Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Piccola trovata della liga...alla 31esima giornata tutte le squadre potranno indossare una propria divisa storica, così come gli arbitri e il pallone sarà uno delle stagioni passate...

Poi metteranno le maglie in beneficenza...

Sarebbe interessante proporre tale iniziativa pure in serie A...per noi vorrei la maglia celebrativa del 120esimo anniversario o qualsiasi antecedente quella del ventesimo scudetto...

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccola trovata della liga...alla 31esima giornata tutte le squadre potranno indossare una propria divisa storica, così come gli arbitri e il pallone sarà uno delle stagioni passate...

Sarebbe interessante proporre tale iniziativa pure in serie A...per noi vorrei la maglia celebrativa del 120esimo anniversario o qualsiasi antecedente quella del ventesimo scudetto...

potessi scegliere io userei quella del 95/96  a piacere tra quella bianconera e quella blu con le stelle gialle che è la prima che ho preso, ovviamente di Del Piero

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Edon Zeghrova nel mirino dell'Everton

Il club inglese ha provato a portarlo in Premier League già lo scorso gennaio.

La Juve, che rifiutò l'offerta degli inglesi 2 mesi fa, potrebbe cambiare idea in caso di nuova offensiva di questi ultimi: Zhegrova, infatti, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in bianconero, anche per via di diversi problemi a livello fisico, e potrebbe quindi essere ceduto senza particolari rimpianti. 

Sportmediaset 

Peccato la fonte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gli arbitri mettono quella merengue o quella blaugrana?

In italia non avrebbero manco il dubbio sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io vorrei quella con la quale abbiamo vinto la Coppa dei Campioni nel 1996 Blu con le stellone gialle....FANTASTICAAAAA

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Personalmente metterei la maglia della stagione 1981/82

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

che la provi, ci sta...ma che accantoni il mangiatore di chicken pesto pasta mi fa strano...

Ma io mica ho detto che deve accantonare le big mac... (a proposito, domani parte il premio a lui dedicato!).

Mi piacerebbe solo vedere David nella posizione del 10. Curiosità. Magari non fa bene manco lì. E forse è semplicemente un giocatore da Ligue 1.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

cosa curiosa però che sia barcellona che real madrid non hanno aderito (sono praticamente tra i 3 -4 club a non aver aderito all'iniziativa) penso per temi di sponsor..

6 minuti fa, skin ha scritto:

Io vorrei quella con la quale abbiamo vinto la Coppa dei Campioni nel 1996 Blu con le stellone gialle....FANTASTICAAAAA

ho fatto la follia e ho preso questa e anche quella bianconera della stagione 95 96 mi sembra... ho speso una piccola fortuna ma le conservo come cimeli, fantastiche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure guardiola, arteta, Luis Enrique, Flick, kompany..non la pensano così... nonostante gli impegni delle coppe...

Perche l'hanno appena rinnovato a 4 più netti ed è nettamente quello più performante con Spalletti...

Poi che la provi, ci sta...ma che accantoni il mangiatore di chicken pesto pasta mi fa strano...

ma infatti l'idea che ci debbano essere 20 titolari, che non esistono più le gerarchie mi pare na strunzat.. le grandi squadre ogni stagione fan giocare sempre gli stessi, al netto di qualche rotazione..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, khedira610 said:

potessi scegliere io userei quella del 95/96  a piacere tra quella bianconera e quella blu con le stelle gialle che è la prima che ho preso, ovviamente di Del Piero

Ho pensato pure io a quella cella Champions, ma non amo proprio gli sponsor...

14 minutes ago, fusca1972 said:

Personalmente metterei la maglia della stagione 1981/82

Bellissima ma detesto gli sponsor...quella fu la prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Rux said:

cosa curiosa però che sia barcellona che real madrid non hanno aderito (sono praticamente tra i 3 -4 club a non aver aderito all'iniziativa) penso per temi di sponsor..

ho fatto la follia e ho preso questa e anche quella bianconera della stagione 95 96 mi sembra... ho speso una piccola fortuna ma le conservo come cimeli, fantastiche.

Barca getafe e rayo non la indosseranno per motivi logistici ma parteciperanno all'iniziativa...

Il real ha invece proprio preso le distanze...

Peccato, ma magari verrà riproposta e cambierà idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Su qualche video su yt gira voce di un imminente accordo di rinnovo di Vlahovic annunciato a brevissimo...risulta qualcosa dalle fonti qui dentro?

Esistono ancora?!?!?!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Vlahovic rientrerà ad Udine.

Ci sta, alla fine il giocatore ha tutto l'interesse per non forzare il rientro.

In ogni caso sarebbe stato utopistico ipotizzare un suo rientro dopo 2 allenamento dopo un infortunio di 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci sta, alla fine il giocatore ha tutto l'interesse per non forzare il rientro.

In ogni caso sarebbe stato utopistico ipotizzare un suo rientro dopo 2 allenamento dopo un infortunio di 3 mesi.

no, piu che altro se non riusciamo a battere il Pisa in casa nostra, con o senza Vlahovic, siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, piu che altro se non riusciamo a battere il Pisa in casa nostra, con o senza Vlahovic, siamo messi male

Vabbè quello a prescindere, però siamo pur sempre gli stessi del "facciamo 5 vittorie facili contro Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari" per poi lasciare per strada 5 punti sanguinosissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Vabbè quello a prescindere, però siamo pur sempre gli stessi del "facciamo 5 vittorie facili contro Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari" per poi lasciare per strada 5 punti sanguinosissimi.

Oggi Spalletti ha media di 1.78 punti a partita...se vince le prossime 4, prima dell'Atalanta, salirebbe a 2...con un pareggio 1.91...con due pareggi 1.82...

Per cui se vogliamo il quarto posto non c'è altra scelta che vincerle tutte e quattro...se invece ci accontentiamo del rinnovo di Luciano, va bene tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Su qualche video su yt gira voce di un imminente accordo di rinnovo di Vlahovic annunciato a brevissimo...risulta qualcosa dalle fonti qui dentro?

In generale, come riportato anche da Romano & Moretto, dall'ambiente Juve sembra trapelare ottimismo. Poi di tempistiche in realtà non mi sembra si sia parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ma io mica ho detto che deve accantonare le big mac... (a proposito, domani parte il premio a lui dedicato!).

Mi piacerebbe solo vedere David nella posizione del 10. Curiosità. Magari non fa bene manco lì. E forse è semplicemente un giocatore da Ligue 1.

Non ce lo vedo proprio.

Li' bisogna avere assist, inserimenti senza palla e/o uno contro uno.

David non ha nulla di tutto questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

In generale, come riportato anche da Romano & Moretto, dall'ambiente Juve sembra trapelare ottimismo. Poi di tempistiche in realtà non mi sembra si sia parlato

Si loro li avevo sentiti ma oggi ho proprio sentito la sparata dell'annuncio del rinnovo che verrà annunciato oggi stesso, dato per certo da fonti all'interno della società...

Bho, non resta che aspettare fino a stasera 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.