Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Una proprietà ambiziosa prenderebbe Carnesecchi Goretzka e Paz

Ma ve le sognate le cose che postate?

Guarda, pure se scrivevi "una società ambiziosa proverebbe a prendere...." ti direi che Paz il Real non lo vende, non ha bisogno di vendere, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Se gli porti 1 tonnella di lingotti rifiutano

Carnesecchi x soldoni te lo danno pure. Ma eviterei di arricchire ancora la Dea che ti fa pure strapagare un filo d'erba

Leon sarebbe ottimo, mi pare sia in scadenza. Ma francamente  se uno per valore può ambire a club di primissima fascia di Premier (l'Arsenal è molto interessato) va in Premier. Quando questi preferiscono la A è perché dall'altra parte non li vogliono. KDB per dire è a Napoli perché è fracico

Quindi mi pare più aderente alla realtà " proprietà ambiziosa piena di soldi e che gioca nel miglior campionato prederebbe Carnesecchi e Goretzka"

E non siamo noi, 2 o 3 motivi, fai tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, celik, meret, nomi da solido quarto posto e sedicesimi di CL.

Avanti cosi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire
bremer e yildiz ovviamente titolari inamovibili e ok..
locatelli mckennie anche loro titolari inamovibili con tanto di rinnovo
vlahovic alla fine verrà rinnovato e sarà lui l'attaccante
kalulu e kelly ottime prestazioni quindi saranno anche loro i titolari.. così come thuram..
nico gonzalez speriamo che torni che ci farà comodo..
alla fine siam sempre questi.. ma allora se son tutti buoni com'è che da anni con 6 allenatori lottiamo per il quarto posto? .fuma

Se stai pensando che qualcosa non torna.......hai pienamente ragione

Personalmente però non farei certo un mercato rivoluzionario, potendo opterei per 3 titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire
kalulu e kelly ottime prestazioni quindi saranno anche loro i titolari.. così come thuram..
alla fine siam sempre questi.. ma allora se son tutti buoni com'è che da anni con 6 allenatori lottiamo per il quarto posto? .fuma

Osservazione giusta.

C'é da dire che Bremer é mancato per tantissimo tempo, Yldiz crescerà esponenzialmente (e anche Conceicao Miretti e Adzic possono crescere molto), Locatelli e McKennie hanno raggiunto una maturità tecnica che non avevano sino a 2/3 anni fa, Kalulu e Kelly sono sempre più inseriti nel mondo Juve.

Però é vero che non cambiando granché i risultati non miglioeranno esponenzialmente, impossibile rpetenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Se stai pensando che qualcosa non torna.......hai pienamente ragione

Personalmente però non farei certo un mercato rivoluzionario, potendo opterei per 3 titolari 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Osservazione giusta.

C'é da dire che Bremer é mancato per tantissimo tempo, Yldiz crescerà esponenzialmente (e anche Conceicao Miretti e Adzic possono crescere molto), Locatelli e McKennie hanno raggiunto una maturità tecnica che non avevano sino a 2/3 anni fa, Kalulu e Kelly sono sempre più inseriti nel mondo Juve.

Però é vero che non cambiando granché i risultati non miglioeranno esponenzialmente, impossibile rpetenderlo.

sicuramente la situazione puo cambiare se a questa squadra che, con il lavoro del mister si sperà crescerà, aggiungi un paio di titolari (ne bastano 2-3 seri).. il problema è che se a questi nomi aggiungi profili come celik ad esempio io dubito che possiamo pretendere chissà che cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero prendano Tzolakis. Giocando nella squadra piú importante della Grecia qualche pressione ce l'ha adosso. Classe 2002, scadenza 2027. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire

Secondo me va aggiunta come variabile il fatto di iniziare con un allenatore che sembra finalmente stia portando quell'entusiasmo e "convinzione" che mancava da tanto.

Io credo che nella formazione attuale vadano aggiunti:

un difensore migliore di kelly

un terzino sinistro migliore di cambiaso

un centrocampista di livello assoluto

un attaccante (può anche essere vice di vlahovic visto che quest'ultimo magari con spalletti si ritrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Vlahovic, celik, meret, nomi da  quinto posto ad essere generosi e sedicesimi di EL. 

Avanti cosi.

Fixed 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Meret ha vinto due scudetti da titolare...non è un caso. Secondo me non sarà il top dei top tra i pali ma la difesa la guida bene, aspetto di un portiere da non sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma ve le sognate le cose che postate?

Guarda, pure se scrivevi "una società ambiziosa proverebbe a prendere...." ti direi che Paz il Real non lo vende, non ha bisogno di vendere, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Se gli porti 1 tonnella di lingotti rifiutano

Carnesecchi x soldoni te lo danno pure. Ma eviterei di arricchire ancora la Dea che ti fa pure strapagare un filo d'erba

Leon sarebbe ottimo, mi pare sia in scadenza. Ma francamente  se uno per valore può ambire a club di primissima fascia di Premier (l'Arsenal è molto interessato) va in Premier. Quando questi preferiscono la A è perché dall'altra parte non li vogliono. KDB per dire è a Napoli perché è fracico

Quindi mi pare più aderente alla realtà " proprietà ambiziosa piena di soldi e che gioca nel miglior campionato prederebbe Carnesecchi e Goretzka"

E non siamo noi, 2 o 3 motivi, fai tu

Si sogno, visto che la proprietà non è ambiziosa.

La risposta era già nell affermazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire

Teoricamente miglioreresti la squadra tenendo i migliori di quest'anno e facendo gli upgrade di Di Gregorio, Thuram, Conceicao e Vlahovic/David sul mercato 

Non è che puoi cambiare tutti gli 11 titolari 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Secondo me va aggiunta come variabile il fatto di iniziare con un allenatore che sembra finalmente stia portando quell'entusiasmo e "convinzione" che mancava da tanto.

Io credo che nella formazione attuale vadano aggiunti:

un difensore migliore di kelly

un terzino sinistro migliore di cambiaso

un centrocampista di livello assoluto

un attaccante (può anche essere vice di vlahovic visto che quest'ultimo magari con spalletti si ritrova)

certo io sono d'accordo ma appunto parliamo di 4 nuovi titolari in più, quasi il 50 % degli 11 iniziali che non è proprio poco.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda io a Locatelli riconosco una stagione ottima, ma comunque nonostante il suo fantastico rendimento e il fatto che il 90% dei palloni passino da lui, dove stiamo in classifica?

E poi vedere all'ingresso del tunnel, ogni partita, lui che arringa e sprona i compagni, fa già capire tutto e dove possiamo arrivare...

Quelle cose sono importanti, anzi determinanti...

Lui può essere uno del gruppo, anche importante, ma non può mai essere il leader della squadra...

È anche, o soprattutto, su quell'aspetto che bisogna intervenire...

ma cosa vuol dire?

ma io sono senza parole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire

Che hai scritto 8 nomi su 23 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Che hai scritto 8 nomi su 23 .ghgh

8 nomi su 11, visto che i titolari son quelli.. e noi dobbiamo migliorare i titolari eh, mica le riserve a contorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

8 nomi su 11, visto che i titolari son quelli.. e noi dobbiamo migliorare i titolari eh, mica le riserve a contorno. 

Basta inserire 3 di livello assoluto per cambiare gli 11 titolari eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Quindi tu se hai 2 macchine a casa, una non va e una va bene ma è una utilitaria, cambi l utilitaria e tieni quella che non va? .ghgh

Ne abbiamo giusto 7/8 buoni, magari cambiamone gli altri 12 che sono sicuro che 2o3 titolari possono scapparci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il padre di Vlahovic e’il suo procuratore ristic sono ancora a Torino 

tuttosport

Rinchiusi alla Continassa finché non accettano un 1+1 da 6 netti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

certo io sono d'accordo ma appunto parliamo di 4 nuovi titolari in più, quasi il 50 % degli 11 iniziali che non è proprio poco.. 

Si sono d'accordo, però alla fine con scelte oculate si può fare.

Senesi alla fine lo prenderesti a 0

Centrocampista il sogno per me sarebbe Bernardo Silva anch'egli a zero

Attaccante ti fai andare bene Vlahovic

Io sinceramente il grosso del budget lo sposterei sul terzino infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Basta inserire 3 di livello assoluto per cambiare gli 11 titolari eh

Possiamo sfatare un tabù?

I 3 titolari di livello assoluto sono utopistici, l'attuale Juve non ha competitività sportiva e soldi per poterli convincere a venire a giocare da noi.

Se poi qualcuno pensa realmente che i Rudiger/Bernardo Silva/Lewa siano nomi fattibili alzo umilmente le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Si sono d'accordo, però alla fine con scelte oculate si può fare.

Senesi alla fine lo prenderesti a 0

Centrocampista il sogno per me sarebbe Bernardo Silva anch'egli a zero

Attaccante ti fai andare bene Vlahovic

Io sinceramente il grosso del budget lo sposterei sul terzino infatti

Il grosso del budget andrebbero sulle commissioni e bonus alla firma per i vari Bernardo Silva, Rudiger, Goretzka ecc... .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.