Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bisogna rendersi conto che serviranno ALMENO 6/7 giocatori..e non è che possiamo prendere 7 giocatori da 50M (anche perchè quelli, di solito, li sbagliamo) quindi bisognerà prendere gente decente a costi contenuti per poi poter fare un paio di acquisti come si deve.

Il resto è Football Manager

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Bisogna rendersi conto che serviranno ALMENO 6/7 giocatori..e non è che possiamo prendere 7 giocatori da 50M (anche perchè quelli, di solito, li sbagliamo) quindi bisognerà prendere gente decente a costi contenuti per poi poter fare un paio di acquisti come si deve.

Il resto è Football Manager

Già è un ottimo segnale che abbiano raffreddato la pista Shagler perché era un nome veramente indecente 

Adesso speriamo che i parametri zero siano gente alla Senesi, Bernardo Silva, Goretzka, Kessie e simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Dybala si opera da Mariani... @baggio18

Beh dai zigo almeno non è il crociato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Che la Roma sia superiore alla Juve non lo dicono manco a Roma, io lo devo leggere in un forum juventino

ad oggi ha 4 punti in più per il semplice fatto di non giocare a porta vuota e di non essere massacrata da decisioni arbitrali folli...questo è quanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, baggio18 said:

Beh dai zigo almeno non è il crociato 

Però gode ancora di fama fra i calciatori...oppure è il legame con la Roma, boh...non so, io non mi sentirei a mio agio ecco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/03/2026 Alle 20:57, Lorell ha scritto:

Sono ottimista lotteremo per il quarto/quinto posto anche l'anno prossimo :)

segnatelo, se non fanno troppi danni in estate, il prossimo anno ci prendiamo lo scudo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

segnatelo, se non fanno troppi danni in estate, il prossimo anno ci prendiamo lo scudo

Vinciamo la conference invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/03/2026 Alle 20:57, Lorell ha scritto:

Sono ottimista lotteremo per il quarto/quinto posto anche l'anno prossimo :)

Nel momento in cui un tifoso ottimista parla di 4 posto, quando dovrebbe sempre parlare di scudetto ti accorgi dei gravi danni fatti dalla società che si ripercuotono su noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Secondo me a destra con l'ingresso di Holm non fanno nulla anche perché il titolare c'è che è Kalulu che è forse con Mckennie uno dei pochi a fare una stagione di altissimo livello.

Io mi concentrerai su un difensore centrale e sul terzino sinistro con occhio particolare sul Tottenham dove potrebbero venire fuori occasioni come Udogie in primis e Dragusin.

ma perchè lo riscattano holm? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però gode ancora di fama fra i calciatori...oppure è il legame con la Roma, boh...non so, io non mi sentirei a mio agio ecco...

penso sia come dici tu cioè collegato ancora all as Roma come se avesse una partnership. I danni che ha fatto comunque sono stati dimostrati a livello scientifico, con varie pubblicazioni perché dopo i tanti recidivi si è approfondita la questione, tanto che ormai non si parla più di recuperi lampo e dei famosi 90 giorni per un LCA. 

Che poi il problema non era l'intervento chirurgico in se ma proprio i protocolli riabilitativi troppo frettolosi (dimostrata correlazione tra questi e lesioni recidive o del controlaterale o addirittura del neolegamento). Ad alcuni calciatori (meno famosi magari) ha oggettivamente rovinato la carriera perché mentre un insigne o un Perin hanno il "nome" per ricominciare e tornare ad alti livelli il ragazzo meno famoso perde la possibilità di tornarci e si affossa nelle categorie minori (Paganini finito in lega Pro tanto per fare un nome)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma perchè lo riscattano holm? 

C'è un diritto a solo 15 milioni quindi finché è alla Juve lo considero.

Se no avrebbero fatto un prestito secco come per Joao Mario, scambio di favori e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Altro anno dominante per la Ferrari di JE.

Aspettiamo la Juve 26/27 .ghgh

Re Mida.

"Come ti permetti di criticare? Almeno ci mette i soldi" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bernardo Silva lascerà il City come parametro 0

Purtroppo senza la certezza Champions non chiuderemo mai. Ma ci serve gente così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bernardo Silva lascerà il City come parametro 0

Andare a prenderlo oggi stesso qualsiasi cifra lui voglia 

13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo senza la certezza Champions non chiuderemo mai. Ma ci serve gente così.

Modric al Milan è andato senza champions. Se ci si muove in fretta e con ferma certezza e coraggio si possono prendere anche questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.