Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma quale Buffon perfavore... Vicario sarà leggermente meglio di Di Gregorio ma non scomodiamo i nomi di leggende vere... per me per i pali della Juve ci vuole altro... non cambiare un portiere da 5 al sei con un portiere dal 6 al 7... alla juve ci devono essere portieri veri che dal 7-8 in su

Se fosse possibile, punterei ad uno, anche più in là con gli anni, ma di spessore internazionale, tipo Alisson o Oblak. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

🇨🇦🤨 Jonathan David fatica a imporsi alla Juventus e cerca un rilancio. Manchester United e Tottenham lo seguono per rinforzare l’attacco: il canadese, arrivato a parametro zero, potrebbe approdare in Premier League a una cifra contenuta.

📲 CaughtOffside 🇬🇧

️ @AroundJuventus

Scambio con Vicario e Udogie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Capisco il tuo discorso, ma allora perché puntiamo su uno che ha palesemente fallito come il serbo?

palesemente fallito è Openda, Luiz, Arthur

Vlahovic ha reso meno delle aspettative certo, ma i suoi goal li ha comunque fatti in una Juve pessima, non parlerei di fallimento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non sono d’accordo con chi dice che il livello di Vicario e Di Gregorio è lo stesso.Vicario confronto a Di Gregorio è come se fosse Buffon, siamo seri.

Molto bene il probabile rinnovo di Vlahovic, non c’è attaccante migliore di lui( prendibile ). Soldi risparmiati per spendere in altri ruoli. 

Detto ciò, non credo minimamente al 4 posto e soprattutto far fare mercato a questi dirigenti sarà un ennesimo fallimento. 

Praticamente un altra sedia che non sa leggere il tempo delle uscite. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Grasso che cola se riusciamo a accedere questi:

Di Gregorio

Perin

Koopmeiners

Openda

David

Perin scade, il resto, ad eccezione di David, è piuttosto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Praticamente un altra sedia che non sa leggere il tempo delle uscite. 

Questa squadra ha bisogno di un portiere forte in uscita e padrone dell'area piccola, oltre che forte tra i pali. Vicario nel primo fondamentale è scarso quanto i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

palesemente fallito è Openda, Luiz, Arthur

Vlahovic ha reso meno delle aspettative certo, ma i suoi goal li ha comunque fatti in una Juve pessima, non parlerei di fallimento

Per uno che ci è costato 175 milioni o giù di lì è stato un fallimento. Mediocre tecnicamente, caratterialmente e spesso rotto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per uno che ci è costato 175 milioni o giù di lì è stato un fallimento. Mediocre tecnicamente, caratterialmente e spesso rotto.

Ma ha anche dei difetti 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scambio con Vicario e Udogie

Vicario è un portiere affidabile? Un portiere da Juve? Perché non sembra tale a mio parere, oltretutto pare chiedano più di 20 milioni. Per me è perfetto li dove si trova ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

E toglie mckennie?

Why not? E comunque, non è che da qui a fine stagione ci saranno 11 titolari fissi per 11 partite... quei tempi antichi non esistono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, velas said:

Why not? E comunque, non è che da qui a fine stagione ci saranno 11 titolari fissi per 11 partite... quei tempi antichi non esistono più.

Eppure guardiola, arteta, Luis Enrique, Flick, kompany..non la pensano così... nonostante gli impegni delle coppe...

Perche l'hanno appena rinnovato a 4 più netti ed è nettamente quello più performante con Spalletti...

Poi che la provi, ci sta...ma che accantoni il mangiatore di chicken pesto pasta mi fa strano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Grasso che cola se riusciamo a accedere questi:

Di Gregorio

Perin

Koopmeiners

Openda

David

Uccidere volevi dire?

Bè non so se la cosa sia fattibile,ma almeno hai pensato ad una soluzione... sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WiseJoe said:

Edon Zeghrova nel mirino dell'Everton

Il club inglese ha provato a portarlo in Premier League già lo scorso gennaio.

La Juve, che rifiutò l'offerta degli inglesi 2 mesi fa, potrebbe cambiare idea in caso di nuova offensiva di questi ultimi: Zhegrova, infatti, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in bianconero, anche per via di diversi problemi a livello fisico, e potrebbe quindi essere ceduto senza particolari rimpianti. 

Sportmediaset 

Lo vedo meglio fisicamente, sta iniziando a carburare 

se l offerta è molto buona si può vendere altrimenti ci penserei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo vedo meglio fisicamente, sta iniziando a carburare 

se l offerta è molto buona si può vendere altrimenti ci penserei 

La nostra sfiga dice che se rimane fallirà e se lo venderemo farà bene 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cominciamo a cambiare mentalità: dire che abbiamo sfiga bel mercato porta solo altra sfiga. Positività. Siamo la Juve eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La nostra sfiga dice che se rimane fallirà e se lo venderemo farà bene 

Mah, se penso a quelli che abbiamo venduto non vedongentenche abbiabfatto chissà cosa altrove, perfino Pogba e Dybala, che erano 2 nostri top, hanno reso molto meno di quanto avessero fatto vedere da noi, per non parlare dei mai rimpianti Bentancur o Kulusevski, mezzi giocatori mai sbocciati erano, e mezzi giocatori mai sbocciati sono, o il fenomeno Chiesa, adesso mi fermo perché non vorrei fare una campagna antiacquisti dei nostri giocatori, ma se ci rifletti tiriamo sole che nemmeno l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Koop a giugno dovrebbe avere un residuo a bilancio di 24 milioni. 

Circa 34...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure guardiola, arteta, Luis Enrique, Flick, kompany..non la pensano così... nonostante gli impegni delle coppe...

Perche l'hanno appena rinnovato a 4 più netti ed è nettamente quello più performante con Spalletti...

Poi che la provi, ci sta...ma che accantoni il mangiatore di chicken pesto pasta mi fa strano...

Ma tanto Wes sa fare vari ruoli quindi lo terrebbe comunque in campo scommetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juve operaia said:

Ma tanto Wes sa fare vari ruoli quindi lo terrebbe comunque in campo scommetto.

Quando lo sposti in altri ruoli rende molto ma molto meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.