Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A giugno proverei a fare scambio Nico Sorloth, Dusan rinnovato, e David venduto in Inghilterra.

Avremmo due prime punte di peso da alternare e dalle caratteristiche che chiede il mister.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

e io dovrei avei mai detto di essere in disaccordo? sefz 

io ho solo detto che buffon in passato l'aveva detto anche su perin, e non aveva portato bene quindi non userei le sue parole per convincere qualcuno. io ho solo detto che il pensiero di buffon vale zero sefz 

poi questa modo di parlare, erede di buffon, erede di maradona, erede di pele...per me sono sempre delle * alla maurizio mosca. anche perche' se proprio bisogna scriverlo, allora e' donnarumma, che comunque ha solo un anno e qualche mese in piu' di carnesecchi.

a me basta che arriva un portiere migliore di quello che abbiamo, possibilmente forte. come al solito dipendera' dai costi dato che ci sono anche altre priorita'. poi in tutta sincerita' non e' che sono sto grande esperto di portieri. carnesecchi sembra forte. tu dici che e' forte, altri dicono che e' forte, altri dicono meno. a me basta che ne prendono uno buono e che non spendano troppo che ci stanno altri ruoli altrettanto importanti e piu' costosi.

Donnarumma ne ha 27, Carnesecchi 25.

Come esplosività, movenze e carattere tra i pali é molto simile a Buffon e lui ha detto questo anche giorni fa.

Di Perin sinceramente non ricordo, ma Perin non é mai stato nemmeno vicino alla somiglianza con Buffon per prestazioni però😆

Per quanto riguarda quelli che dicono che non sia forte sinceramente non ti so dire; avranno problemi ahahahaha🤦🏻‍♂️

Il Genoa comunque tiene, se riuscisse a fare almeno 1 goal…😏 fine primo tempo e fine OF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso che andranno verso:

- rinnovo vlahovic

- David e Openda out

- acquisto nuova punta 

Non saprei.

Con la firma di Vlahovic se abbiamo due lire vanno sul portiere.

Alla fine David resta, a meno che le due lire non siano molte di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se dobbiamo prendere Vicario possiamo prendere pure Falcone

Io sono del parere che se dobbiamo prendere gente come Vicario, mi tengo Perin. Per questo motivo che sono scazzato e arrabbiato se non cercano di prendere il meglio prendibile…

Voglio dire oh: abbiamo speso 45 ml per Openda che é una segaa senza lama, buttato nel * soldi per altri bidoni e poi in estate non usare l’algoritmo e andare diretti su un portiere con i controcazzii? 
Sta cosa mi rende psicopatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Un anno di Spalletti con Vlahovic titolare sono curioso di vederlo.

I gol Dusan li ha fatti, a differenza di quel paracarro che abbiamo ora in attacco.

Vlahovic rimane scarso con Spalletti 

Spalletti è un ottimo allenatore ma non è San Francesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, OnLyBiancoNero said:

Hahahahaa ho riso.

Carnesecchi ad oggi é l’unico erede di Buffon, dichiarato anche da quest’ultimo pochi giorni fa come bravura e spavalderia tra i pali; vai su google e acculturati.

Ed ha solo 25 anni e cagaa in testa ai vari Vicario e Donnarumma onestamente.

E tu quale reiscritto sei? 

Carnesecchi è buono, ma prima di confrontarlo con Donnarumma ne deve mangiare di pastasciutta...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loryone83 ha scritto:

In ogni caso le condizioni per il riscatto di N. gonzales da parte dell'atletico sono da chi si è veramente calato le braghe. Nico entra al 54mo segna due goal e quella presenza non conta...aver concesso quelle condizioni è indice si debolezza, in parte per il mercato che aveva allora il giocatore, in parte perché chi ha negoziato è stato superficiale

Ormai è palese a tutti che Comolli si è rivelato assolutamente inadeguato per la Juventus. O forse perfettamente adeguato al livello che questa Elkannentus deve avere... mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Carnesecchi è buono, ma prima di confrontarlo con Donnarumma ne deve mangiare di pastasciutta...

Non ho capito. 
Comunque non é che “é buono”; é semplicemente il più forte da prendere dopo Donnarumma il che é diverso😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

certo che una volta almeno aspettavano i 100 messaggi prima di presentarsi nell`angolo... .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, OnLyBiancoNero said:

Allison pensionato in base al fatto che sono 2 anni che non prendiamo giocatori oltre i 30 anni e ora dobbiamo andare su Allison, 33 anni, straniero e dargli l’ingaggio top perché?

Se hanno iniziato la teoria del ciclo giovane per coerenza si punta su profilo forti e giovani, ergo CARNESECCHI. (Oltre che italiano) .

Sembriamo diventati quella squadra di * di mao mao come i prescritti. Hanno piu italiano loro di noi  a momenti 🤦🏻‍♂️

Senza momenti, ne hanno di più...e Infatti la nazionale ha saltato due mondiali e fa pena...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

certo che una volta almeno aspettavano i 100 messaggi prima di presentarsi nell`angolo... .ghgh 

Entravo 2 anni fa e avevo il nick tipo ElKun ma cambiando cell non ricordavo più email e password quindi ho rifatto l’account. 👍🏻

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Senza momenti, ne hanno di più...e Infatti la nazionale ha saltato due mondiali e fa pena...

Vero anahahaa e speriamo salti anche questo✌🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non riesco a mettere la foto profilo da telefono, né con il caricamento dalla libreria foto e nemmeno con l’url. Ho contatto l’assistenza ma nulla.

ps: RIGORE per il Genoa!!!!🙏🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Hai ragione, ma nello stesso tempo con questo discorso dovremmo tenerci stretti David e Openda.

La questione è molto complessa, però come sta venendo sempre di più fuori il problema di David con noi non è tanto che è scarso, ma che non si sposa con le caratteristiche che a noi servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davik ha scritto:

A giugno proverei a fare scambio Nico Sorloth, Dusan rinnovato, e David venduto in Inghilterra.

Avremmo due prime punte di peso da alternare e dalle caratteristiche che chiede il mister.

Buona idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Kolo Muani ha segnato solo da noi, negli ultimi anni. Tra l’altro, in carriera, ha numeri inferiori rispetto anche a Openda..

Vado sul concreto: se Spalletti dice che lui si sposa bene con il suo gioco allora va preso, visto che conosce l’ambiente e si era ambientato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Palestra a giugno deve essere bianconero costi quel che costi 

A me è piaciuto molto contro di noi, ma perché spendere certe cifre per lui?

Terzino abbiamo Kalulu, con i quinti non giochiamo più e Palestra non mi sembra un'ala.

Mi sembra ci siano modi più intelligenti di spendere i pochi soldi che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, OnLyBiancoNero said:

Non ho capito. 
Comunque non é che “é buono”; é semplicemente il più forte da prendere dopo Donnarumma il che é diverso😆

L'hai scritto tu questo post...

13 minutes ago, Dio Zigo said:

Carnesecchi ad oggi é l’unico erede di Buffon, dichiarato anche da quest’ultimo pochi giorni fa come bravura e spavalderia tra i pali; vai su google e acculturati.

Ed ha solo 25 anni e cagaa in testa ai vari Vicario e Donnarumma onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Io farei Alisson e il 2007 Nunziante come suo discente

Più un terzo che può tranquillamente essere Pinsoglio

C’è daffara come secondo, nel caso. Ma la difficoltà sarà vendere DiGregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è daffara come secondo, nel caso. Ma la difficoltà sarà vendere DiGregorio.

Va bene anche Giovannino

Ma Nunziante è speciale, farà strada 

Di Gregorio lo vedrei bene a Firenze come post De Gea...

Che poi oh dispiace, alla fine è un bravo ragazzo, ma i limiti tecnici sono inarginabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.