Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sbaglio oppure da noi è più grasso/grosso ?

Decisamente. Ma è anche colpa sua, è arrivato a luglio con la panza. O sei Higuain (che si è subito fatto perdonare la cosa) o fai fatica/schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma quindi è un falso magro o un falso grasso?

Sicuro non è un vero magro.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bianchi e Neri said:

Vi sembra il David che stiamo vedendo da noi? 

Purtroppo ci sono anche motivazioni di adattamento al contesto e di personalità.

Ero allo stadio sabato 

dal vivo si capisce davvero chi è forte e chi no 

Responso personale:

Mai vista una punta così scarsa giocare per la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ero allo stadio sabato 

Responso personale:

c'ero anche io e dal vivo mi ha impressionato in negativo, almeno in questa partita.

A me dispiace umanamente per il ragazzo, ma anzichè migliorare sta peggiorando, inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ero allo stadio sabato 

Responso personale:

Peggio di Pacione ,ed è tutto dire….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

c'ero anche io e dal vivo mi ha impressionato in negativo, almeno in questa partita.

A me dispiace umanamente per il ragazzo, ma anzichè migliorare sta peggiorando, inspiegabile

È la riprova che nello sport i generale conta soprattutto il carattere, la personalità, per lottare e per superare i propri limiti. 

Roba totalmente assente in questo giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ronnie O'Sullivan said:

Sì, vero, infatti ho scritto quella che sarebbe la mia prima scelta (suggerisco anche il backup di Osimhen: Orban dell'Hellas, bassino ma un toro dai piedi buoni); va detto che, se è vero che per l'effetto leva il fpf ti permetterebbe ancora più margini di manovra lasciando andare Vlahovic rispetto allo spazio che libereremmo rinnovandolo, dal punto di vista dei flussi di cassa la sostituzione sarebbe probabilmente più impattante. 

L'importante è arrivare quarti, altrimenti qualsiasi scenario ipotizziamo va a farsi benedire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Albert Einstein said:

ok ora pensa che guadagna 500.000€ al mese e vedi come ti passa il dispiacere umano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Peggio di Pacione ,ed è tutto dire….

99 direi che non è il tuo anno di nascita... 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Winston Wolf said:

Il doppio paradosso: siamo riusciti a rimettere in peso forma McKennie e non lui; Vlahovic è stato assente tre mesi e lui non è riuscito a "prendersi" la Juve. 

Ci sta però. Alla fine David era una scommessa, un P0 che non volevano in molti e che è stato preso più come riserva che altro. Ci sta che si sia scoperto non poter fare il titolare.

Il guaio enorme è stato Openda, che in tutto ciò non è neanche riuscito a ritagliarsi uno spazio come subentrante o come seconda punta.

Io non sono convinto del rinnovo di Vlahovic più che altro vorrei vedere se riesce a fare il titolare del gioco che vuole Spalletti per un paio di mesi prima di firmare. Ma ora come ora sembra l'attesa del messia rispetto agli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a non capacitarmi come la stragrande maggioranza dei giocatori che prendiamo e che fanno i fenomeni in altre squadre da noi diventano dei brocchi. Non è statisticamente possibile..David e Zhegrova li seguivo in francia ed erano letali (anche se quest'ultimo si aveva spesso problemi fisici), Openda al Lipsia con Sesko formava una coppia ottima (ci ha fatto ballare la samba lo scorso anno), Koop e Douglaz neanche li cito visto che sembravano fenomeni assoluti nelle loro squadre. Ora diamo la "colpa" alla pesantezza della nostra maglia però mi sembra davvero una scusa che non può reggere con qualunque giocatore metta piede alla Continassa. Veramente non so più che pensare, oramai ho paura che pure un Bernando Silva venendo da noi si trasformi in Almiron.

E David si lo vedo più tozzo perchè al Lille era molto più slanciato, non vorrei che dipenda anche dall'allenamento che magari da noi si lavora più sulla muscolatura e quindi sembra tozzo (dico per ipotesi visto che non lo so)...però ripeto non è assolutamente un bidone e al Lille non giocava con altre punte e segnava come non ci fosse un domani. Si ok in Francia, dove le difese non spiccano per attenzione o altro, però se sei scarso e non hai quel fiuto del gol non li segni 25 gol a stagione (con gol anche in Europa e anche contro noi tra l'altro) neanche contro una squadra di B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Sembra molto più agile e scattante.

Ora sembra che abbia 20 kili in più.

Sì, lo avevo scritto prima di mettere il video. Sembra molto più appesantito.

2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma sbaglio oppure da noi è più grasso/grosso ?

Sì, lo avevo scritto prima di mettere il video. Sembra molto più appesantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Decisamente. Ma è anche colpa sua, è arrivato a luglio con la panza. O sei Higuain (che si è subito fatto perdonare la cosa) o fai fatica/schifo.

si ma possibile che in oltre mezza stagione non lo rimettono a posto?

a quei livelli penso che gli controllino anche quanti peli hanno sullo scroto...se sto qui mangia e beve e non fa vita da atleta te ne devi accorgere e intervenire e se persiste inizi con le multe e le decurtazioni dallo stipendio

non è possibile che uno che prende sei milioni all'anno possa trascurare quella parte senza che la società intervenga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'importante è arrivare quarti, altrimenti qualsiasi scenario ipotizziamo va a farsi benedire...

ciau caro....dopo ieri....il tuo software previsionale come cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda fin troppo giustificati. Per la prossima partita dovrebbero non convocarli per scelta tecnica. Irritanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Vi sembra il David che stiamo vedendo da noi? 

Purtroppo ci sono anche motivazioni di adattamento al contesto e di personalità.

Pazzesco, anni di buone prestazioni e giocate di qualità, veramente inspiegabile, probabilmente il problema è caratteriale. E quel maledetto rigore col Lecce, praticamente li tira tutti centrali, se un portiere si guarda due filmati fa mezza finta e non si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Io comunque continuo a non capacitarmi come la stragrande maggioranza dei giocatori che prendiamo e che fanno i fenomeni in altre squadre da noi diventano dei brocchi. Non è statisticamente possibile..David e Zhegrova li seguivo in francia ed erano letali (anche se quest'ultimo si aveva spesso problemi fisici), Openda al Lipsia con Sesko formava una coppia ottima (ci ha fatto ballare la samba lo scorso anno), Koop e Douglaz neanche li cito visto che sembravano fenomeni assoluti nelle loro squadre. Ora diamo la "colpa" alla pesantezza della nostra maglia però mi sembra davvero una scusa che non può reggere con qualunque giocatore metta piede alla Continassa. Veramente non so più che pensare, oramai ho paura che pure un Bernando Silva venendo da noi si trasformi in Almiron.

E David si lo vedo più tozzo perchè al Lille era molto più slanciato, non vorrei che dipenda anche dall'allenamento che magari da noi si lavora più sulla muscolatura e quindi sembra tozzo (dico per ipotesi visto che non lo so)...però ripeto non è assolutamente un bidone e al Lille non giocava con altre punte e segnava come non ci fosse un domani. Si ok in Francia, dove le difese non spiccano per attenzione o altro, però se sei scarso e non hai quel fiuto del gol non li segni 25 gol a stagione (con gol anche in Europa e anche contro noi tra l'altro) neanche contro una squadra di B.

Secondo questa casistica il problema dovrebbe essere la società è non i singoli... pur non capendone il motivo comincio a convincermi che ci sia qualcosa di "tossico" da quelle parti, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema di David sono le treccine. Alla prima aveva i capelli come al Lille e aveva fatto un gol da bomber vero..e anche in preseason contro l'Atalanta in rovesciata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

E David si lo vedo più tozzo perchè al Lille era molto più slanciato, non vorrei che dipenda anche dall'allenamento che magari da noi si lavora più sulla muscolatura e quindi sembra tozzo (dico per ipotesi visto che non lo so)...però ripeto non è assolutamente un bidone e al Lille non giocava con altre punte e segnava come non ci fosse un domani. Si ok in Francia, dove le difese non spiccano per attenzione o altro, però se sei scarso e non hai quel fiuto del gol non li segni 25 gol a stagione (con gol anche in Europa) neanche contro una squadra di B.

L'idea che mi sono fatto è che prendiamo sempre giocatori di contesto, cioè giocatori che fanno bene in determinate squadre e in determinate situazioni.

Se li togli da queste "comfort zone" si perdono completamente e a quel punto subentrano anche problemi di testa.

Se noti i giocatori che hai citato, hanno fatto bene o addirittura benissimo in una squadra, di medio livello. Non è gente che si è ripetuta più anni in diversi contesti oppure ha giocato per anni in squadre  di altissimo livello.

Bernardo Silva è di un'altra categoria, stai pur tranquillo che non fallirebbe.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

e ringraziamo De Rossi che ieri ha fatto il colpaccio e ci lascia qualche speranza in più

con l'Udinese ovviamente si deve vincere e poi anche quelle successive con Sassuolo e Genoa, poi si comincerà a vedere i punti che avranno fatto Roma e il Como che , dopo lo scontro diretto di settimana prossima, avranno rispettivamente Lecce e Pisa in casa e Mexde e Udinese in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Locatelli per me vale Marchisio (ha raggiunto il livello qualche anno dopo per colpa del livello dei compagni.)

Mckennie Pereyra forse è pure troppo poco.

Indovinate quante partite hanno giocato nella Juventus della doppietta più finale di Champions? .ghgh

Mettiamo Buffon Pogba e Tevez per Di Gregorio Koopmeiners e David, vediamo come finisce questa stagione. 

Dai su.

Ma perché mai dovremmo cambiare quelli buoni???

D'accordissimo se a quelli buoni adesso ci aggiungi quei 2/3 parametri zero da squadre top che ti portano esperienza, leadership, carisma, abituati alle pressioni, che sanno come si vince e se giocano a Istanbul o campi simili non hanno le gambe che tremano.

Se invece a quelli buoni aggiungi altri medioman o altri giovanotti ci faremo sia l'ennesima annata a più o meno 70 punti sia l'ennesimo travaso di bile.

Spero che il grande capo la capisca questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

L'idea che mi sono fatto è che prendiamo sempre giocatori di contesto, cioè giocatori che fanno bene in determinate squadre e in determinate situazioni.

Se li togli da queste "comfort zone" si perdono completamente e a quel punto subentrano anche problemi di testa.

Se noti i giocatori che hai citato, hanno fatto bene o addirittura benissimo in una squadra, di medio livello. Non è gente che si è ripetuta più anni in diversi contesti oppure ha giocato per anni in squadre  di altissimo livello.

Bernardo Silva è di un'altra categoria, stai pur tranquillo che non fallirebbe.

Praticamente da un lato non possiamo prendere i top player per i costi ecc e dall'altro non possiamo prendere giocatori che fanno i fenomeni in squadre dal blasone minore perchè altrimenti floppano sefz

Not too good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ok ora pensa che guadagna 500.000€ al mese e vedi come ti passa il dispiacere umano.

ah beh certo

io prenderei fischi e insulti per molto meno

sono comunque dei ragazzi milionari ma che pur sempre sono degli essere umani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.