Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Comunque è ostico il derby all'ultima 

Sperando di essere ancora in lotta per il 4o posto, speriamo di non soffrire come durante l'ultima giornata della scorsa stagione, che quasi mi veniva l'infarto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io sogno 3 acquisti titolari a giugno:

Greenwood

Calafiori

Vicario

Secondo me non possiamo prescindere da un centrocampista forte, anche se ne servirebbero due, uno più estroso che possa giocare "trequartista" come Bernardo e uno più concreto ma navigato e con tanto sangue freddo come Goretzka 

In una ipotetica Juve che lotta per vincere, non immagino come possiamo essere competitivi con Mckennie avanzato e Locatelli regista contemporaneamente in campo, meglio se uno dei due diventa un cambio di "lusso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente l'unica cosa che temo è il rinnovo di vlahovic a cifre che mi pare arrivino a 7 annui non ho capito se bonus inclusi o no. Un calciatore che di per sé non e nemmeno male ma che nel nostro ambiente non è mai riuscito a dare quello che da lui ci si aspettava e non parlo solo di gol ma anche in termini di leadership e di carattere. Per me farebbe bene alla sua carriera in primis andare altrove. Io lo vedo un calciatore che non è cresciuto in nessun fondamentale, anzi ha perso qualcosa in termini di velocità nel breve da noi rispetto a firenze, inoltre l'ultimo infortunio che ha avuto che io sappia è davvero brutto. Insomma a quelle cifre occuperebbe un sacco di spazio salariale ci terrebbe legato a lui per almeno altri 4 anni e drenerebbe moltissime risorse tenuto conto che per l'ennesima volta ci serve coprire più ruoli. Insomma onestamente io spero non venga confermato troppi rischi e nemmeno tanto calcolati, tuttavia ho l'impressione che piaccia molto a spalletti, ergo ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo si rivuole perché ha fatto bene alla Juve ed è già inserito nell'ambiente. 

Dovessimo guardare quel che i giocatori fanno altrove, i nostri idoli dovrebbero essere Koopmeiners, David e Openda. 

Ha fatto benino, va bene, ma non parliamo neanche di un ricordo alla Pogba, certamente non da andargli dietro 2 anni suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Greenwood

Calafiori

Vicario

Bravo. Io mi "accontento" degli attuali esterni questi e punto a migliorare il fosforo a centrocampo:

VICARIO

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

BERNARDO SILVA - GORETZKA - Thuram

Conceicao - Vlahovic - Yildiz

59 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo si rivuole perché ha fatto bene alla Juve ed è già inserito nell'ambiente. 

Dovessimo guardare quel che i giocatori fanno altrove, i nostri idoli dovrebbero essere Koopmeiners, David e Openda. 

Altrove, non alla Juve...c'è una bella differenza. Il resto sono le CARATTERISTICHE dei giocatori se si sposano con il CREDO dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bravo. Io mi "accontento" degli attuali esterni questi e punto a migliorare il fosforo a centrocampo:

VICARIO

Mckennie e Locatelli sono parte fondamentale del progetto Spallettiano...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

Altrove, non alla Juve...c'è una bella differenza. Il resto sono le CARATTERISTICHE dei giocatori se si sposano con il CREDO dell'allenatore.

Come fate a togliere Locatelli e Mck e lasciare Thuram e Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Come fate a togliere Locatelli e Mck e lasciare Thuram e Conceicao

Ho inserito due buoni motivi. Non cominciate a sopravvalutare la rosa più di quello che è! Siamo quinti non primi in classifica.

Parlando di cose serie: De Winter! Altro giovane svenduto che diventerà colonna del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Natural ha scritto:

C'è Locatelli davanti alla difesa che è il miglior giocatore della stagione e Spalletti l' ha fatto giocare tutte le partite 

Ma infatti...dopodiché credo che verrà preso un altro giocatore da inserire nelle rotazioni...dico Ederson ma solo perché è in scadenza..

Dopodiché credo che cederemo Koop alla Roma (che vende Konè in PL) e ci darà Ghilardi e cash..conseguentemente verrà ceduto Gatti (anche se mi dispiace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma infatti...dopodiché credo che verrà preso un altro giocatore da inserire nelle rotazioni...dico Ederson ma solo perché è in scadenza..

Dopodiché credo che cederemo Koop alla Roma (che vende Konè in PL) e ci darà Ghilardi e cash..conseguentemente verrà ceduto Gatti (anche se mi dispiace)

Ederson alla Juve è titolare non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Oggi... dobbiamo alzare il livell tecnico, non scherziamo. Magari Silva e Goretzka.

Non credo arriveranno entrambi e se ne arriva uno gioca inizialmente al posto di Conceicao..Spalletti ha già la sua idea di squadra almeno per 8/9 undicesimi

Xxx

Kalulu Bremer Kelly/Senesi Cambiaso?

Mckennie Locatelli Thuram 

XXX  Yldiz

Vlahovic 

Ragioniamo su questo che secondo me è più verosimile..

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ederson alla Juve è titolare non scherziamo

Mah...in genere hai 4 titolari da ruotare...Koop quest'anno ha giocato tantissime partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non credo arriveranno entrambi e se ne arriva uno gioca inizialmente al posto di Conceicao..Spalletti ha già la sua idea di squadra almeno per 8/9 undicesimi

Xxx

Kalulu Bremer Kelly/Senesi Cambiaso?

Mckennie Locatelli Thuram 

XXX  Yldiz

Vlahovic 

Ragioniamo su questo che secondo me è più verosimile..

Facciamo una via di mezzo:

VICARIO

Kalulu - Bremer - Kelly

McKennie - GORETZKA - Thuram - Cambiaso

BERNARDO SILVA - Yildiz

Vlahovic

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Onestamente l'unica cosa che temo è il rinnovo di vlahovic a cifre che mi pare arrivino a 7 annui non ho capito se bonus inclusi o no. Un calciatore che di per sé non e nemmeno male ma che nel nostro ambiente non è mai riuscito a dare quello che da lui ci si aspettava e non parlo solo di gol ma anche in termini di leadership e di carattere. Per me farebbe bene alla sua carriera in primis andare altrove. Io lo vedo un calciatore che non è cresciuto in nessun fondamentale, anzi ha perso qualcosa in termini di velocità nel breve da noi rispetto a firenze, inoltre l'ultimo infortunio che ha avuto che io sappia è davvero brutto. Insomma a quelle cifre occuperebbe un sacco di spazio salariale ci terrebbe legato a lui per almeno altri 4 anni e drenerebbe moltissime risorse tenuto conto che per l'ennesima volta ci serve coprire più ruoli. Insomma onestamente io spero non venga confermato troppi rischi e nemmeno tanto calcolati, tuttavia ho l'impressione che piaccia molto a spalletti, ergo ..

Il problema è che perdere Vlahovic e prenderne uno equivalente, non un campione di prima fascia, a bilancio peserebbe almeno il doppio di quanto farebbe Dusan. Gira intorno a questo... far levare le tende a Openda e riuscire a piazzare David ci permetterebbe di provare a sistemare il reparto spendendo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Facciamo una via di mezzo:

VICARIO

Kalulu - Bremer - Kelly

McKennie - GORETZKA - Thuram - Cambiaso

BERNARDO SILVA - Yildiz

Vlahovic

Mah..Locatelli ha una media voto altissima e capitano..oggettivamente non credo venga messo in discussione..poi ognuno di noi ha le sue preferenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Furio78 said:

Greenwood

Calafiori

Vicario

Per quanto riguarda Calafiori, ormai detesto i giocatori sempre rotti. Fanno finta che valgono ancora gli stipendi che prendono quando servono a molto poco. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Como ha Roma, Napoli e Merdekani. Oltre all'Udinese in gran forma e qualche altra partita rognosa. Noi siamo chiamati a vincerle tutte o quasi. Ma ancora non hanno inventato la regola che assegna 3 punti a entrambe le squadre. Quindi se vince contro il Napoli, rimette tutto in gioco. Altrimenti basta un pareggio e noi possiamo fare il sorpasso.

Il Como ha un calendario troppo semplice se batte la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah..Locatelli ha una media voto altissima e capitano..oggettivamente non credo venga messo in discussione..poi ognuno di noi ha le sue preferenze 

Dipende per quali obbiettivi vuoi lottare, io continuo a non vedere Locatelli come titolare indiscusso in una squadra che lotta per vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Oggi... dobbiamo alzare il livell tecnico, non scherziamo. Magari Silva e Goretzka.

sarebbero da prendere entrambi insimee a senesi e mingueza 4 parametri zero, dove al netto di bonus alla firma che pesa sul 1° anno per gli anni seguenti non hai ammortamenti anche se dai 6-7 netti a silva e goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho inserito due buoni motivi. Non cominciate a sopravvalutare la rosa più di quello che è! Siamo quinti non primi in classifica.

Parlando di cose serie: De Winter! Altro giovane svenduto che diventerà colonna del Milan.

Ogni anno la stessa storia, in estate si pensa che la rosa sia competitiva per poi lottare per il quarto posto.

Mi sembra chiaro sia necessario migliorare l’undici titolare con i vari McKennie e Locatelli che debbono accomodarsi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sono in disaccordo, se vuoi prendere un attaccante forte paghi una cifra di cartellino ampiamente al di fuori delle nostre possibilità, per non parlare dello stipendio. Dovresti buttarti su una scommessa, onestamente preferisco pagare 14 lordi a lui, che per il campionato italiano bastano e avanzano, piuttosto cercherei di liberarmi di David ed Openda e prendere un attaccante stile Dovbik ed una giovane scommessa. Mio parere personale ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Dipende per quali obbiettivi vuoi lottare, io continuo a non vedere Locatelli come titolare indiscusso in una squadra che lotta per vincere

E continui a sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.