Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Kalulu ai Young Reporters: "Il mio segreto? Dormo un sacco, poi quando gli altri sono stanchi provo ad accelerare ancora di più. Esultanze? Un gioco che abbiamo portato in campo"

Post in rilievo

grandissimo acquisto Kalulu, bravissimo ragazzo e ottimo giocatore per qualità e rendimento. Evidentemente dormire tanto fa bene, dato che l'unico modo per fargli saltare una partita è truffarlo con una finta simulazione. Speriamo dormano tutti un po' di più, e ovviamente non in campo

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci sono rumors che parlano di un interessamento del Manchester United. Non si tocca Pierino Kalulu!

80-100 mln!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la delle domande e delle risposte è sempre carino quando i bambini possono avere la possibilità di interloquire con i loro idoli. Poi si sa è tutto organizzato dagli sponsor in bella mostra, però a me piace vedere video del genere. Attraverso gli occhi da sognatori dei bambini ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Speriamo dormano tutti un po' di più, e ovviamente non in campo

A Cambiaso non piace questo elemento sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso a poco e resa superiore. Il Milan lo mollò dopo una stagione in cui di fatto stette quasi 1 anno fuori. 

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A Cambiaso non piace questo elemento sefz 

Fastidiosissimo. Sembra che abbia la testa tra le nuvole spesso e volentieri... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...beh , se decide il 4° posto per fare arrivare i due allora aspettiamoci il " braccino corto " da chi è deputato a " saltare " per lasciare spazio ai 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti