Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutto perfetto, tuttavia non rinnovando Vlahovic libereresti più risorse in virtù delle nuove regole UEFA, per cui ti consentirebbe di avere maggiore scelta...per fare kolo o un altro, per fare una punta più impattante tipo oshi e un giovane, per fare altre operazioni...

Scusa, puoi spiegare brevemente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

30 milioni per Spence ??? Sarà sicuramente una bufala

Amico mio, ho sentito un notorio agente immobiliare torinese, sembra che tale Spence abbia noleggiato una maserati e stia cercando casa vicino allo stadio... Non posso dire altro... ;)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma i nostri rinnovano gente solo perché non sanno trovare altre soluzioni. Vlahovic è un attaccante mediocre conclamato ma siccome i nostri non riescono a trovare altro lo rinnovano. McKennie e Locatelli in una rosa ci stanno ma non devo essere titolari inamovibili come adesso, il nostro centrocampo è scarso.

In due anni di mercato su una 20ina di acquisti gli unici azzeccati sono stati Kalulu e Boga, ma dove vogliamo andare. Questi sarebbero del mestiere?

non la vedo in maniera così dratsica

le migliorie in rosa è chiaro che devono essere fatte ma occorre partire da un'ossatura valida (e mck , loca ne fanno parte) e inserire poco per volta giocatori di valore, ma di valore eh.  Un paio di giocatori forti per sessione estiva (+ altri 2 di buon livello) e si ricomincia a essere competitivi.

Non si possono cambiare 11/11 della squadra titolare se non si vuole ripartire tutti gli anni da zero.

Poi gi acquisti li si deve azzeccare. Koop e Luiz (tanto per citarne 2)  ad esempio sembravano acquisti super (ma anche David) e invece sappiamo come è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Alisson 

Kalulu Bremer Senesi Spina

Mckennie Loca Goretzka 

B.Silva Yildiz

Vlahovic

questa non vince ? 

siamo tutti interessati a colmare il gap ma tra il dire e il fare ci sono gli stipendi da elargire . 

a noi interessa vincere l’anno prossimo o creare una squadra che abbia le potenzialità per vincere negli anni?

Perché con un mercato del gente saremmo alle solite, ci metteremmo con le nostre stesse mani spalle al muro, con la vittoria dello scudetto come unico obiettivo soddisfacente, senza margini di recupero nel caso qualcosa non dovesse poi funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma questo che significa?

Continuate a dire che Locatelli e Mck sono giocatori da 4° posto. Non ha alcun senso. Hanno avuto un miglioramento questa stagione sotto gli occhi di tutti ma oramai per voi sono da cambiare perchè etichettati come "normali"

anche la Juve di Buffon, Chiellini , Bonucci e Marchisio e Del Piero fece 2 settimi posti, ma non è che con loro siamo rimasti 7° a vita, tutt'altro

Sì però il tuo contro esempio è forzatissimo. Buffon e Del  Piero erano comunque due campioni assoluti, uno è stato se non il migliore, almeno uno dei 3 portieri più forti delal storia e Del Piero è stato uno dei numeri 10 più forti della storia mondiale.

Se mi dici che quest'estate arrivano 2 del livello di Buffon e Del Piero allora cambia tutto, perché il ciclo dei nuovi scudetti nasce ANCHE grazie ai Chiellini, Bonucci e Marchisio, ma soprattutto perché c'era gente come Buffon e Del Piero. Già l'acquisto di Barzagli è merito di Alex che lo ha chiamato di persona e lo ha convinto a venire da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ps segnalo il difensore classe 2007 dell'Udinese Blanimir Mlacic, davvero molto molto interessante....fuma

Se ne parlava un gran bene anche prima che mettesse piede in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ps segnalo il difensore classe 2007 dell'Udinese Blanimir Mlacic, davvero molto molto interessante....fuma

è quello che hanno fregato ai ratti di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti stiamo finalmente andando verso un tipo di gioco di possesso ultramoderno,..e vogliamo imbrigliarci con Vlaho che e' un giocatore da spazi aperti e contropiede?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vlahovic-Juve, contatti sempre più intensi per il rinnovo: l'offerta bianconera

Dusan Vlahovic e la Juventus potrebbero, in questa settimana, trovare l'accordo per il rinnovo di contratto del centravanti serbo, in scadenza con i bianconeri a fine stagione.
Come riportato da "La Stampa", i contatti tra le parti sarebbero sempre più frequenti ed intensi, con la Juve che avrebbe già presentato l'offerta al suo centravanti: 6 milioni di euro a stagione più corposi bonus e, cosa nuova, un premio alla firma del contratto. A queste condizioni, Vlahovic, che avrebbe nella permanenza a Torino la sua priorità per il futuro, potrebbe accettare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson altro problema muscolare salta la Champions.

Sinceramente ci penserei bene prima di andare su un portiere con tutti sti problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se ne parlava un gran bene anche prima che mettesse piede in campo 

1 minuto fa, davik ha scritto:

è quello che hanno fregato ai ratti di Milano.

Ammetto candidamente la mia ignoranza, mi ha colpito, davvero...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

6+bonus e premio alla firma?

Ma mi faccia il piacere...

6 COMPRESI bonus e NIENTE premio alla firma al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

6+bonus e premio alla firma?

Ma mi faccia il piacere...

6 COMPRESI bonus e NIENTE premio alla firma al massimo

Se non facessi il diesse amico mio avresti sbagliato mestiere...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Un falso atleta di pallone🤦🏻‍♂️😆

Un falso attaccante...ma non nel senso falso nove, proprio falso attaccante uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì però il tuo contro esempio è forzatissimo. Buffon e Del  Piero erano comunque due campioni assoluti, uno è stato se non il migliore, almeno uno dei 3 portieri più forti delal storia e Del Piero è stato uno dei numeri 10 più forti della storia mondiale.

Se mi dici che quest'estate arrivano 2 del livello di Buffon e Del Piero allora cambia tutto, perché il ciclo dei nuovi scudetti nasce ANCHE grazie ai Chiellini, Bonucci e Marchisio, ma soprattutto perché c'era gente come Buffon e Del Piero. Già l'acquisto di Barzagli è merito di Alex che lo ha chiamato di persona e lo ha convinto a venire da noi.

certo che il mio esempio è forzato. Solo per far capire che bisogna partire dai pochi giocatori buoni che abbiamo (Yildiz, Bremer + Mck, Locatelli e forse Kalulu e Chico)  e cominciare ad inserire giocatori di valore ogni stagione senza toppare acquisti. Cederli per sostituirli con qualcuno che forse si inserirà o renderà sarebbe una scommessa stupida a mi avviso

I campioni come Buffon o Del Piero sono stati presi giovanissimi. Uno dal Parma e uno dal Padova.

Abbiamo la capacità o la forza forza di prendere giocatori di questo livello ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Alisson 

Kalulu Bremer Senesi Spina

Mckennie Loca Goretzka 

B.Silva Yildiz

Vlahovic

questa non vince ? 

siamo tutti interessati a colmare il gap ma tra il dire e il fare ci sono gli stipendi da elargire . 

Allison si solo se è un 1 o 2 in attesa del portiere che deve essere per almeno 6-8 anni

Spinazzola è molto spesso infortunato e questo è stato anche uno dei motivi per cui non sta piu con noi.

Senesi è un buon giocatore ma nulla a che vedere con i centrali veramente Top.

Goretska bisogna valutare in che condizioni fisiche si trova, e sperare che abbia recuperato dall'infortunio, non si discute il valore del giocatore ma potremmo avere per infortuni un nuovo Khedira, seppur forte.

Silva a mio avviso potrebbe giocare piu centrocampista che ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, ho sentito un notorio agente immobiliare torinese, sembra che tale Spence abbia noleggiato una maserati e stia cercando casa vicino allo stadio... Non posso dire altro... ;)

non ce la faccio, troppi ricordi (multicit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uomonero ha scritto:

ho appena visto il video. E' entrata la polizia in campo in assetto a proteggere gli arbitri alla fine😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juventino66 said:

ciau caro....dopo ieri....il tuo software previsionale come cambia?

TEAM PUNTI OGGI PUNTI FINALI (EST.) CHANCE UCL

------------------------------------------------------------

JUVENTUS 50 72.8 68.2%

ROMA 51 68.4 22.5%

ATALANTA 46 65.9 7.4%

COMO 51 61.7 1.9%

VERDETTO: abbiamo messo la freccia...lo scontro diretto COMO-ROMA della prossima settimana sarà il "de profundis" per una delle due contendenti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Fool ha scritto:

99 direi che non è il tuo anno di nascita... 😂😂😂

No sono del 1965 ,99 era un numero portafortuna….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

JUVENTUS 50 72.8 68.2%

ROMA 51 68.4 22.5%

ATALANTA 46 65.9 7.4%

COMO 51 61.7 1.9%

VERDETTO: abbiamo messo la freccia...lo scontro diretto COMO-ROMA della prossima settimana sarà il "de profundis" per una delle due contendenti...

e se pareggiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

JUVENTUS 50 72.8 68.2%

ROMA 51 68.4 22.5%

ATALANTA 46 65.9 7.4%

COMO 51 61.7 1.9%

Azz.... addirittura la Dea supererebbe il Como.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.