Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Low ha scritto:

che sfifa ieri sera ATM vince 3 -2 ocn doppietta di nico gonzales, che entra al 58' e non ci guadagnamo nemmeno un -1 al riscatto

Fecero così anche con griezman anni fa,non gli faranno fare il minutaggio richiesto e chiederanno lo sconto col giocatore che farà di tutto per rimanere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, divincodino83 ha scritto:

Concordo sul modulo (che poi è anche un 433, con McKennie che va a fare la mezzala), un po’ meno sui nomi.

Accanto a Yildiz, secondo me, serve proprio uno alla Silva, comunque un palleggiatore che abbia geometrie, sgravando il turco dall’impostazione.

Meno convinto da Vicario (qui andrei al sicuro con Allison) e Kolo (un gol in tutta la stagione, da noi un mese buono appena, e non è un ragazzino).

Cabal francamente non vorrei più vederlo in campo.

Se fosse possibile servirebbe anche un esterno sinistro (Theo?), con Cambiaso che può giocare su entrambi i lati.

Anche tu, Kolo Muani non si può giudicare per la stagione con il Tottenham, anzi proprio questa stagione permette di prenderlo eventualmente ad un prezzo molto basso. Ma non mi giudicate un attaccante solo per l’ultima stagione, per cortesia, a maggior ragione si gioca in una squadra in totale crisi

poi che facciamo per esempio va al Milan, comincia a segnare e diremo scemo Comolli? E no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Fecero così anche con griezman anni fa,non gli faranno fare il minutaggio richiesto e chiederanno lo sconto col giocatore che farà di tutto per rimanere

Non mi sorprenderebbe.

Se vi ricordate, fecero qualcosa di simile pure per Tiago la lavatrice e Diego Da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Speriamo in una pernacchia da parte dei nostri anche se non ci credo molto 

Io chiamerei già il giocatore dicendo se non raggiungi la quota e non ti pagano il riscatto torni a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Juve in quell'anno vendette Zidane però . Prese Nedved thuram e buffon . Ma nell'operazione Buffon ci entro anche bachini valutato 30 miliardi ,quindi Buffon nel totale lo pagammo 70 miliardi non 100.

70 più Bachini valutato 30 fa sempre 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The Fool ha scritto:

8 su 11 non le farà mai, tuttavia a Simeone piace e l'Atletico un'offerta al ribasso la farà di sicuro. È ora di cominciare a fare come tutti i club del mondo, Nico a Torino, per quanto riguarda le dichiarazioni, dovrebbe essere "un gradito ritorno" "un giocatore importante" e "piace molto al tecnico", no, perché pare a volte non siano in grado nemmeno di bluffare, tutti quelli che vogliamo cedere sono messi alla porta col cartellino del prezzo, sarebbe il caso di svegliarsi.

Io lo terrei pure a sto punto. E pure Luiz. E i pochi soldi che abbiamo portiere, terzino e centravanti.

Poi, dovessero arrivare offerte congrue si vede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The Fool ha scritto:

8 su 11 non le farà mai, tuttavia a Simeone piace e l'Atletico un'offerta al ribasso la farà di sicuro. È ora di cominciare a fare come tutti i club del mondo, Nico a Torino, per quanto riguarda le dichiarazioni, dovrebbe essere "un gradito ritorno" "un giocatore importante" e "piace molto al tecnico", no, perché pare a volte non siano in grado nemmeno di bluffare, tutti quelli che vogliamo cedere sono messi alla porta col cartellino del prezzo, sarebbe il caso di svegliarsi.

Verissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io lo terrei pure a sto punto. E pure Luiz. E i pochi soldi che abbiamo portiere, terzino e centravanti.

Poi, dovessero arrivare offerte congrue si vede.

I pochi soldi che abbiamo per portiere, terzino e centravanti … 

Sommer, Spinazzola e Icardi…

ma di quali soldi parli che dobbiamo pure riscattare Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche tu, Kolo Muani non si può giudicare per la stagione con il Tottenham, anzi proprio questa stagione permette di prenderlo eventualmente ad un prezzo molto basso. Ma non mi giudicate un attaccante solo per l’ultima stagione, per cortesia, a maggior ragione si gioca in una squadra in totale crisi

poi che facciamo per esempio va al Milan, comincia a segnare e diremo scemo Comolli? E no

Hai ragione, ma nello stesso tempo con questo discorso dovremmo tenerci stretti David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a sentire il nome di Kolo Manui e continuo a dire che non è il centravanti pivot che serve al gioco di Spalletti, l'ha ricordato anche ieri, serve qualcuno che impegni li davanti la difesa, che dia fastidio, che ne servano due addosso per tenerlo a bada,, potrebbero tornare su un profilo alla Mateta e la coppia ben assortita per affrontare le varie gare potrebbe essere "Mateta clone" +  Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pie 34 ha scritto:

obiettivo quarto posto pure l'anno prossimo 

che schifo 

Un anno di Spalletti con Vlahovic titolare sono curioso di vederlo.

I gol Dusan li ha fatti, a differenza di quel paracarro che abbiamo ora in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Il nostro modulo è un 4231 con due mediani e non con due mezzali quindi dei costo zero io andrei su Goretzla per rafforizare la mediana.

Anche perché a leggere le dichiarazioni di Spalletti d ieri molto probabilmente vedremo presto Yldiz in mezzo nel 4231 e non piu largo.

Quindi con Yildiz in mezzo dovremo prendere l'ala sx titolare oltre a quello dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

La scorsa settimana c'è stata un'apertura sia da parte della Juventus che da parte di Dusan Vlahovic per il rinnovo di contratto. Adesso, la trattativa potrebbe entrare sempre più nel vivo. A Torino, in queste ore, è presente Darko Ristic, agente di Vlahovic. Il manager di DV9, tramite una Instagram Story, ha pubblicato uno scatto dell'Allianz Stadium durante la partita di ieri sera. Dunque, Ristic era allo Stadium per assistere alla gara tra la Juventus e il Pisa. 

TuttoJuve / Instagram

Smentita la storia che Vlahovic avesse mandato il padre a trattare con la Juve senza coinvolgere il cattivone Ristic .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

continuo a sentire il nome di Kolo Manui e continuo a dire che non è il centravanti pivot che serve al gioco di Spalletti, l'ha ricordato anche ieri, serve qualcuno che impegni li davanti la difesa, che dia fastidio, che ne servano due addosso per tenerlo a bada,, potrebbero tornare su un profilo alla Mateta e la coppia ben assortita per affrontare le varie gare potrebbe essere "Mateta clone" +  Vlahovic

Se cerchi un attaccante con quelle caratteristiche basta andare a Udine o a Parma .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Certo a vedere la formazione della Roma vengono i brividi .. ma che caxxo abbiamo fatto… 

Facile quando Sozza decide di fare l'assist man per la Roma 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vero, ma probabilmente non avremmo comunque vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Onestamente, sono parecchio curioso di vedere Vlahovic sotto la cura Spalletti.

Dopo averlo visto con Tudor Motta e Allegri ci sono un po di perplessità e il problema sarà anche la forma 

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma non guarderei solo una partita , essere sotto a quella rosa è veramente scandaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Onestamente, sono parecchio curioso di vedere Vlahovic sotto la cura Spalletti.

Resterà lo stesso giocatore mediocre tecnicamente, mentalmente e piuttosto incline agli infortuni come con tutti i predecessori di Spalletti. Chi nasce tondo non muore quadrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Kolo Muani ha segnato solo da noi, negli ultimi anni. Tra l’altro, in carriera, ha numeri inferiori rispetto anche a Openda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Su vicario la Juve ha mostrato solo una presa d informazione, ma l Inter ha già avuto colloqui con gli agenti del giocatore

fabrizio Romano 

In piccolo spero che si riproponga la stessa situazione quando loro spesero 50 miliardi per Toldo e noi 100 per Buffon. Molto più forte e giovane .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di openda ( ai procuratori e’ stato già detto che non farà parte della Juve) su David la Juve e’ più paziente anche perché a livello economico non ha questo grande impatto, per ora nn è stato detto niente all entourage del calciatore di trovare un altro squadra

fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.