Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma basta con questa Psicosi da 4 posto se non ci arriviamo la JUve avrà comunque i mezzi per tornare competitiva, non è una cosa dei Vita o Morte

anzi, le annate migliori nostre sono state nelle annate senza Champions,  vedi 1995 e 2012, il problema semmai è che manca un Grande Dirigente e questo problema si riproporrebbe anche in caso di quarto posto

La mia paura è che con il 4' posto rimanga Comolli. Se mi dicessero che l'unico modo per evitare una sua riconferma fosse stare fuori dalla Champions, firmerei senza neanche far finire la frase.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mirkovic ha scritto:

La differenza tra noi e le altre sta nel portiere..

Troppo facile così.

Bisogna mettersi in testa che le altre valgono quanto se non anche più di noi, ad esempio il centrocampo del Como non mi sembra inferiore al nostro (anzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

La mia paura è che con il 4' posto rimanga Comolli. Se mi dicessero che l'unico modo per evitare una sua riconferma fosse stare fuori dalla Champions, firmerei senza neanche far finire la frase.

exaclty what I mean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Troppo facile così.

Bisogna mettersi in testa che le altre valgono quanto se non anche più di noi, ad esempio il centrocampo del Como non mi sembra inferiore al nostro (anzi).

è un dato di fatto che il nostro portiere ci abbia fatto perdere almeno 8 punti

la nostra classifica dovrebbe essere assieme al milan punto più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con le altre squadre. Se siamo arrivati al punto di fare la corsa sulla roma e sul como cercherei di evidenziare le nostre carenze. Arrivare a 30 punti dalla prima è colpa e demerito nostro. Se prima di noi ci sono sei squadre è colpa e demerito nostro. Se per la proprietà va bene così io, semplice tifoso, posso solo adeguarmi. Ormai sono anni che aspetto la partita con la consapevolezza che subito dopo partiranno i proclami che dalla prossima cambierà tutto. Il problema è a monte.

"Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi"

Sono cambiati i calciatori, gli allenatori, i preparatori atletici, i direttori sportivi, i presidenti. Solo uno è sempre rimasto al suo posto. Comincia a venirmi qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo alla Juve e basta. Mettiamoci in tasca i 3 punti. Vediamo Roma e Milan se vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarti decimi o ventesimi non cambia niente, sarà comunque una stagione fallimentare con zero titoli.

Il secondo è il primo dei perdenti e le medaglie di bronzo legno o argento non servono a nulla. La vecchia Juve ragionava cosi.

Ora che siamo la nuova Udinese invece si festeggiano i podi al posto dei trofei.

Tutto questo per dire che della vittoria del como non me ne può fregare di meno. Giocheremo la coppa Uefa? Ok una buona chance per portare una coppa a casa dopo 3 anni e una europea dopo 30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

Si ma posso dire che siete un po’ ossessionati?

Comolli è a Torino da meno di un anno eh, vogliamo lasciarlo lavorare oppure ci mettiamo a cambiare dirigenze ogni sei mesi?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è un dato di fatto che il nostro portiere ci abbia fatto perdere almeno 8 punti

la nostra classifica dovrebbe essere assieme al milan punto più o meno

E quanti te ne ha fatto perdere Cambiaso? Quanti David? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Si ma posso dire che siete un po’ ossessionati?

Comolli è a Torino da meno di un anno eh, vogliamo lasciarlo lavorare oppure ci mettiamo a cambiare dirigenze ogni sei mesi?

Comolli è da cacciare immediatamente…su 6 acquisti ne avesse preso uno…comunque Udinese in vantaggio…certo andiamo la settimana prossima in casa loro che sono in formissima…la solita fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si arriva quarti meglio arrivare undicesimi, a quel punto. Perlomeno si spera saltino un po' di teste e non si riscatta Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto il lavaggio del cervello e ormai sono convinto che l'Europa League sia un buon risultato per le nostre ambizioni... mi sono assuefatto alla mediocrità e ormai non mi deprimo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davis attaccante da prendere prima di subito, completo, potente, veloce, tiro, opportunista, tosto, non costa una follia con ingaggio normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Davis attaccante da prendere prima di subito, completo, potente, veloce, tiro, opportunista, tosto, non costa una follia con ingaggio normale

Si guarda, c'è da fiondarsi subito..

Attaccante di 28 anni che nella sua carriera ha fatto 20 gol in croce, spesso rotto...

Non è perchè i nostri fanno schifo, vuol dire che dobbiamo prendere il primo che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

Pure Beto sembrava così con l'udinese, adesso in Premier è sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima a Udine c’è da aver paura per noi mi sa. Questi sono in una condizione paurosa, Atalanta invece scoppiata ultimamente non ce la fa a reggere continui doppi confronti mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si guarda, c'è da fiondarsi subito..

Attaccante di 28 anni che nella sua carriera ha fatto 20 gol in croce, spesso rotto...

Non è perchè i nostri fanno schifo, vuol dire che dobbiamo prendere il primo che passa.

quest'anno ne ha infilati già 9 nonostante parecchie assenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

grande Udinese, almeno l'Europa League è salva!

Perche’?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

perchè se vinciamo stasera arriviamo almeno Sesti, l'Atalanta ha anche le Coppe

Il sesto posto significa conference. Poi dipende da chi vince la Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, igor ha scritto:

quest'anno ne ha infilati già 9 nonostante parecchie assenze...

Si, c'è il problema dei frequenti stop, che è un serio problema. Però è un gran bell 'attaccante, per il mediocre campionato italiano. Meglio sicuramente dei nostri zombie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.