Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ecco, una cosa che proprio non mi trova d’accordo è il rinnovo di Vlahović.

Mi trovo d’accordo con Villani di Live Bianconera, che in un video "sfogo" ripercorre come Vlahovic sia stata la speranza di tutti gli allenatori: a partire da Allegri, passando per Motta e Tudor… ma che abbia sempre, più o meno, fallito.

Ora che Spalletti ci abbia messo la sua firma, dopo averlo allenato per 5 partite, mi sembra una narrativa quanto meno “strana”, a cui sinceramente non credo.

Al massimo Spalletti avrà detto a Comolli che tra Openda, David e Dusan potrebbe essere meglio Dusan. 

Se però gli hanno chiesto quale sarebbe il suo 9 ideale dubito abbia menzionato Dusan. Se gli hanno chiesto cosa ne pensa di Osi invece gli si saranno fatti gli occhi a cuoricino.

Cmq sono stati capaci di scrivere solo due mesi fa che Lucio avrebbe gradito Icardi.....figuriamoci!!!!

Detto questo, Dusan possono pure rinnovarlo ma a metà stipendio di quello che prende quest'anno. Così ci starebbe

Se invece si potrebbe arrivare ad Osì allora va cmq defenestrato che i soldi servo!!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla luce della triste guerra in Medio Oriente, è inverosimile pensare che nei prossimi mesi possa esserci una fuga di molti giocatori impegnati in quei campionati? E, nel caso, chi potrebbe fare eventualmente al caso nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ecco, una cosa che proprio non mi trova d’accordo è il rinnovo di Vlahović.

Mi trovo d’accordo con Villani di Live Bianconera, che in un video "sfogo" ripercorre come Vlahovic sia stata la speranza di tutti gli allenatori: a partire da Allegri, passando per Motta e Tudor… ma che abbia sempre, più o meno, fallito.

Ora che Spalletti ci abbia messo la sua firma, dopo averlo allenato per 5 partite, mi sembra una narrativa quanto meno “strana”, a cui sinceramente non credo.

Semplicemente è il meno peggio e Spalletti sa che senza il suo rinnovo difficilmente ne arriverebbe uno migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nemmeno là, perché i tifosi della prescrittese sono così scemi da credere di essere sfavoriti dagli arbitri. Oltre a credere che la gazzetta sia filojuventina (e lo so per certo perché l'ho letto diverse volte nella fogna .ghgh).

Non credo che sia la giusta chiave di lettura "intertristi scemi". Quella giusta, che cmq non esclude siano furbi ma scemi, è "interisti maestri del pianto e ossessionati dal mettersi dalla parte dei danneggiati". Loro sono un "piagn e futt 2.0", stanno avanti ai napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Scusa, se fosse vera (io non ci credo) l'offerta dai 65 ai 75 mil per Thuram tu davvero non lo venderesti ? Mah, si vede che la mia TV negli ultimi 2 anni ha grossi problemi....

Ovviamente sarebbe una cifra ben oltre il valore e quindi lo si venderebbe. Ma siccome nessuno te lo strapaga allora è uno di quelli da tenere. Easy.

Quelli che sembrano buoni vanno tenuti a meno di offerte ben oltre il valore, non pari, non un po' superiori, ma ben oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ovviamente sarebbe una cifra ben oltre il valore e quindi lo si venderebbe. Ma siccome nessuno te lo strapaga allora è uno di quelli da tenere. Easy.

Quelli che sembrano buoni vanno tenuti a meno di offerte ben oltre il valore, non pari, non un po' superiori, ma ben oltre

È discreto, non è buono.

Ha doti fisiche e atletiche eccellenti, tecnicamente discreto, pessimo a livello di scelte di gioco.

8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Non credo che sia la giusta chiave di lettura "intertristi scemi". Quella giusta, che cmq non esclude siano furbi ma scemi, è "interisti maestri del pianto e ossessionati dal mettersi dalla parte dei danneggiati". Loro sono un "piagn e futt 2.0", stanno avanti ai napoletani

Non credo esista al mondo tifoso che si senta avvantaggiato dagli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ora capite perché dobbiamo vendere bene e intelligentemente quelli decenti che abbiamo?

Perché l’alternativa è ritrovarci ancora con Thuram, Locatelli e McKennie titolari e Koopmeiners e Schlager in panchina. 

In questa riflessione c'è qualcosa che non "qualquadra"

Vendere bene ed intelligentemente significa che trovi qualche tonto che ti strapaga un giocatore presumo, dico strapaga altrimenti se mi paghi il giusto un decente con quei soldi mi posso prendere in cambio un altro decente! Ma allora posso dire pure "vendere bene" uno scarso oppure uno molto scarso....magari trovo il tonto.

Cioè l'ipotesi "trovare un tonto che ti paga più del giusto un giocatore" la posso applicare a chiunque.

Allora se devo ipotizzare un tonto tanto vale che mi si compri uno dei brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, garrison said:

Comolli e mezzo Forum, però.

Io voglio Alisson

se mezzo forum vuole Vicario e non Alisson mezzo forum è incompetente come Comolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

no, tuttavia credo siano l'unica tifoseria al mondo, in larga scala, con una tara mentale che sarebbe degna di studi e di una certificazione ad hoc

ergersi costantemente superiori a livello morale e poi rinnegare tutto ciò che hai criticato nel giro di poco con in aggiunta la pretesa (portata pure dai tesserati) che tu non possa ricevere una critica, fischio ma anzi devi pure far loro i complimenti

penso che una tifoseria così idiota non esista a nessuna latitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Comolli e mezzo Forum, però.

Sempre meglio della parte di forum, per fortuna piccola, che ritiene e definisce di Gregorio un buon portiere.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È discreto, non è buono.

Ha doti fisiche e atletiche eccellenti, tecnicamente discreto, pessimo a livello di scelte di gioco.

Guarda il succo del discorso non è stare li a vedere quanto sia buono Thuram,,,,,,eh, il senso era un'altro

NOn esiste tifoso che si sente avvantaggiato dagli arbitri, però esistono tifosi che non si sentono costantemente contrastati sia dal mondo arbitrale che dai media (in questo caso pure il giornale che sbava per gli stessi colori). C'è pure chi va a letto tranquillo perché dentro ad un campionato non crede ci sia qualcuno che sta complottando contro la sua squadra. Tipo noi fino ai primi anni 2000. Oggi quelli dell'Inter potrebbero stare quantomeno più che tranquilli, però non gli sta bene che l'Inter venga additata come "raccomandata" e ci sta come cosa ma lor vanno oltre, pure quando le cose girano a verso loro devono cmq mettersi dalla parte della Cenerentola malvessata, di quelli che subiscono il potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kalulu e McKennie non sono altissimi ma hanno tempo e saltano discretamente, Bremer, Kelly, Locatelli, Thuram, Vlahovic sono 5 intorno al 1.90. Ripeto, per me mancano i piedi

Sono due anni che i calci piazzati (sui due lati del campo) ci fanno perdere una marea di punti...  e non per colpa dei piedi.

Elementi forti nel gioco aereo ne abbiamo pochi in rosa rispetto alle nostre avversarie. 

È un limite di cui dobbiamo tenere conto nelle operazioni che dovremo fare per migliorare.

Invece leggo spesso di formazioni con B.Silva al posto di McKennie... Perrone al posto di Locatelli o Thuram... poi prendiamo 15 punti dalle milanesi solo per i piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.