Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Spero che la Roma vada avanti almeno fino alla semifinale Europa League, il Como per me non arriva quarto

Comunque a parte Inter e Milan e un po meno il Napoli, per le altre mi sembra la classica gara al “ciapa no”. Ogni volta che qualcuno sembra poter prendere un minimo il largo, sistematicamente floppa. La stessa Atalanta che sembrava in rimontona ha rallentato.

Per il quarto posto ci siamo (al terzo non credo, il Napoli sta recuperando le gente rotta e le vincerà quasi tutte da qua alla fine) ma sarà lotta per le fino all’ultima giornata come l’anno scorso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

E ora i prescritti incontrano l Atalanta che ha la doppia sfida col Bayern e andrà lì a regalare un classico 

L'Atalanta anche quando era con Gasperini contro le melme si sono SEMPRE messi a pecora. L'ultimo pareggio è stato nel 2022 e l'ultima vittoria atalanta è stata a fine 2018, praticamente 8 anni fa.

Anche sta volta gliela regaleranno.

E poi parlavano di "Scansuolo", quanto li schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Ho sentito che Gasperini si lamenta e dice che sono sfortunati. Ha segnato un gollonzo da mai dire gol  subito dopo il rigore e si lamenta? Ha perso meritatamente ieri sera, niente da dire. Non hanno praticamente mai tirato in porta in una partita che dovevano vincere a tutti i costi

il Genoa sta diventando una squadra parecchio scomoda, così come l'Udinese. Sono le squadre contro cui l'Inter riesce a non perdere mai punti (forse perchè non soffre le squadre fisiche) ma sia noi sia le altre (Milan, Roma, Napoli) fatichiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ovviamente sti pennivendoli da strapazzo se l'erano sognati sta cosa, i zozzoni neanche potevano avvicinarsi ad uno come modric, modric manco li cagava di pezza sti zozzoni.

Pero' i media in pompa magna urlavano ai 4 venti di questa trattativa inesistente, al che azpitarte si e' rotto i marroni ed ha iniziato ad irriderli, giustamente, senza pietà.

Ma lo ricordate l'ologramma di messi sul duomo alcuni anni fa?

Ma avete idea di che pagliacci parliamo?

EL CHIEVO D'EUROPA  cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

Allegri all Inter nn ci va,li odia li ha rifiutati due volte nonostante fosse le squadra migliore 

Migliore lo è stata soltanto l'anno dello scudetto di Conte (con un mercato folle che ha causato il dissesto finanziario che conosciamo)..dopodichè soltanto propaganda,tam tam mediatico di una squadra bollita del sistema che nonostante le spinte e gli spintoni  non vince uno scontro diretto da almeno 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando il calendario io una speranziella sul tonfo scudetto dei cartonati ce la metto…hanno tante partite insidiose e chissà…Atalanta, Fiorentina,Roma,Como,Lazio..abbiamo visto che ci vuole poco per dilapidare 7 punti di vantaggio. Basta una giornata storta, un po’ di sfortuna…Certo, parliamo sempre della Marotta League però…🦉🦉🦉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MauroDave ha scritto:

Peccato davvero che il furto epocale con noi gli ha davvero dato il campionato...oggi sarebbero a piu 4( quella la vincevamo al 200%)...e piu 4 con i fantasmi della scorso anno e aver appena perso il derby poteva davvero esserci uno psicodramma.....ho visto il calendario,  qualche punto l Inter lo perde, magari ne perde pure 2...ma il Milan non ha un calendario agevole anzi...non può in nessun modo fare il filotto di 27 o 30 punti che servono

macchè, dovrebbero essere dietro il milan e anche di tanto

di furti epocali ne hanno fatto ben altri..ricordiamoci ad esempio anche il furto con scasso a Verona

dove bissek commette 2 falli da rosso nella stessa azione  sullo 0-0 (scivolata con piede a martello sulle gambe e chiara occasione da gol ) e non viene espulso

altri 3 punti ladrati (non ricordo con chi) dove pio pio prende per la maglia un avversario dentro l'area e lo tira giù senza nessun penalty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Chivu è veramente uno degli allenatori più mediocri di sempre.

lo cacciano anche se vince lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Comunque guardando il calendario io una speranziella sul tonfo scudetto dei cartonati ce la metto…hanno tante partite insidiose e chissà…Atalanta, Fiorentina,Roma,Como,Lazio..abbiamo visto che ci vuole poco per dilapidare 7 punti di vantaggio. Basta una giornata storta, un po’ di sfortuna…Certo, parliamo sempre della Marotta League però…🦉🦉🦉

Per curiosità ho guardato il calendario del Milan e non è che il loro sia semplice, anzi.

In ogni caso non mi interessa chi vincerà lo scudetto, la sconfitta di ieri dell'Inter la vedo in maniera positiva così forse contro Como e Roma (che sono realmente le partite che ci interessano) non giocheranno in infradito stendendo tappeti rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Davids ha scritto:

Mi auguro che bastoni passi il resto della carriera ad essere fischiato. Quello che ha fatto è vomitevole. Non tanto aver simulato, visto che è la norma. Ma aver esultato cosanpevole del fatto di aver commesso un gesto antisportivo.

Lo fischierei anche per strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Io sono settimane che lo vado dicendo e mi è stato riso in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Anche io ho questo sospetto

Pure io, anche perché già Marotta non lo voleva a Giugno(è stata una seconda scelta dopo il rifiuto di Fabregas).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, De$mo ha scritto:

lo cacciano anche se vince lo scudetto

Non penso, alla fine per vincere il campionato é molto meglio vincerle TUTTE con le piccole che fare qualche passo falso (per la verità han fatto ababstanza pena) negli scotri diretti.

All'inter per vincere quest'anno, cosa che la sconfitta di ieri cambierà poco, son bastati Lautaro, DiMarco, Zielinsky (che han fatto sinora una grande stagione) e un rendimento appena decente, degli altri.

Chivu ha aggiunto poco e tolto poco ma se vince di sicuro lo tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pure io, anche perché già Marotta non lo voleva a Giugno(è stata una seconda scelta dopo il rifiuto di Fabregas).

Dicono che sono d'accordo con Simeone.....comunque quello li non può guidare alcuna squadra che ambisce a vincere qualcosa.

Ha vinto con la squadra più,rubando l'unico scontro diretto in una stagione disastrata per tutte le altre o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io sono settimane che lo vado dicendo e mi è stato riso in faccia.

Per me il problema non sta tanto nei punti che potrà perdere l'inda, ma in quelli che perderà il Milan, che non ha la squadra per fare filotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone, un altro che ha trovato l'oro all'Atletico Madrid. 

Allena da 16 anni, ha vinto quasi niente e si è portato a casa qualche centinaia di milioni di euro. 

Sarebbe perfetto per gli ingiocabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrBuba ha scritto:

Piuttosto credo il bilan non farà filotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso, alla fine per vincere il campionato é molto meglio vincerle TUTTE con le piccole che fare qualche passo falso (per la verità han fatto ababstanza pena) negli scotri diretti.

All'inter per vincere quest'anno, cosa che la sconfitta di ieri cambierà poco, son bastati Lautaro, DiMarco, Zielinsky (che han fatto sinora una grande stagione) e un rendimento appena decente, degli altri.

Chivu ha aggiunto poco e tolto poco ma se vince di sicuro lo tengono.

L'ho appena scritto nel topic del "cinismo"

Loro hanno appunto questa qualità, che a noi manca, di fare filotto "a prescindere" contro le piccole; questione di esperienza, abitudine a vincere, timore che incuti all'avversario prima di scendere in campo, ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

L'ho appena scritto nel topic del "cinismo"

Loro hanno appunto questa qualità, che a noi manca, di fare filotto "a prescindere" contro le piccole; questione di esperienza, abitudine a vincere, timore che incuti all'avversario prima di scendere in campo, ecc. ecc.

Hanno una squadra più esperta perciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato all'inter è come quello dato all'Atalanta contro la Juve in Coppa Italia. Il movimento del braccio è involontario. Cmq Doveri non arbitrerà più l'inter quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.