Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, ExHarley68 said:

be una l'abbiamo vinta

Mi riferisco ai titoli...servono i boga come gli acerbi...ma poi la differenza la fanno gli yildiz e i lautaro...

Noi dobbiamo mettere gente forte...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Gatti è tornato un pericolo ambulante da mettere solo gli ultimi 10 minuti quando bisogna far gol in mischia.

Perin di gran lunga il migliore in campo ci salva le chiappe nel primo tempo.

Poi mette praticamente davanti alla porta con un rilancio clamoroso Conceicao.

Boga è un super acquisto.

Yildiz accentrato rende 50volte meglio.

oggi bisogna riconoscerlo Perin ha il merito di averci evitato la gogna del gol subito al primo tiro tentato dagli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vinci nulla con i boga, suvvia..

Metti le basi per un ciclo azzeccando gli acquisti da 40/50 milioni e i parametri 0 di spessore, i Boga sono operazioni di contorno, se gli azzecchi meglio ancora, però non ti svoltano la squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@fjgt ridi ancora?

@scaracolis ti gratti ancora?

azz, te la sei proprio segnata, io mi ero pure meravigliato che mi avevi risposto la volta scorsa sefz. E comunque, la grattata apotropaica si fa a prescindere, sono le basi della scaramanzia :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

invece sento ancora parlare di 70-80 nel cassetto pronti per Tonali.

Tonali li vale tutti visto che ha fatto la differenza in italia e in premier, su di lui non si scherza perche’ ha dimostrato di essere forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, scaracolis said:

azz, te la sei proprio segnata, io mi ero pure meravigliato che mi avevi risposto la volta scorsa sefz. E comunque, la grattata apotropoica si fa a prescindere, sono le basi della scaramanzia :tsa:

Dai, sono una squadraccia i pisani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Gatti è tornato un pericolo ambulante da mettere solo gli ultimi 10 minuti quando bisogna far gol in mischia.

Perin di gran lunga il migliore in campo ci salva le chiappe nel primo tempo.

Poi mette praticamente davanti alla porta con un rilancio Conceicao.

Boga è un super acquisto.

Yildiz accentrato rende 50volte meglio.

Gatti pessimo difensivamente e rallenta la manovra di gioco che in confronto Gattuso aveva i piedi di Maradona 

Come centravanti è più pericoloso di David e Openda messi assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vinci nulla con i boga, suvvia..

Però magari da subentrante il suo lo fa, come dimostrato stasera. A 5 mln non ci compri nemmeno Petagna dalla serie B. Il problema è al centro dell'attacco, con bidoni pagati a prezzo d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli giocatore chiave pur con qualche sbavatura o errore di foga ogni tanto, è un giocatore centrale(altro che"quando esce si segna " o "quando non gioca si vince"..). Unico che verticalizza  bene e sui piedi dei compagni in modo preciso. Soprattutto che ci prova ogni volta.

coi suoi break è sempre più decisivo 

Se non lo si vede non è un problema mio 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Goretzka

Icardi/Kolo Muani + rinnovo Dusan 

Terzino sinistro buono al posto di Cabal

Terzino destro buono al posto di Holm

Riscatto di Boga

Portiere forte, ad esempio Carnesecchi ma prima dovremmo provarci per Alisson

E già siamo migliorati. Non serve spendere tanto ma fare acquisti intelligenti e soprattutto cercare di prendere giocatori da top club. 

Manca un esterno destro incisivo, Conceicao sta ampiamente dimostrando che può essere tuttalpiù un 12esimo... e anche delle riserve impattanti perché Kostic, Openda, Miretti e compagnia vanno bene giusto quando stai vincendo 2/3-0 contro le provinciali, nelle partite pesanti sono impalpabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm ok.

Fino a quando deve continuare sta scusa non si sa.

FINALMENTE sta ridiventando piu’ egoista perche’ come dice spalletti, deve puntare puntare e puntare.

Sbagliare quasi sempre la scelta? Non nelle ultime partite.

Anche nelle ultime partite, oggi ha sbagliato praticamente ogni tiro e molti passaggi decisivi, é bravissimo a saltare il primo uomo ma poi sbaglia il passaggio o il tiro o la direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Dai, sono una squadraccia i pisani...

pure noi uhuh, dopo quel primo tempo mi sono fatto una tisana per calmarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tonali li vale tutti visto che ha fatto la differenza in italia e in premier, su di lui non si scherza perche’ ha dimostrato di essere forte.

cadere per l'ennesima volta in questa trappola è assurdo...sta frase li vale tutti va dimenticata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm ok.

Fino a quando deve continuare sta scusa su sto forum non si sa.

FINALMENTE sta ridiventando piu’ egoista perche’ come dice spalletti, deve puntare puntare e puntare.

Sbagliare quasi sempre la scelta? Non nelle ultime partite.

Per piacere su, a momenti Boga ha fatto gli stessi suoi gol giocando un ventesimo del suo minutaggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga ai tempi del Sassuolo valeva anche sui 15/20 milioni visto che aveva dei numeri importanti..

Se dovesse ritornare quel Boga, 5 milioni sono un affare grande come una casa soprattutto a partita in corso..

E’ proprio perfetto perche’ se ti entra con la testa di stasera e Galatasaray non si prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a cosa serve avere un portiere che para. La parata di Perin sembra banale, ma in realtà non lo è. Se avessimo subìto il gol, avremmo visto una partita completamente diversa, forse avremmo pure perso. Quindi Di Gregorio stia in panca fino alla fine della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli giocatore chiave pur con qualche sbavatura o errore di foga ogni tanto, è un giocatore centrale(altro che"quando esce si segna " o "quando non gioca si vince"..). Unico che verticalizza  bene e sui piedi dei compagni in modo preciso. Soprattutto che ci prova ogni volta.

Si puo' dire Baggio che Locatelli ha alzato tantissimo il livello delle sue prestazioni...credo che in parte sia dovuto al fstto che la juve finalmente gioca a pallone e lui riesce ad esprimersi al meglio in uno spartito che funziona

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Goretzka

Icardi/Kolo Muani + rinnovo Dusan 

Terzino sinistro buono al posto di Cabal

Terzino destro buono al posto di Holm

Riscatto di Boga

Portiere forte, ad esempio Carnesecchi ma prima dovremmo provarci per Alisson

E già siamo migliorati. Non serve spendere tanto ma fare acquisti intelligenti e soprattutto cercare di prendere giocatori da top club. 

D’accordo su tutto ma non sul provarci prima con Allison anziché andare direttamente su Carnesecchi.

Allison ha i suoi anni e serve gente fresca e da cicli lunghi.

L’errore che ha sempre fatto la Juve ultimamente é proprio perdere tempo dietro a trattative plurime portate avanti come parti e poi vedersi fumare magari il nocciolo della questione.

Si deve andare direttamente su Carnesecchi così come hanno fatto quando hanno sfiancato un’estate dietro quella pippa di Koop.

Ma almeno per Carsecchi avrebbe un senso!✌🏼🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per piacere su, a momenti Boga ha fatto gli stessi suoi gol giocando un ventesimo del suo minutaggio. 

Ma di cosa parliamo, 6 GA in 32 partite quasi tutte da titolare, zero miglioramenti rispetto alla scorsa stagione, e qua lo si vuole addirittura spacciare come super acquisto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oleee vi ho attivato a voi contro Conceicao..

Giustamente pur di non ammettere che sta migliorando bisogna attaccarsi sulla statistica..

Come si fa con Vlahovic.. Il serbo e’ un pippone, perche’ e’ un pippone tecnicamente MA, con la Juve ha fatto 64 gol quindi teniamolo!

Baggio per favore, sto vostro pregiudizio in sto giocatore fa letteralmente ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Locatelli è forte. Punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, scaracolis said:

pure noi uhuh, dopo quel primo tempo mi sono fatto una tisana per calmarmi...

Ah beh, allora il problema sei tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo doppietta di Nico Gonzalez e mi esalto... poi vedo che è entrato al 54' e impreco male .grr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi riferisco ai titoli...servono i boga come gli acerbi...ma poi la differenza la fanno gli yildiz e i lautaro...

Noi dobbiamo mettere gente forte...

Finché azzecchiamo i Boga e canniamo i Koopmeiners, Openda e Vlahovic, continueremo a lottare per il quarto posto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.