Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque io vedo l'undici di oggi della Fiorentina

ma quali sarebbero sti giocatori clamorosamente sopra media per la salvezza agevole?

boh, Piccoli è meglio di Bonazzoli, Cheddira e ciarpame simile?

Pongracic? Ranieri? Harrison (chi cazz è?)?

boh a me pare che molti qui lo dicono solo perchè si chiama "Fiorentina" ma il contenuto è scadente

infatti soffriranno fino ala fine anche vincendo oggi, dovranno giocare contro Inter, Roma, Atalanta e Juve e aggiungo che avranno il Genoa che avrà ancora da salvarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

infatti soffriranno fino ala fine anche vincendo oggi, dovranno giocare contro Inter, Roma,Atalanta e Juve e aggiungo che avranno il Genoa che avrà ancora da salvarsi

ma infatti mi fan ridere quelli che a dicembre parlavano di salvezza agevole e ancora oggi insistono (nonostante siamo a metà marzo)

era chiaro dall'inizio che se la dovevano sudare fino all'ultimo quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Speriamo che Genoa  Roma sia una partita giocata   con il giusto impegno dei Genoani....

scusate ma basta con questa dietrologia, per quale motivo il Genoa che rischia la B deve regalare la partita alla ROma? solo perchè De Rossi è Er Cappitano??

quindi dovrebbe regalare 3 punti alla sua squadra del cuore e rischare l'esonero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti mi fan ridere quelli che a dicembre parlavano di salvezza agevole e ancora oggi insistono (nonostante siamo a metà marzo)

era chiaro dall'inizio che se la dovevano sudare fino all'ultimo quasi

è successo l'impensabile quando avevano Batistuta Effemberg e Laudrup, figurarsi se non può succedere con Piccoli. cmq la Cremonese si deve svegliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Mi è sembrato dal replay da dietro che sia stato falciato

Non c'era nulla. 

56 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Falcone sarebbe un notevole passo avanti per noi, ma lu panzune te Vernole ci chiederebbe la luna.

Ahahahahahaha hai voglia figurati ce ni chiede...😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La viola potrebbe pure perdere oggi

ma anche vincere a kulo come ha fatto col Pisa, firmerei per un pareggio e poi vanno a Cremona con la cacarella

però campionato ridicolo, se la Cremonese continua cosi i viola si possono pure salvare con 30 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina Parma e Bologna Verona sono due partite emblema della pochezza di questo campionato…entrate assassine, falli sistematici, trattenute…ma neanche una pur mezza idea di gioco anche solo tentata.. che tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Fiorentina Parma e Bologna Verona sono due partite emblema della pochezza di questo campionato…entrate assassine, falli sistematici, trattenute…ma neanche una pur mezza idea di gioco anche solo tentata.. che tristezza 

E’ colpa mia che ho messo 1X goal violamedda Parma e goal Bologna Verona…

le dovrei abolire le partite alle 15, non le prendo quasi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

In effetti , conciliano la pennica post pranzo domenicale ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio del Verona, 1 a 1

20 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

il campionato più finto d'Europa,  la FIGC dovrebbe essere rasa al suolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

La Fiorentina deve vincere per mettere un pó di pepe al Genoa...per quel che può servire.

io spero perdano sempre, anzi spero perdano anche con i Prescritti ( unica volta in cui tiferò per quelli là)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, primavera ha scritto:

Speriamo che Genoa  Roma sia una partita giocata   con il giusto impegno dei Genoani....

il Genoa non è mica salvo eh, solo 3 punti in più della terza ultima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

niente anche il como ci scappa, l unica consolazione è che dall anno prossimo riprecipiteranno in serie D, quella che gli compete

Danno il contentino ad una squadretta per volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiorentina che deve andare anche a Verona che non è ancora matematicamente in B

10 minuti fa, andrea200 ha scritto:

il Genoa non è mica salvo eh, solo 3 punti in più della terza ultima 

fino al Cagliari e Torino sono tutte a rischio

il Parma è già salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullatto

ma è vergognosa sta revisione, vergognosa

poi Rocchi mandi pure uno dei suoi pagliacci a raccontare le solite contraddizioni il martedì

non son credibili, son degli incapaci in malafede senza dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.