Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Però se vendi David, Openda e Koop puoi prendere sia Paz che Carnesecchi. 🤔

Io ci credo🫣🤭

Domanda easy: tifoso indaista o ciucciariello? .asd

Ti voglio bene fratello, qualunque fede tu abbia sposato....amici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tu dici che Ottolini presentandosi a Madrid col cartello "noi siamo la Juve" riuscirebbe a strappare con violenza erculea Paz dalle grinfie di Perez dopo che il Real ha segnato il record di fatturato sfondando il muro del miliardo e cento milioni?.fuma

Limortacci....@@

Ottolini e l'Ultra Istinto

(inserire grafica titolo delle puntate di Dragon Ball)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ieri dicevi che non sarebbe stato italiano al 76,56%

Mombly sei tu? sefz

Infatti Meret è francese............

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non scartate meret per il ruolo di portiere 😎

Onestamente se si presentassero con Meret sarei piuttosto deluso....

Portiere che alterna belle parate ad errori piuttosto evidenti.

Inoltre è un altro che non mi dà per nulla fiducia lato mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Bremer forse "panchinato" a Udine. In effetti mi da la stessa sicurezza di Rugani. Meglio Gatti-Kelly

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2026 Alle 21:28, Bob Kelso ha scritto:

la Roma è ora il momento di sgonfiarla completamente, meglio perda

il Como avrà i suoi passaggi a vuoto comunque per mancanza d'esperienza e un po' di braccino

NOn saprei, il Como giocherà senza alcuna pressione, nessuno gli ha mai chiesto il quarto posto.

Il 08/03/2026 Alle 21:30, Low ha scritto:

ma da dove esce questo? nel senso è un vostro desiderata o ci sono voci?

siccome ohsimè e simili nn posismo prenderli... in primis bisogna vendere openda e david, ma ricordiamoci che se vendi questi 2 ne devi prendere 2 di attaccanti..

cmq occorre ferocia e vedere un po la porta.. sto panichelli è il 1° anno che fa bene e il 1° anno di ligue 1 ha giocato in serie B spagnola ha 23 anni... bisogna vedere quanto ti chiedono...puo esser euna scommessa o una meteora...

Salutare uno tra Openda e David non sarà facile, piazzarli entrambi sarà possibile ma difficile. Lo anticipo

Avranno i loro estimatori ma poi bisogna vedere se pagano, quanto pagano noi e quanto al giocatore

Poi c'è l'incertezza Dusan, c'è pure la possibilità che gli toccherà accettare la proposta nostra assai più bassa, non vedo club che si affannano su di lui

Detto questo, se salutano Dusan, Openda e david per me possono pure prendere un 9 forte e forte ( e sano) più uno sconosciuto. Già oggi quei tre ne fanno uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Domanda easy: tifoso indaista o ciucciariello? .asd

Ti voglio bene fratello, qualunque fede tu abbia sposato....amici

Sono Juventino, mi dispiace. Ma non ho capito sulla base di cosa poi dovrei tifare quelle 2 disperate, boh😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fatemi capire
bremer e yildiz ovviamente titolari inamovibili e ok..
locatelli mckennie anche loro titolari inamovibili con tanto di rinnovo
vlahovic alla fine verrà rinnovato e sarà lui l'attaccante
kalulu e kelly ottime prestazioni quindi saranno anche loro i titolari.. così come thuram..
nico gonzalez speriamo che torni che ci farà comodo..
alla fine siam sempre questi.. ma allora se son tutti buoni com'è che da anni con 6 allenatori lottiamo per il quarto posto? .fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Kalulu     Bremer  Senesi  Cambiaso

Locatelli   Goretzka

N.Paz        B.Silva         Yldiz

Kolo Muani

Daffara

Beyuku     Gatti     Kelly     Puzcka

Koop      Thuram

Conceicao   Mckennie   Boga 

Vlahovic

Altri: Elimoghale Licina Miretti Raimondo/Shpendi Faticanti

Magari i terzini di riserva sono migliorabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mia impressione

Lo penso anche io, spero solo che sia un portiere proveniente da una big. 
Quest'anno si dovrebbero muovere Verbruggen del Brighton, Roefs del Sunderland, Restes del Tolosa ecc 

Se il Chelsea o il Liverpool dovessero prendere un portiere, proverei a prendere Allison o Sanchez. 

Oppure proverei a prendere Unai Simon del Bilbao che è stato per anni il titolare della Spagna, questo potrebbe essere il momento migliore poichè rischia di perdere la titolarità a vantaggio di Sanchez, Garcia e Raya.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Una proprietà ambiziosa prenderebbe Carnesecchi Goretzka e Paz

Ma ve le sognate le cose che postate?

Guarda, pure se scrivevi "una società ambiziosa proverebbe a prendere...." ti direi che Paz il Real non lo vende, non ha bisogno di vendere, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Se gli porti 1 tonnella di lingotti rifiutano

Carnesecchi x soldoni te lo danno pure. Ma eviterei di arricchire ancora la Dea che ti fa pure strapagare un filo d'erba

Leon sarebbe ottimo, mi pare sia in scadenza. Ma francamente  se uno per valore può ambire a club di primissima fascia di Premier (l'Arsenal è molto interessato) va in Premier. Quando questi preferiscono la A è perché dall'altra parte non li vogliono. KDB per dire è a Napoli perché è fracico

Quindi mi pare più aderente alla realtà " proprietà ambiziosa piena di soldi e che gioca nel miglior campionato prederebbe Carnesecchi e Goretzka"

E non siamo noi, 2 o 3 motivi, fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, celik, meret, nomi da solido quarto posto e sedicesimi di CL.

Avanti cosi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire
kalulu e kelly ottime prestazioni quindi saranno anche loro i titolari.. così come thuram..
alla fine siam sempre questi.. ma allora se son tutti buoni com'è che da anni con 6 allenatori lottiamo per il quarto posto? .fuma

Se stai pensando che qualcosa non torna.......hai pienamente ragione

Personalmente però non farei certo un mercato rivoluzionario, potendo opterei per 3 titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire

Osservazione giusta.

C'é da dire che Bremer é mancato per tantissimo tempo, Yldiz crescerà esponenzialmente (e anche Conceicao Miretti e Adzic possono crescere molto), Locatelli e McKennie hanno raggiunto una maturità tecnica che non avevano sino a 2/3 anni fa, Kalulu e Kelly sono sempre più inseriti nel mondo Juve.

Però é vero che non cambiando granché i risultati non miglioeranno esponenzialmente, impossibile rpetenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Se stai pensando che qualcosa non torna.......hai pienamente ragione

Personalmente però non farei certo un mercato rivoluzionario, potendo opterei per 3 titolari 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Osservazione giusta.

C'é da dire che Bremer é mancato per tantissimo tempo, Yldiz crescerà esponenzialmente (e anche Conceicao Miretti e Adzic possono crescere molto), Locatelli e McKennie hanno raggiunto una maturità tecnica che non avevano sino a 2/3 anni fa, Kalulu e Kelly sono sempre più inseriti nel mondo Juve.

Però é vero che non cambiando granché i risultati non miglioeranno esponenzialmente, impossibile rpetenderlo.

sicuramente la situazione puo cambiare se a questa squadra che, con il lavoro del mister si sperà crescerà, aggiungi un paio di titolari (ne bastano 2-3 seri).. il problema è che se a questi nomi aggiungi profili come celik ad esempio io dubito che possiamo pretendere chissà che cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero prendano Tzolakis. Giocando nella squadra piú importante della Grecia qualche pressione ce l'ha adosso. Classe 2002, scadenza 2027. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire

Secondo me va aggiunta come variabile il fatto di iniziare con un allenatore che sembra finalmente stia portando quell'entusiasmo e "convinzione" che mancava da tanto.

Io credo che nella formazione attuale vadano aggiunti:

un difensore migliore di kelly

un terzino sinistro migliore di cambiaso

un centrocampista di livello assoluto

un attaccante (può anche essere vice di vlahovic visto che quest'ultimo magari con spalletti si ritrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Vlahovic, celik, meret, nomi da  quinto posto ad essere generosi e sedicesimi di EL. 

Avanti cosi.

Fixed 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Meret ha vinto due scudetti da titolare...non è un caso. Secondo me non sarà il top dei top tra i pali ma la difesa la guida bene, aspetto di un portiere da non sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma ve le sognate le cose che postate?

Guarda, pure se scrivevi "una società ambiziosa proverebbe a prendere...." ti direi che Paz il Real non lo vende, non ha bisogno di vendere, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Se gli porti 1 tonnella di lingotti rifiutano

Carnesecchi x soldoni te lo danno pure. Ma eviterei di arricchire ancora la Dea che ti fa pure strapagare un filo d'erba

Leon sarebbe ottimo, mi pare sia in scadenza. Ma francamente  se uno per valore può ambire a club di primissima fascia di Premier (l'Arsenal è molto interessato) va in Premier. Quando questi preferiscono la A è perché dall'altra parte non li vogliono. KDB per dire è a Napoli perché è fracico

Quindi mi pare più aderente alla realtà " proprietà ambiziosa piena di soldi e che gioca nel miglior campionato prederebbe Carnesecchi e Goretzka"

E non siamo noi, 2 o 3 motivi, fai tu

Si sogno, visto che la proprietà non è ambiziosa.

La risposta era già nell affermazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire

Teoricamente miglioreresti la squadra tenendo i migliori di quest'anno e facendo gli upgrade di Di Gregorio, Thuram, Conceicao e Vlahovic/David sul mercato 

Non è che puoi cambiare tutti gli 11 titolari 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Secondo me va aggiunta come variabile il fatto di iniziare con un allenatore che sembra finalmente stia portando quell'entusiasmo e "convinzione" che mancava da tanto.

Io credo che nella formazione attuale vadano aggiunti:

un difensore migliore di kelly

un terzino sinistro migliore di cambiaso

un centrocampista di livello assoluto

un attaccante (può anche essere vice di vlahovic visto che quest'ultimo magari con spalletti si ritrova)

certo io sono d'accordo ma appunto parliamo di 4 nuovi titolari in più, quasi il 50 % degli 11 iniziali che non è proprio poco.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.