Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me preoccupa il Como .se vince con la Roma è difficile prenderlo .La Juve non può sbagliare praticamente niente 

Ho visto il calendario del Como. Non mi sembra così agevole. Ha solo 4 partite con squadre che in linea di principio dovrebbero essere destinate alla sconfitta (Pisa, Parma, Cremonese, Verona). Con le altre (Roma, Udinese, Sassuolo, Inter, Genoa, Napoli) dovranno lottare, senza la certezza di fare en plein.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sto guardando la classifica. La Juventus ce la può fare ad arrivare quarta

Mah…. Finora abbiamo una media punti di 1.70 circa, ampiamente insufficiente per arrivarci. E sinceramente non vedo come potremmo improvvisamente iniziare a marciare a ritmo da 2-2.5, perché quello servirebbe…

Poi sono tifoso e come tale sperare nell’irrazionale ci sta, ma se arrivassimo quarti oltre che felicissimo sarei anche molto ma molto sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lotta per un posto in Champions è una delle poche cose di questo campionato in cui è rimasto ancora il gusto dell'incertezza. Peccato non sia stato così anche per il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT sulla C

la pezzentese jr intanto perde ancora, per l'undicesima partita su 31 in stagione ha giocato in superiorità numerica

lascio a voi le considerazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quarti decimi o ventesimi non cambia niente, sarà comunque una stagione fallimentare con zero titoli.

Il secondo è il primo dei perdenti e le medaglie di bronzo legno o argento non servono a nulla. La vecchia Juve ragionava cosi.

Ora che siamo la nuova Udinese invece si festeggiano i podi al posto dei trofei.

Tutto questo per dire che della vittoria del como non me ne può fregare di meno. Giocheremo la coppa Uefa? Ok una buona chance per portare una coppa a casa dopo 3 anni e una europea dopo 30

Ventesimi il cacchio che non cambia nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esaltazione di questo derby è l'emblema della poraccitudine del nostro calcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce-Cremonese si preannuncia una partita tesa . Il pareggio, a mio avviso, non serve a nessuna delle due; un'eventuale sconfitta, unita a un' eventuale vittoria della Fiorentina oggi, inguaierebbe seriamente chi perde. Tradotto: prima si gioca a fare le belle statuine per non prenderle, ma se si sblocca il risultato, finisce tutto in una carica della cavalleria senza prigionieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre stimato De Rossi come calciatore e mi pare una persona limpida e combattiva ,ma al cuor non si comanda purtroppo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho sempre stimato De Rossi come calciatore e mi pare una persona limpida e combattiva ,ma al cuor non si comanda purtroppo bah

Rischia la B però. 

E la carriera.

Io credo che si impegneranno. 

Poi è chiaro che sappiamo tutti che la Roma è immensamente più forte del Genoa. 

Un pareggio sarebbe un successo incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai che si presta alla marchetta di Fra Chivu di Latrina che spaccia Pulcino Pio per il nuovo Gigi Riva è una roba da vomito.

Santo cielo 4 gol in Serie A meno di Zaza che nell'anno di Juve ne aveva fatti 5 giocando 1/3 del tempo del miracolato della Merdeka.

Ha fatto un gol meno di Bonny che ha giocato 300 minuti in meno.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Rischia la B però. 

E la carriera.

oddio

immensamente mi pare eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremonese deve adesso cambiare allenatore e chiamare Nicola. Oh no.

Lecce una squadra vergognosa dovrebbe essere in B. Purtroppo Cremonese fa ridere ta mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la lotta salvezza si chiuda qua. 

La Cremonese è una squadra calcisticamente morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Rischia la B però. 

E la carriera.

A questo punto si vista la vittoria del Lecce .

Lo avevo detto che vedevo malissimo la Cremonese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Roger said:

Oggi mi tocca tifare parma....

Ed è una sofferenza?sefz

18 minutes ago, _Alex_ said:

Troppo presto e infatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Pure oggi altra scenata simpatica di Botulino

personaggio estremamente tossico

Se solo la smettesse di esibirsi in certi atteggiamenti deleteri per gli altri e per sé stesso potrebbe essere considerato perfino un allenatore apprezzabile. Temo che, nel caso in cui Conte dovesse andar via, De Laurentiis potrebbe tentare di ingaggiarlo. Spero di no, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Big Ruga è in missione

non è finita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Se solo la smettesse di esibirsi in certi atteggiamenti deleteri per gli altri e per sé stesso potrebbe essere considerato perfino un allenatore apprezzabile. Temo che, nel caso in cui Conte dovesse andar via, De Laurentiis potrebbe tentare di ingaggiarlo. Spero di no, ovviamente.

a me da proprio fastidio a pelle, è falso nel modo di porsi, mi da proprio fastidio il suo modo di esultare con i suoi collaboratori come una fasulla famigliola allargata, è pieno di frasi di vomitevole retorica

personaggio veramente brutto per quanto mi riguarda, falso dai capelli alla punta dei piedi, non ha niente di credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.