Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

12 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Suma sta' ancora chiedendo se ha pareggiato il Cesena

Da allora non si è ripreso più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ma che fine ha fatto Trevisani???

È diventato il difensore degli onesti si ogni cosa, come un ultras...

Prima sulla questione Bastoni, ora sul rigore, secondo lui nettissimo, non dato...

Il problema è che dovrebbe fare il telecronista imparziale ben pagato da Mediaset! Vergognoso!

Davvero da l'idea che qualcuno lo stia pagando per avere certe posizioni sempre pro Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trevisani è sempre stato insopportabile. 

Dei telecronisti attuali, non se ne salva nessuno.

L'unico, a mio avviso, che vale è Compagnoni.

Ma non avendo Sky, non lo posso sentire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho notato, e non sarà un caso ( i casi non esistono), che nei vari circhi delle tv locali, i peggiori sono sempre gli interisti, ma di gran lunga.

Parte Milan, anche Ruiu oltre a Suma, ogni tanto tira fuori qualche discorso sensato, anche controcorrente. 

Tra gli juventini provo simpatia per il figlio di Alba e (amnesia) quello di qui studio a voi stadio.

Pesce è patetico.

Quell'altro tifoso della Roma è odioso come un chiodo conficcato nel glande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, ArturoFC93 said:

Ah aggiungo una cosa che vi riguarda, stanno facendo passare il messaggio che l'anno scorso hanno perso il campionato solo per gli episodi arbitrali avversi .the  .sisi 

onestamente contro di noi c'era un rigore solare per fallo di Ndicka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, masfon ha scritto:

"Spalti ai limiti della capienza all'Olimpico"

Lazio-Sassuolo 1 a 0

Onestamente non so cosa vogliono ottenere i tifosi della Lazio e del Torino con questi "scioperi".

Per carità, meglio così di fare violenze e nessuno giustamente é obbligato ad andare allo stadio a seguire uno spettacolo che non gli piace.

Però penso che i tifosi di certe squadre dovrebbero anche capire che il loro ambito é quello lì, centro classifica magari con qualche exploit se azzecchi il mercato (e se non lo azzecchi sofferenza o anonimato).

Non é che Lotito e Cairo (personaggi che mi stanno simpatici come le emorroidi infiammate) tengano prigioniere queste squadre che non ci fossero loro sarebbero di proprietà di sceicchi danarosi che gli fanno vincere lo scudetto..al massimo arriva il solito fondo speculativo tipo quello che ha preso il Verona o il Monza e di fatto non ci mettono un euro, mettono un presidente fantoccio e poi fanno player trading.

Insomma mi pare gente che vive fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

onestamente contro di noi c'era un rigore solare per fallo di Ndicka

Si ma peccato che dimenticano gli errori a loro favore, come al solito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, parliamo sempre di partite "sulla carta" ma poi vanno sempre giocate.

Per me l'Inter non perderà mai 7 punti, o il Milan non ne guadagnerà mai 7, il risultato non cambia.

Per il calendario dell inter puo benissimo farne 21 o 22 su 30 ( Atalanta fiore como Roma bologna lazio) il problema è che il Milan non ne farà mai 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Proprio per quello non si è fatto nulla, ma ha ulteriormente simulato  per nascondere il fallo da espulsione ….

esatto, sabato con l'atalanta sarà regolarmente in campo..in quella squadra..simulare non è importante, è l'unica cosa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciumbia ha scritto:

esatto, sabato con l'atalanta sarà regolarmente in campo..in quella squadra..simulare non è importante, è l'unica cosa che conta

Un ominicchio senza dignità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Un ominicchio senza dignità.

ma certo, c'è stato un contatto fra i 2....doloroso certamente

ma Rabiot (come succede in questi casi) piglia un pò di spray,si rialza e gioca

mentre il coniglio si finge morto per evitare il rosso ed esce dal campo come se gli avessero sparato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma certo, c'è stato un contatto fra i 2....doloroso certamente

ma Rabiot (come succede in questi casi) piglia un pò di spray,si rialza e gioca

mentre il coniglio si finge morto per evitare il rosso ed esce dal campo come se gli avessero sparato

E’ giocare in quell’ambiente tossico che fa diventare tutti schifosi, figurati quelli che dentro lo sono già (vedere come si è comportato con kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per due like che ho messo ora su X ho tutto invaso dal famoso “Milan Twitter” al netto di alcune cose vere hanno pure loro una bella dose di vittimismo eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per due like che ho messo ora su X ho tutto invaso dal famoso “Milan Twitter” al netto di alcune cose vere hanno pure loro una bella dose di vittimismo eh .asd 

Quest'anno pure loro hanno rubacchiato un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/03/2026 Alle 19:26, ciumbia ha scritto:

parere mio...la più aiutata dal sistema, non la migliore

squadra a cui viene consentito il fallo sistematico con il 30% di gialli in meno rispetto alle altre

il rosso non sanno neanche cosa sia...allo stesso tempo ,competitor penalizzate di punti su punti

appena si alza il livello spariscono dal campo..è successo in italia ed in europa

con le piccole quando vanno in difficoltà entrano in scena arbitri e var

come i furti con scasso perpetrati a Verona e col parma ad esempio

Il napoli che sarebbe l'antagonista ha preso 6 gol dal PSV ed è arrivata 30esima in Europa, ripeto loro sono poca roba ma le altre anche peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Il napoli che sarebbe l'antagonista ha preso 6 gol dal PSV ed è arrivata 30esima in Europa, ripeto loro sono poca roba ma le altre anche peggio 

l'antagonista quest'anno  è il Milan..non a caso è stata smazzolata di brutto quest'anno da arbitri e var

poi dopo aver creato artificialmente 10 punti di distacco fra le 2 squadre 

arriva l'aiutino ai rossoneri nel derby a campionato ormai assegnato...pensano che tutta  la gente sia cretina 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2026 Alle 11:49, Bartebly ha scritto:

Quello che ho notato, e non sarà un caso ( i casi non esistono), che nei vari circhi delle tv locali, i peggiori sono sempre gli interisti, ma di gran lunga.

Parte Milan, anche Ruiu oltre a Suma, ogni tanto tira fuori qualche discorso sensato, anche controcorrente. 

Tra gli juventini provo simpatia per il figlio di Alba e (amnesia) quello di qui studio a voi stadio.

Pesce è patetico.

Quell'altro tifoso della Roma è odioso come un chiodo conficcato nel glande.

Francesco Oppini e credo Luca Momblano.

Il primo e' troppo presuntuoso per me,mentre il secondo e' un buon cabarettista (nel senso buono del termine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2026 Alle 13:02, MauroDave ha scritto:

Per il calendario dell inter puo benissimo farne 21 o 22 su 30 ( Atalanta fiore como Roma bologna lazio) il problema è che il Milan non ne farà mai 30

ne facesse anche 15 il Milan non ne fa 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.