Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Anche quando giocano di * e fanno 2 tiri in porta vincono.

Ci vanno loro in Champions alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto  Como del c**** che continua a vincere

3 minuti fa, mirkovic ha scritto:

La differenza tra noi e le altre sta nel portiere..

Sicari arbitri ricordatevelo sempre anche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si, speriamo che il Bologna venga a prenderci così magari evitiamo la Conference.

Non  avrei saputo descrivere meglio il mio stato d'animo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkovic ha scritto:

La differenza tra noi e le altre sta nel portiere..

Il tiro di Da Cunha mettilo nel piede di Thuram o Locatelli e dopo vedi da che parte della tribuna finisce.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IV uomo ha scritto:

si vabbè

non mi pare che oggi abbiano fatto sfracelli contro il real cagliari

In coppa Italia hanno fatto letteralmente melina l' ultimo quarto d'ora (non lo dico io ma le immagini e i commenti social di massa). Tenuto la punta titolare in panchina fino a 5 minuti dalla fine, Baturina non ha giocato dal primo minuto 

Oggi nessuna melina, tutti i migliori in campo e ricerca spaspmodica della vittoria 

Poi ripeto mettici il fattore c. Quel coso contro l' Inter a porta vuota la manda in curva ,oggi quell'altro coso fa un tiro che riesce una volta ogni 10 anni. 

Nella lista nera delle squadre marce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche quando giocano di * e fanno 2 tiri in porta vincono.

Ci vanno loro in Champions alla fine.

Meglio loro che la Roma e comunque sarà finita quando sarà finita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Squadra SCHIFOSA!!!

hanno risparmiato energie martedì per oggi quando in un campionato regolare un club che non vince nulla da 100 anni punterebbe tutto sulla coppa Italia. Ma sappiamo benissimo di chi sono i vassalli questi cosi osceni. 

E soprattutto martedì quel coso immondo a 5 metri dalla porta alto. Oggi un altro coso immondo indovina il tiro al volo da fuori area.

Il Como la deve pagare. 

Hai detto una serie di cose completamente false. Mi spiace, ma in questo caso è così e te lo dico.

Il primo tempo del Como giocato contro le m**** è stato uno dei migliori da molto tempo a questa parte. Nel secondo hanno avuto semplicemente paura di compromettere la semifinale prendendo una rete, e sono stati troppo timorosi, ma i prescritti sono tornati in campo ben rinsaldati e concentrati, se il Como si fosse sbilanciato se va bene ne sarebbe uscito sconfitto. Io il ritorno non lo do per scontato. Anche se il tipo di gioco dei vermi è quanto di peggio ci possa essere per quello di Fabregas.

La realtà è questa. Poi pensala come credi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Como deve ancora incontrare : riomma, inter e napoli 

Se la Juve non si butta via finisce davanti, ne sono certo. L'avversario rimane la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Hai detto una serie di cose completamente false. Mi spiace, ma in questo caso è così e te lo dico.

Il primo tempo del Como giocato contro le m**** è stato uno dei migliori da molto tempo a questa parte. Nel secondo hanno avuto semplicemente paura di compromettere la semifinale prendendo una rete, e sono stati troppo timorosi, ma i prescritti sono tornati in campo ben rinsaldati e concentrati, se il Como si fosse sbilanciato se va bene ne sarebbe uscito sconfitto. Io il ritorno non lo do per scontato. Anche se il tipo di gioco dei vermi è quanto di peggio ci possa essere per quello di Fabregas.

La realtà è questa. Poi pensala come credi

Scusa ma di che partita parli? All Inter della semifinale interessava nulla e ha messo quasi tutte riserve.

Bastava mettere la formazione titolare. Baturina e il loro centravanti partiti dalla panchina. 

Il primo tiro in porta pericoloso il Como lo ha fatto dopo mezz'ora con Nico Paz. 

La melina finale è stato uno spettacolo raccapricciante (robe che si vedono nei finali di stagione quando un squadra sta per vincere lo scudetto e l' altra smette di giocare). 

La melina contro una squadra andata a Como in gita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Squadra SCHIFOSA!!!

hanno risparmiato energie martedì per oggi quando in un campionato regolare un club che non vince nulla da 100 anni punterebbe tutto sulla coppa Italia. Ma sappiamo benissimo di chi sono i vassalli questi cosi osceni. 

E soprattutto martedì quel coso immondo a 5 metri dalla porta alto. Oggi un altro coso immondo indovina il tiro al volo da fuori area.

Il Como la deve pagare. 

Ma se oggi hanno fatto solo 2 tiri in porta? Contro le melme hanno giocato molto bene, invece. Si so mangiati tanti gol e hanno avuto occasioni per sbloccarla più volte. Solo gli ultimi 10' sono stati uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la storia si crea, anche da zero. 

Esatto. Il Chelsea 30 anni fa era zero. Poi arrivò Abramovich e oggi ha le stesse nostre coppe europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma se oggi hanno fatto solo 2 tiri in porta? Contro le melme hanno giocato molto bene, invece. Si so mangiati tanti gol e hanno avuto occasioni per sbloccarla più volte. Solo gli ultimi 10' sono stati uno schifo.

Il Como fa sempre pochi tiri in porta. 

Martedì non hanno giocato con la formazione tipo e hanno tenuto un atteggiamento finale vergognoso ( la differenza è che l' Inter della Coppa Italia se ne fa il giusto avendo altri programmi ben più grandi. Per una squadra come il Como la coppa Italia è la Champions League)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma di che partita parli? All Inter della semifinale interessava nulla e ha messo quasi tutte riserve.

Bastava mettere la formazione titolare. Baturina e il loro centravanti partiti dalla panchina. 

Il primo tiro in porta pericoloso il Como lo ha fatto dopo mezz'ora con Nico Paz. 

La melina finale è stato uno spettacolo raccapricciante (robe che si vedono nei finali di stagione quando un squadra sta per vincere lo scudetto e l' altra smette di giocare). 

Parlo di una partita che ho visto molto bene. E ti ribadisco che se il Como avesse giocato a Cagliari con l'intensità e l'attenzione del primo tempo di coppa avrebbe vinto 4-0.

L'In***, pur facendo rotazione, ha giocato un secondo tempo ad alti livelli. Chiaramente per portare a casa un pari, visto che c'è un ritorno. Il Como ha avuto semplicemente paura, e si è accontentato del pareggio che lascia uno spiraglio.

La consistenza complessiva dei prescritti rimane superiore a quella del Como. La realtà è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Baturina rientrava dall'infortunio subito contro di noi. Il Como ha giocato senza punta anche contro la Lazio, il Milan e il Napoli (anche altre volte sicuramente), è evidentemente una decisione tattica. Però se vuoi per forza vedere complotti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Se di qualificano in Europa poi voglio vedere che combinano col FPF

Se ho capito bene il regolamento, viene messo sotto osservazione dal momento della qualificazione alle coppe in avanti, cioè, se si qualificano per una coppa e in estate spenderanno più del 70% (?) del proprio fatturato, allora possono incorrere a problemi, chiedo ai più esperti in materia se è così…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mamer ha scritto:

Baturina rientrava dall'infortunio subito contro di noi. Il Como ha giocato senza punta anche contro la Lazio, il Milan e il Napoli (anche altre volte sicuramente), è evidentemente una decisione tattica. Però se vuoi per forza vedere complotti...

La vuoi fare la scommessa che se martedì in coppa Italia ci fosse stato Como Cagliari e oggi Como Inter baturina avrebbe giocato titolare in coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma basta con questa Psicosi da 4 posto se non ci arriviamo la JUve avrà comunque i mezzi per tornare competitiva, non è una cosa dei Vita o Morte

anzi, le annate migliori nostre sono state nelle annate senza Champions,  vedi 1995 e 2012, il problema semmai è che manca un Grande Dirigente e questo problema si riproporrebbe anche in caso di quarto posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 9 vittorie su 11. Non esiste altra possibilità. Ovviamente sperando che le altre perdano punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma basta con questa Psicosi da 4 posto se non ci arriviamo la JUve avrà comunque i mezzi per tornare competitiva, non è una cosa dei Vita o Morte

anzi, le annate migliori nostre sono state nelle annate senza Champions,  vedi 1995 e 2012, il problema semmai è che manca un Grande Dirigente e questo problema si riproporrebbe anche in caso di quarto posto

A me è proprio questo a preoccuparmi, il fatto che abbiamo una dirigenza che fa acqua da tutte le parti.

Comunque a me Fabregas da le stesse vibes di Motta, adesso impazziscono tutti per lui e per il suo Como come all'epoca impazzivano per l'italo-brasiliano e il suo Bologna, poi sappiamo come e' andata a finire, io aspetto di vederlo in una big per dare dei giudizi definitivi su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.