Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Low ha scritto:

Hai ragione Lo penso anch'io però se dai anche 5 netti avuti per fare la punta di riserva premesso che una Juve competitiva deve avere due attaccanti abbastanza forti il mio pensiero è non hai i soldi per andare a prendere un osime o un altro forte tanto quanto o di più di vlaovich

Per di più avendo le fasce e i centrocampo soprattutto da rinforzare con grande qualità

Avendo zero prove consenso che sono inconcludenti in termini di assist e gol sarebbe il colmo che l'esterno di qualità sarebbe nivogo Gonzales e potrebbe essere un po' più prolifico ma è provano gli infortuni e ogni anno i suoi 2-3 mesi in infermeria se li fa sempre

Nivogo Gonzales è un vero fuoriclasse, classe 2008, attaccante di 193cm x 88kg di pure tungsteno libanese...:d

1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

questa è esattamente la linea che si dovrebbe tenere per mettere pressione all’Atletico, ho pochi dubbi riguardo al fatto che sia un bluff ma considerare i nostri tesserati come dei beni preziosi è utile per far guadagnare loro considerazione mediatica e limitare gli abusi nei confronti del club da parte degli eventuali acquisitori

L'Atletico ce lo restituisce, 103%, poi però credo anche che riapriranno una trattativa perché a Simeone piace molto e ha molto peso nel board.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me oltre a questo ci sono altri 2 aspetti

1) Aveva anche concorrenza cioè era effettivamente un panchinaro all inizio. Si è incazzato e ha iniziato a darci dentro

2) proprio perché era una riserva non aveva più le pressioni mentali e le aspettative che si riservano verso il 9 titolare della Juve: non aveva nulla da perdere né le responsabilità della punta titolare

Aldilà dell aspetto tecnico e tattico  la situazione che ha stimolato Vlahovic è proprio opposta all avere il posto da titolare.

Quindi se rinnovasse per me comunque va presa un 9 titolare proprio perché Vlahovic ha dimostrato di giocare meglio se messo in discussione e se c'è qualcun altro che si prende sulle sue spalle gli onori ed oneri della punta titolare della Juventus 

Poi sta all allenatore e alla sua sensibilità gestire al meglio le due punte perché è logico che devi essere furbo nel fare girare le 2 punte e farli sentire importanti. Però Vlahovic che torna ad essere la punta titolare è proprio la situazione opposta a quella che l'ha fatto rendere meglio 

A quell’età si può comunque maturare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

L'Atletico ce lo restituisce, 103%, poi però credo anche che riapriranno una trattativa perché a Simeone piace molto e ha molto peso nel board.

se ce lo restituissero io rilancerei con il bluff, chiedendo due milioni in più rispetto alla cifra originariamente pattuita, giusto per vedere l’effetto che fa.

Tanto guarda, siamo talmente in mezzo a una strada che anche la cessione di Nico non cambierebbe granché i nostri orizzonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda io a Locatelli riconosco una stagione ottima, ma comunque nonostante il suo fantastico rendimento e il fatto che il 90% dei palloni passino da lui, dove stiamo in classifica?

Che ragionamento è? Deve vincere la partite da solo? Non lo faceva neanche Zidane. Come dire che LeClerc è scarso perché non vince mai. Sono anni che acquistiamo giocatori inadeguati in attacco, ora siamo anche senza portiere, ovviamente la colpa è di chi ha il rendimento migliore.

Per tacere dei torti arbitrali reiterati e degli allenatori che hanno fallito su tutta la linea.

Chi dovrebbe farlo il capitano? Cosa non va nel suo modo di interagire con i compagni? Dovrebbe forse essere antisportivo come Lautaro? Una faccia brutta intendi?

Il gruppo è unito e segue l’allenatore, non c’è assolutamente nulla che non vada dal punto di vista motivazionale se non nella testa di chi ha un pregiudizio che proprio non riesce a togliersi.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me oltre a questo ci sono altri 2 aspetti

1) Aveva anche concorrenza cioè era effettivamente un panchinaro all inizio. Si è incazzato e ha iniziato a darci dentro

2) proprio perché era una riserva non aveva più le pressioni mentali e le aspettative che si riservano verso il 9 titolare della Juve: non aveva nulla da perdere né le responsabilità della punta titolare

Aldilà dell aspetto tecnico e tattico  la situazione che ha stimolato Vlahovic è proprio opposta all avere il posto da titolare.

Quindi se rinnovasse per me comunque va presa un 9 titolare proprio perché Vlahovic ha dimostrato di giocare meglio se messo in discussione e se c'è qualcun altro che si prende sulle sue spalle gli onori ed oneri della punta titolare della Juventus 

Poi sta all allenatore e alla sua sensibilità gestire al meglio le due punte perché è logico che devi essere furbo nel fare girare le 2 punte e farli sentire importanti. Però Vlahovic che torna ad essere la punta titolare è proprio la situazione opposta a quella che l'ha fatto rendere meglio 

A quell’età si può comunque maturare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

questa è esattamente la linea che si dovrebbe tenere per mettere pressione all’Atletico, ho pochi dubbi riguardo al fatto che sia un bluff ma considerare i nostri tesserati come dei beni preziosi è utile per far guadagnare loro considerazione mediatica e limitare gli abusi nei confronti del club da parte degli eventuali acquisitori

Stessa linea tenuta dal PSG per Kolo...invece di venderlo ad una squadra che lo voleva tenere e finito in prestito da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🔥 Manuel Locatelli è il centrocampista top delle Top 7 leghe per azioni progressive e passaggi in avanti a partita.

📲 DataMB

️ @AroundJuventus

Ma si vede ad occhio nudo su quanto il Loca nell'ultimo anno abbia aumentato esponenzialmente il gioco in verticale e pure in modo molto positivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Stessa linea tenuta dal PSG per Kolo...invece di venderlo a una squadra che lo voleva tenere e finito in prestito da un'altra parte.

non è mica facile vendere i giocatori alla Juve, più facile venderli all’Atletico.

Noi siamo con le pezze da anni e possiamo offrire soldi solo a ruota di altre cessioni e con pagamento rigorosamente a 12 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Questo discorso ha senso ma a quel punto lo stipendio dovrebbe essere quello da riserva. Non possiamo dargli 6 milioni per stare in panchina (posto che 6 + bonus per quello che ha dimostrato non glieli darei neanche se fosse il titolare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, tra rinnovi a salire ed il rientro di Nico mi avete rovinato la giornata, temo che nel pomeriggio arriveranno i fan del "diamo un'altra opportunità a DL" o peggio ancora "Arthur  sta facendo bene in Brasile, parliamone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se ce lo restituissero io rilancerei con il bluff, chiedendo due milioni in più rispetto alla cifra originariamente pattuita, giusto per vedere l’effetto che fa.

Tanto guarda, siamo talmente in mezzo a una strada che anche la cessione di Nico non cambierebbe granché i nostri orizzonti.

Il commercio amico mio c'entra pochissimo col gioco del poker, nel commercio si vuole concludere consci che un bene non ceduto rischia sempre di rimanere nel magazzino invenduto a fare la polvere.

Il valore residuo di Nico è X? Benissimo, se l'Atleti ci offrisse X+1 lo si impacchetta e lo si manda a Madrid col primo dirigibile disponibile...:d

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Bene, tra rinnovi a salire ed il rientro di Nico mi avete rovinato la giornata, temo che nel pomeriggio arriveranno i fan del "diamo un'altra opportunità a DL" o peggio ancora "Arthur  sta facendo bene in Brasile, parliamone"

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Si; purtroppo è palesemente un bluff perche personalmente lo riprenderei volentieri al posto di Zhegrova o Conceicao. Anche perche puo far rifiatre yildiz sul‘altro lato (anche se ovviamente parliamo di tipologie di giocatori differenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda io a Locatelli riconosco una stagione ottima, ma comunque nonostante il suo fantastico rendimento e il fatto che il 90% dei palloni passino da lui, dove stiamo in classifica?

Ragazzi ma siamo e lottiamo per il quarto posto perché il 90% dei palloni passano da lui?
Io credo che lottiamo per il quarto posto perché nelle ultime 10 partite ogni tiro in porta degli avversari era un gol e perché li davanti non abbiamo avuto nessun terminale offensivo che tramutasse in rete le occasioni che creavamo.
Locatelli sta giocando una stagione ottima e se gli altri avessero il suo stesso rendimento staremmo lottando per ben altre posizioni.
Il tuo discorso avrebbe senso se appunto, il 90% dei palloni passassero per Locatelli e lui non saprebbe che farsene. Invece non è cosi, anzi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic 7 che?!? +bonus??? E poi per quanto, solo per un anno?
Vabbè dai speriamo che sia la solita non notizia di Schira perché pensare di dare tutti quei soldi a Vlahovic sarebbe da ricovero immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

E poi vedere all'ingresso del tunnel, ogni partita, lui che arringa e sprona i compagni, fa già capire tutto e dove possiamo arrivare...

Quelle cose sono importanti, anzi determinanti...

Lui può essere uno del gruppo, anche importante, ma non può mai essere il leader della squadra...

È anche, o soprattutto, su quell'aspetto che bisogna intervenire...

Il 90% dei palloni passano da lui che li trasmette alle punte ed agli offensivi. Verticalizza come pochi sanno fare vede i corridoi, passa la palla veloce ed in verticale,precisa. Poi succede che la palla arriva davanti e quelli davanti la perdono , ma Locatelli fa il suo dovere molto bene. Ogni palla o quasi ogni palla la manda in avanti e non è una caratteristica facile da trovare nei centrocampisti questa visione in avanti. 

Il problema è il trio d'attacco nel senso che a parte Yildiz siamo sterili, in più Thuram ha fatto una stagione sotto le aspettative soprattutto a livello di goal. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dragon89 ha scritto:

Anche non vincere a udine non comprometterebbe nulla ora,specie in caso di pareggio tra roma e como...cosi come se dovessimo vincere a udine non avremmo ancora fatto nulla.

Dieci partite sono ancora tante e guardando il calendario e fossi la roma nin sarei tranquillissimo,il como invece avendo meno pressioni e meno da perdere potrebbe anche dare più fastidio.

Eh, ma noi di "bonus" ne abbiamo sprecati ormai a iosa.... non è che possiamo permetterci di perdere molti altri punti....

Tra l'altro, fra le tre, il Como ha anche il calendario più abbordabile (con le partite contro prescritti, Roma e napoli, da giocare tutte e tre in casa).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🔥 Manuel Locatelli è il centrocampista top delle Top 7 leghe per azioni progressive e passaggi in avanti a partita.

📲 DataMB

️ @AroundJuventus

Chissà Tacchinardi se giocasse ora in che posizione sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il commercio amico mio c'entra pochissimo col gioco del poker, nel commercio si vuole concludere consci che un bene non ceduto rischia sempre di rimanere nel magazzino invenduto a fare la polvere.

Il valore residuo di Nico è X? Benissimo, se l'Atleti ci offrisse X+1 lo si impacchetta e lo si manda a Madrid col primo dirigibile disponibile...:d

bisogna tirar fuori i bambini coi baffi ad ogni singola transazione, in entrata come in uscita.

In questo caso accontentarsi di togliere, a gratis, dei costi a bilancio non dovrebbe essere considerato sufficiente, bisogna tirare su il massimo possibile senza pregiudicare la cessione.

Dopo anni di mercato da 3 in pagella è giunto il momento che il management sappia superarsi, altrimenti continueremo a perdere terreno dalla rivale nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di calcio come se fosse uno sport individuale o al massimo basket...

Santo dio pure Yldiz è scarso allora perché arriva quinto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Eh, ma noi di "bonus" ne abbiamo sprecati ormai a iosa.... non è che possiamo permetterci di perdere molti altri punti....

Tra l'altro, fra le tre, il Como ha anche il calendario più abbordabile (con le partite contro prescritti, Roma e napoli, da giocare tutte e tre in casa).

Calendario più abbordabile... ripeto il Como gioca bene e tutto quello che volete ma non è il Real Madrid ad esempio fuori casa con Sassuolo e Udinese per me puo' anche perdere... pure a Genoa non è facile per nessuno vincere... se poi per forza ste squadre che non hanno nulla da perdere già ora con noi fanno la partita della vita e col Como fanno figure di m.... davanti ai loro tifosi alzo le mani... poi chiaro che fa più gola vincere con la Juve ma tanto noi siamo abituati che le altre con noi fanno le partite della vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Condivido. Tra qualche giorno verrà qualche fenomeno a scrivere che De Sciglio a parametro zero ci sta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

bisogna tirar fuori i bambini coi baffi ad ogni singola transazione, in entrata come in uscita.

In questo caso accontentarsi di togliere, a gratis, dei costi a bilancio non dovrebbe essere considerato sufficiente, bisogna tirare su il massimo possibile senza pregiudicare la cessione.

Dopo anni di mercato da 3 in pagella è giunto il momento che il management sappia superarsi, altrimenti continueremo a perdere terreno dalla rivale nazionale.

Amico mio, anche io alla mattina sogno di scalare il Nanga Parbat in ciabatte e canotta, magari un giorno potrei anche riuscirci...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Calendario più abbordabile... ripeto il Como gioca bene e tutto quello che volete ma non è il Real Madrid ad esempio fuori casa con Sassuolo e Udinese per me puo' anche perdere... pure a Genoa non è facile per nessuno vincere... se poi per forza ste squadre che non hanno nulla da perdere già ora con noi fanno la partita della vita e col Como fanno figure di m.... davanti ai loro tifosi alzo le mani... poi chiaro che fa più gola vincere con la Juve ma tanto noi siamo abituati che le altre con noi fanno le partite della vita....

Lo so, ma se iniziano a vincere quelle partite "sporche", dove magari giocano meno bene rispetto al solito, come quella contro il Cagliari....

Aggiungici anche che noi siamo tutto tranne che affidabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarei più contento vedere sloggiare vlahovic a fine stagione che rinnovare per 7 milioni....

Giocatore tecnicamente scandaloso non riuscire a fare uno stop ne un passaggio per un giocatore di serie a è grave. 

Rinnovare il contratto ancora di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che trovo maggiormente cambiata in noi è il fatto che non speriamo più di poter andare in CL per competere in una manifestazione importante, ma per i soldi che ne deriverebbero, i quali ci farebbero sperare in un mercato decente e ci permetterebbero di tappare alcuni buchi di una gestione che definire deficitaria mi sembra alquanto eufemistico...

Se, a poco a poco, siamo cambiati ed abbiamo capito che lottare per vincere,anche solo in Italia, non fa per noi, ora stiamo passando alla speranza di poterci qualificare in una competizione nella quale già sappiamo che potremo fare ben poco sportivamente parlando.

A me sta bene,i tempi cambiano,è solo che a volte mi fa ancora un po' strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.