Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Frascal ha scritto:

Comolli la scorsa estate ha fatto disastri, ma bisogna anche contestualizzare il fatto che lo hanno messo come dirigente a giugno in una squadra e una società che non conosceva (e con un allenatore in cui palesemente non credeva).

Ottolini è presto per giudicarlo ma perlomeno boga e holm sembrano due innesti funzionali. Comunque secondo me la cosa più importante è che ora hanno Spalletti a guidare le scelte 

Holm al momento è funzionale per il J Medical .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Holm al momento è funzionale per il J Medical .ghgh

Rientrerà mai? .ghgh 

Si parlava di 20/25 giorni, da *-Juve ne son passati 23..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può pensare che con Bonucci Barzagli e Chiellini siamo arrivati settimi l' anno dopo vincere lo scudetto?

Trucco: si gioca in 11, miglioriamo gli altri che fanno schifo .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Locatelli e McKennie saranno titolari inamovibili anche il prossimo anno. Qualora la Juve volesse alzare il livello del centrocampo, investirebbe proprio sull'upgrade di Thuram.

Carnesecchi

Kalulu Bremer Senesi

Kayode Ederson Locatelli Cambiaso

McKennie

Vlahovic Yildiz

Per me andrebbe benissimo anche un Fofana del Milan...lo prendi 15-20ml e sei apposto con ricambio all'altezza di Thuram e tieni Koop per fare quello di Locatelli.

Ieri mette una palla per Estupinian che se la mette Locatelli diventa meglio di Pedri qui sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come si può pensare che con Bonucci Barzagli e Chiellini siamo arrivati settimi l' anno dopo vincere lo scudetto?

Trucco: si gioca in 11, miglioriamo gli altri che fanno schifo .ghgh

De Rossi non ha mai vinto uno scudetto, sicuramente colpa sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

I soldi risparmiati dalla punta, vanno investiti in mezzo al campo e sulle fasce

i costi risparmiati eventualmente sulla punta (20-25 M) sono già prenotati dal rinnovo al rialzo di Yildiz e Mckennie, dal riscatto di Boga e dall’incremento dei costi di Openda (15 M annui dal primo di Luglio ‘26), solo per limitarmi ai giocatori offensivi.

E tutto questo in un club che ha chiuso l’ultimo bilancio a -58,5 M, che starebbe a significare che i costi siano da tagliare, non da sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gengar1001 said:

Il problema, è che ad oggi, non compri nessuno che possa davvero incidere... 

Alla fine Dusan, ti garantisce gol.

Il problema non sarebbe la coppia Dusan-David, ma altri ruoli.

I soldi risparmiati dalla punta, vanno investiti in mezzo al campo e sulle fasce

Non è mai arrivato a venti stagionali...ma cosa garantisce? 64 Reti in 5 anni...boh...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, sarebbero un problema. David non segna nemmeno con le mani e Dusan, storicamente, assicura ottime prestazioni i primi mesi, per poi crollare, oltre ad avere qualche problemino fisico.

David ha fallito, io spero di non vederlo più in rosa. Speriamo di riuscire a vender lui e a prestare Openda per poi andar a prendere qualcuno di efficace che possa darsi il cambio con Dusan (ho una strana paura di Lucca sefz).

Io capisco quello che dici e per certi versi sono d'accordo...

Il problema è, chi prendi? 

Osimhen è impossibile per via della clausola

Kolo ? andiamo a pagare 50 milioni un giocatore del livello di Dusan, o forse peggio? 

Ormai conviene un rinnovo a ribasso per il Serbo e via, si va ad investire in altri ruoli.

Mia opinione :)

8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

i costi risparmiati eventualmente sulla punta (20-25 M) sono già prenotati dal rinnovo al rialzo di Yildiz e Mckennie, dal riscatto di Boga e dall’incremento dei costi di Openda (15 M annui dal primo di Luglio ‘26), solo per limitarmi ai giocatori offensivi.

E tutto questo in un club che ha chiuso l’ultimo bilancio a -58,5 M, che starebbe a significare che i costi siano da tagliare, non da sostituire.

Vero, ma mi aspetto anche delle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è mai arrivato a venti stagionali...ma cosa garantisce? 64 Reti in 5 anni...boh...

In una squadra rodata, 15-20 secondo me li fa. 

Ma torno al discorso precedente, chi prendi al suo posto? 

L'unico potrebbe essere Osimhen, ma per via dei costi/clausola diventa imprendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dampyr ha scritto:

come se il parere di Buffon avesse chissa' che valenza. in passato aveva detto che si rivedeva in Perin (quando era al genoa)

Mi pare che lo disse addirittura quando Perin stava a Pescara nell'anno della Serie A, per rincuorarlo dato che prendeva gol da tutte le parti (complice la pessima difesa del Pescara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Adesso attacchiamo con più uomini e creiamo più occasioni.C'è stato un periodo che non si superava quasi mai  il centrocampo .Se vale qualcosa Vlahovic lo deve dimostrare adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

C’è daffara come secondo, nel caso. Ma la difficoltà sarà vendere DiGregorio.

Beh, Di Gregorio può rimanere a fare il secondo, ma questo implicherebbe non dare la possibilità a Daffara di rientrare in rosa.

1 anno di Di Gregorio come secondo, per abbassare ulteriormente i costi del cartellino, non è un problema. Abbiamo avuto secondi portieri ben più costosi in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

buongiorno a tutti

io vedo che si parla tanto gi giocatori, ma non si parla per nulla di chi invece questi giocatori li dovra prendere, mi domando: voi vi sentite cosi sicuri con quelli a decidere? quante altre campagne acquisti fallimentari dobbiamo vedere prima di capire che se il regista non è buono il film non potra mai venire bene.

Confidiamo nei giocatori a 0 e su Spalletti.

l

18 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me andrebbe benissimo anche un Fofana del Milan...lo prendi 15-20ml e sei apposto con ricambio all'altezza di Thuram e tieni Koop per fare quello di Locatelli.

Ieri mette una palla per Estupinian che se la mette Locatelli diventa meglio di Pedri qui sul forum.

se la mette Locatelli.. l’ha messa per Boga e non la ricordi , nessuno dice che sia Pedri ma Fofana è un ciambellaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinto posto, I prescritti perdono questo scudetto e gli schifosi retrocedono in B non solo firmo, ma mi vado anche a fare un tatuaggio sull' augello. Certe gioie capitano ogni 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine partita, Locatelli e’ andato subito da zhegrova a rincuorarlo perché non e’ entrato in campo , un gesto da capitano è ben presto vedrà un prolungamento di contratto fino al 2030

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine partita, Locatelli e’ andato subito da zhegrova a rincuorarlo perché non e’ entrato in campo , un gesto da capitano è ben presto vedrà un prolungamento di contratto fino al 2030

tuttosport

Altri quattro anni di Locatelli.

Locatelli è migliorato? Si.

Detto ciò, in una grande Juve non è titolare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

McKennie, Vlahovic e Locatelli non dovrebbero essere titolari in una Juventus che punta a vincere e sicuramente mai tutti e 3 insieme. Se mi proponi una formazione così possiamo quasi stare come siamo, sempre e solo ad entrare in Champions punteremmo... basterebbe anche solo il portiere per non stare più sul filo di lana come adesso.

Forse quando Locatelli partirà dalla sua porta, smarcherà 9 avversari e farà gol, per 4-5 volte di fila, si smetterà di dire che non è un giocatore all altezza, ma ho dubbi anche in questo caso 

Non si capisce cosa debba fare di più per togliersi st etichetta di dosso.

Inutile quando c'è un pregiudizio non si toglie, si è visto anche con lo "scarsone" Rabiot...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

rinnovo al rialzo per un calciatore che scavallerà i 30 anni con questo nuovo contratto, siamo proprio dei polli patentati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sì ma da qualcuno bisogna per forza ripartire. Fare e disfare ogni anno è la ricetta giusta per non tornare competitivi proprio mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gengar1001 said:

In una squadra rodata, 15-20 secondo me li fa. 

Ma torno al discorso precedente, chi prendi al suo posto? 

L'unico potrebbe essere Osimhen, ma per via dei costi/clausola diventa imprendibile 

8 minutes ago, JuveXXXLsempre said:

Adesso attacchiamo con più uomini e creiamo più occasioni.C'è stato un periodo che non si superava quasi mai  il centrocampo .Se vale qualcosa Vlahovic lo deve dimostrare adesso.

Vedremo appena rientra...per me meglio liberarsene e puntare ad altro...anche perché lui lo conosciamo e ha un costo importante, anche con rinnovo al ribasso...a quel punto meglio provare qualcuno di nuovo...considerando anche l'infortunio appena subito e quelli pregressi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

McKennie, Vlahovic e Locatelli non dovrebbero essere titolari in una Juventus che punta a vincere e sicuramente mai tutti e 3 insieme. Se mi proponi una formazione così possiamo quasi stare come siamo, sempre e solo ad entrare in Champions punteremmo... basterebbe anche solo il portiere per non stare più sul filo di lana come adesso.

Qua si ragiona e si passa tempo ipotizzando le pezze al *... Abituati come siamo alle gloriose squadre del passato, nessuno dei giocatori di oggi sarebbe titolare, forse Yildiz. Quindi andrebbero cambiati tutti.

Qua ci divertiamo come se i soldi li uscissimo noi...

1 ora fa, endam ha scritto:

E sei così sicuro che Ederson lo sia?

Svincolerebbe Locatelli dai compiti di regia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

locataelli è molto piu forte di tacchinardi

e tacchinardi è ststo 10 anni titolare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Beh, Di Gregorio può rimanere a fare il secondo, ma questo implicherebbe non dare la possibilità a Daffara di rientrare in rosa.

1 anno di Di Gregorio come secondo, per abbassare ulteriormente i costi del cartellino, non è un problema. Abbiamo avuto secondi portieri ben più costosi in passato.

A prescindere che Di Gregorio resti o meno, Daffara deve fare esperienza in A da titolare in una piccola.
Di Gregorio è stato addirittura eletto miglior portiere in Serie A quando era al Monza e non ha retto il passaggio alla Juve, Perin anni ad alti livelli al Genoa e non è riuscito a fare lo step da secondo a titolare (ora lo è per demeriti dell'ex Monza)... figuriamoci un giovane con appena all'attivo una stagione in B. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Stefanov96 said:

De Rossi non ha mai vinto uno scudetto, sicuramente colpa sua

Però de rossi sarebbe stato titolare praticamente in ogni squadra, dei nostri chi lo sarebbe anche solo nell'Inter? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.