Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Gufaggio estremo per Como Atalanta e Roma, anche se credo cuore 💛❤️ de Rossi non farà il torto alla sua squadra del ❤️

si deve vedere cosa prevarrà tra i giocatori del Genoa che vorranno far punti a tutti i costi o de Rossi di cercare di non tradire la sua principale squadra del ❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta settimana sono piu milanista di galliani...quei farabutti ladri devono perdere...è praticamente impossibile sia a meno 10 o meno 7...ma se succede il miracolo che perdono questo scudetto spariscono 30 anni...tutti col Milan e max...l unica parte di calendario difficile in tutto l anno é questo mese...se ne perdono 2 o 3 di fila...dai dai dai ladri merd.e

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MauroDave ha scritto:

Sta settimana sono piu milanista di galliani...quei farabutti ladri devono perdere...è praticamente impossibile sia a meno 10 o meno 7...ma se succede il miracolo che perdono questo scudetto spariscono 30 anni...tutti col Milan e max...l unica parte di calendario difficile in tutto l anno é questo mese...se ne perdono 2 o 3 di fila...dai dai dai ladri merd.e

Grandissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito Napoli. Passa in vantaggio e poi rallenta, mantenendo sempre in partita gli avversari, invece di tentare con decisione di fare il secondo gol. Sì, gli infortuni e tutto il resto, handicap indiscutibile (basta guardare la panchina, per capirlo), però c'è qualcosa che non quadra, forse dal punto di vista psicologico, non lo so. È come se la squadra non pensasse di poter fare di più, considerando le assenze. Tra l'altro, a proposito di infortuni: ho avuto l'impressione che anche Vergara non stia tanto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gufaggio estremo per Como Atalanta e Roma, anche se credo cuore 💛❤️ de Rossi non farà il torto alla sua squadra del ❤️

si deve vedere cosa prevarrà tra i giocatori del Genoa che vorranno far punti a tutti i costi o de Rossi di cercare di non tradire la sua principale squadra del ❤️

De Rossi è un professionista e il Geona rischia la b. La roma è superiore almeno sullla carta...non credo proprio che si scanseranno i giocatori del Genoa. Partita ostica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Non riusciremo mai a superare il Napoli. La corsa è sulla Roma

Ovvio, ma anche in virtù del calendario, il Napoli non lo recuperi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, direi, considerando il numero di occasioni create, però pare proprio che questo Napoli non sappia vincere senza soffrire. Ha dell'incredibile la maniera in cui hanno concesso al Torino di riaprire la partita a pochi minuti dalla fine, rischiando addirittura di farsi riprendere pochi minuti dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità...questa cosa l'avevate notata?  La metto qui perchè ormai è passata una settimana...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Beh il Genoa avrebbe un piede in b dovesse perdere,non credo facciano sconti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Giusto per curiosità...questa cosa l'avevate notata?  La metto qui perchè ormai è passata una settimana...

Avevo avuto questa impressione...però pensavo di essermi sbagliato visto che nessuno ne ha parlato,  mi sono dato del complottista da solo...ed invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente c'era chi sperava di poter riprendere il Napoli che ora avranno un calendario agevolissimo e inoltre il ritorno di tutti gli infortunati? 

Per me il Napoli può ancora insidiare le due milanesi per i primi due posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giorgino ha scritto:

Non me ne ero accorto, allucinante... soprattutto il silenzio! .doh 

A parti invertite le radio romane come minimo avevano un altro cavallo di battaglia da aggiungere a Turone, i guanti di Aldair e i rigori fuori area di Rocchi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non me ne ero accorto, allucinante... soprattutto il silenzio! .doh 

A parti invertite le radio romane come minimo avevano un altro cavallo di battaglia da aggiungere a Turone, i guanti di Aldair e i rigori fuori area di Rocchi... 

Gli aggiusta la palla perfettamente sulla corsa...una palla che altrimenti perfetta non era...

E non ferma il gioco...una roba scandalosa... ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giorgino ha scritto:

Non me n'ero accorto per nulla, ovviamente nessuno ne ha parlato 

Grazie per il video 

Forza Irlanda del Nord/Galles 

22 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

bravo Paleari che prende gol sul suo palo...vi ricordate che partita da fenomeno fece contro di noi?

Lo ricordo benissimo 

Faccia da collione

Quante bestemmie gli ho tirato quella sera

È un miracolo se arriverà al derby di ritorno con il crociato ancora intatto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente sal da vinci ha fatto il giro di campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finto prete è la cosa più imbarazzante piombata nel calcio negli ultimi anni. Aiutatemi, tutto ciò che ha tinte nerazzurre mi provoca conati di vomito...ho bisogno di aiutoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.