di McKennie e vedo tutti speranzosi per il rinnovo di Vlahovic, speriamo che Kostic non venga più utilizzato altrimenti rischiamo di vedere tifoso che vorranno anche il suo rinnovo...

Se a questa rosa aggiungi Alisson Goretzka e Bernardo Silva vinci lo scudetto in carrozza, ma l'avete vista Inter-Juve? Quella è la squadra che vincerà lo scudetto in scioltezza eh...non serve la rivoluzione

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo speso ma chi prendi? Per dove? Se prendessimo Bernardo, chi panchini per praticamente tutta la stagione? Mckennie? E il senso del suo rinnovo? 

Bernardo gioca al posto di Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma a noi piace così. Abbiamo rinnovato Rugani l'estate scorsa, per poi a gennaio mandarlo in prestito con diritto\obbligo alla Fiorentina.

Joao Mario preso in cambio di un giovane interessante e mandato in prestito a Bologna.

Siamo genio e sregolatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La mia fonte conferma l'interesse, reciproco, per/di Kolo Muani a giugno. @Lev

Dai è uno scherzo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

- Davanti, praticamente, saremo questi magari meno David e Openda ma con una punta in più (Kolo?). La fascia destra andrebbe rivista, ma dubito succeda.

- A centrocampo, salvo cessioni di Thuram e Koop, saremo questi più magari un altro colpo. 

- In difesa si interverrà sulle fasce più Senesi (forse).
- In porta si interverrà.

Cioè, boh. Non vedo come questa squadra possa lottare per lo scudetto.

non so se si è in grado di lottare per lo scudetto, ma i messaggi che manda la dirigenza sono chiari: continuità e nessuna particolare rivoluzione. Mi aspetto innesti sperando che non vengano toppati come sistematicamente accaduto...sarebbe già un passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

non so sei in grado di lottare per lo scudetto, ma i messaggi che manda la dirigenza sono chiari: continuità e nessuna particolare rivoluzione. Mi aspetto innesti sperando che non vengano toppati come sistematicamente accaduto...sarebbe già un passo avanti.

Continuità con una squadra che non è in grado di far più di 70 punti. Per arrivare allo scudetto devi prender tre top, portiere-centrocampista e punta.

I rinnovi di Vlahovic, Loca, Mckennie e co non mi sembra vadano in quella direzione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Manca un dettaglio, chi voleva Conceicao, Zhegrova, David ed Openda poteva serenamente prenderli l'anno scorso e non aspettare una stagione "negativa"...

Dodici mesi amico mio nel football super veloce 0.26 sono come dieci anni nella vita reale, nel frattempo cambiano le condizioni, le necessità, si aprono dei bivi e se ne chiudono degli altri ed è per questo che volponi come Marotta se ne sbattono dell'anagrafe ragionando SEMPRE campionato dopo campionato e MAI in una prospettiva che vada oltre i 12/24 mesi massimo.

Noi tifosi siamo ancorati al tempo che scorre sole dopo luna, luna dopo sole, ci proiettiamo con ardore verso futuri prossimi e spesso anche remoti fatti di giovinetti in erba e adolescenti senza peli pubici ma il calcio vive in un universo proprio dove il tempo scorre molto più velocemente, dove volponi con la moquette pettorale ben consci che da un anno all'altro possono sbocciare decine di giovini, recuperare rottami lungodegenti, ritrovare il vecchio smalto i vecchi faraoni sdentati polverosi sono sempre sul chi va là pronti a mordere la preda...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

al massimo diventa titolare in una squadra da quarto posto, cioè quello che sostanzialmente già è nella Roma.

Peccato che noi lo si andrebbe a scovare alla soglia dei trent’anni, con minimo un bel triennale a costi superiori a quelli che oggi gli riconosce un club da quarto/quinto posto come la Roma.

È lo stesso principio alla base degli ultimi rinnovi interni, laddove non arriva la nostra competenza noi facciamo arrivare il vil soldo. Ed è il manifesto della nostra pochezza, si può anche tirar su una squadra da quarto/quinto posto a condizione che si abbia la decenza e la bravura di farla costare per quanto rende.

Mi spiace dirlo guarda che attualmente siamo questi, siamo una squadra da perenne lotta per il 4° posto.

Abbiamo rinnovato a 4 ml netti annui McKennie, vogliamo rinnovare a 6 ml netti annui Vlahovic, si parla di rinnovo di Locatelli aumentandogli lo stipendio.

Sono 3 mosse che una squadra che vuole tornare a lottare a vincere (che non vuol dire vincere) non avrebbe dovuto/dovrebbe mai fare, invece proseguiamo con la strada della mediocrità nella speranza di arrivare a 70 punti ed arrivare 4°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prendiamo un sacco di tiri, siamo un colabrodo sugli angoli e sulle ripartenze. Non basta sostituire solo il portiere.. Certo, è uno dei primi cambi da fare ma non credo ci avrebbe portato 15 punti.

15 no..ma 5/6 tranquillamente

e la classifica sarebbe stata diversa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuità con una squadra che non è in grado di far più di 70 punti. Per arrivare allo scudetto devi prender tre top, portiere-centrocampista e punta.

I rinnovi di Vlahovic, Loca, Mckennie e co non mi sembra vadano in quella direzione..

Portiere, terzino sinistro centrocampista e punta e lotti per lo scudetto.....(forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dai è uno scherzo 😂

ma perchè ti stupisce?

trattano sempre gli stessi giocatori 

cmq se riuscissimo a prenderlo sarebbe ottimo, poi se qualcuno credeva ad osimhen... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Portiere, terzino sinistro centrocampista e punta e lotti per lo scudetto.....(forse)

Per me servono anche le riserve pronte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

15 no..ma 5/6 tranquillamente

e la classifica sarebbe stata diversa

Boh, non sono così convinto di questo.. Ma è una mia idea. Il portiere Comunque deve esser la priorità.

Che dovrebbero diventare quei quattro che escono dai titolari e vanno a far le riserve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se a questa rosa aggiungi Alisson Goretzka e Bernardo Silva vinci lo scudetto in carrozza, ma l'avete vista Inter-Juve? Quella è la squadra che vincerà lo scudetto in scioltezza eh...non serve la rivoluzione

Senza offesa, ma che giocatore "forte" può accettare attualmente la Juve?

Chi gioca nei top team o resta nei top team (quindi non noi) o va a prendersi i big money (quindi non da noi).

La nostra massima aspirazione sono i David/Senesi e subito dietro vengono i Kessie/Celik.

PS: anche al Pisa se aggiungi quei giocatori si salva semplice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa? I titolari attuali (quelli che si salvano) dovrebbero essere le riserve dell'anno prossimo. 

Mi rendo conto dell'impossibilità, ma questo si dovrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prendiamo un sacco di tiri, siamo un colabrodo sugli angoli e sulle ripartenze. Non basta sostituire solo il portiere.. Certo, è uno dei primi cambi da fare ma non credo ci avrebbe portato 15 punti.

dei famosi 21 gol ....13 sono al primo tiro...il significato è evidente. Dopodiche bisognerebbe vedere anche la pericolosita di tutti questi tiri; fatta questa cernita sicuramente delle problematiche son oevidenti anche agli occhi di un tifoso banale come il sottoscritto; questa squadra non è in grado di chiudersi modello max ( e meno male) ma non è in grado purtroppo di restare compatta per 90 minuti se la concentrazione e il fisico non sorreggono; cosa che succede a sprazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non sono così convinto di questo.. Ma è una mia idea. Il portiere Comunque deve esser la priorità.

Che dovrebbero diventare quei quattro che escono dai titolari e vanno a far le riserve. 

nemmeno 5 punti?

io mi sono tenuto basso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la squadra titolare intendo....poi anche le riserve certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche Tudor con Wesley e Kolo-Muani in più  sarebbe arrivato comodamente secondo o terzo quest'anno.

Quel Wesley era davvero una grande occassione che ci avrebbe svoltato la squadra in estate.

Altro che Holm, Celik ecc..

sono stati veramente bravi a pescarlo, chi lo conosceva questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.