Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Genoa che schiera le riserve delle riserve, gli auguro di retrocedere male ma purtroppo non capiterà mai

Ma perché schierare le riserve? Infortunati? Mica gioca nelle coppe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan futuro ha messo le riserve contro ah maggica.

Norton Cuffy e Aron Martin in panchina.

Praticamente i migliori della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ma perché schierare le riserve? Infortunati? Mica gioca nelle coppe?

Perche è romanista sfegatato sempilce 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Perche è romanista sfegatato sempilce 😂

Ma proprio per questo avrebbe dovuto tener lontano i dubbi e i sospetti che saranno espressi un po' da tutti, come li stiamo esprimendo noi su questo forum... Ci poteva essere un modo meno eclatante per non dare troppo fastidio all'avversario... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il discorso d'incoraggiamento di De Rossi prima della partita: "Non correte troppo, che poi sudate e rischiate di prendere qualche malanno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti il Genoa doveva fare riposare alcuni uomini, Mercoledì ha la champions contro il Real...

Tutto apposto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che capita, fuorigioco segnalato prima dall'arbitro e poi dal guardalinee che alza la bandierina ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quando stava a Bergamo non ho mai sentito esaltare così tanto questo metodo "uomo a uomo" di Gasperini, da quest'anno è diventato tutto più meraviglioso e sgargiante .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genoa e Roma si scambiano favori dai tempi della presidenza di Viola. Forse quelli della mia eta' se lo ricordano bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Perché sono 10 le riserve in campo?

Vitinha, Colombo, Malinoski, Norton Cuffy, Aron Martin tutti solitamente titolari, oggi sono in panchina.

Tornano tutti da infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.