Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Ora posso proprio andare a dormire. Ho sentito Stramaccioni difendere a spada tratta la sua seconda squadra, ossia la Roma (dopo l'Inter, of course), sostenendo che se un difendente prende il pallone con mani o braccia nei pressi dell'area di rigore, conta dove sono i suoi piedi e dunque il tiro che colpisce il braccio di Malinowski doveva indurre l'arbitro a fischiare un rigore, perché il piede di Malinowski era sulla linea... Poi arriva una precisazione di Marelli: conta dove sono le braccia... Stramaccioni - preso in contropiede - si arrampica sugli specchi e sostiene che fosse comunque rigore, anche se le immagini non sono molto chiare. Inoltre, trascura il fatto che il tiro colpisce prima il ventre (o petto: non ricordo esattamente) e poi, subito dopo, il braccio.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Oggi non ho potuto seguire nessuna partita (e visti i risultati direi che dovrei farlo più spesso sefz), mi dite solo se l'infame simulatore è stato sonoramente fischiato anche stasera? 

Si è pure rotto 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NoVar ha scritto:

rido da talmente tanto tempo quando vedo un suo tweet, che ormai ho anche dimenticato quando tutto ebbe inizio e in che circostanze

Lui ha scritto la biografia di Modric e quando c'erano le voci su Modric all'Inter disse che l'inter è il chievo d'europa e Modric non ci sarebbe mai andato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si è pure rotto 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ho sentito Stramaccioni difendere a spada tratta la sua seconda squadra, ossia la Roma (dopo l'Inter, of course), sostenendo che se un difendente prende il pallone con mani o braccia nei pressi dell'area di rigore, conta dove sono i suoi piedi

Vabbè si è solo confuso col basket, che sarà mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati si lamentano del presunto mani su Ricci dimenticandosi che il Basto andava espulso per il fallaccio su Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma quale karma: tutto studiato. Qualcuno lo aveva anche predetto che, con tutto quel vantaggio, avrebbero iniziato a fare qualche errore contro di loro, così da poter dire che non hanno rubato il campionato.

Concordo.

Con 10 punti di vantaggio o 7 poco cambia.

Li aiuteranno nelle partite che contano.

State certi che non faranno avvicinare il Milan a -3 dall'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Raffaele Caruso che dice stasera? .ghgh 

Che in campionato possono schierare l'Under 23 perchè si punta alla Champions .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Sì... non mi sorprenderebbe se Marotta lo scegliesse tra qualche annetto... ma secondo me più probabilmente ritorneranno su Fabregas (non so se raggiungerà il Barcellona così presto sinceramente)

Allegri all Inter nn ci va,li odia li ha rifiutati due volte nonostante fosse le squadra migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trane ha scritto:

Negli ultimi 8 anni non ha vinto nulla in realtà 

Intanto hai cambiato 8 allenatori e l'unico che ha vinto qualcosa (coppa Italia) l'ha vinta lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucky man ha scritto:

Le barricate del Milan.....

Che incubi abbiamo passato anche noi....

Mamma mia che incubi

Adesso invece sogniamo ad occhi aperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maxxi ha scritto:

Quando perdono le fogne si gode ma il braccio di Ricci era rigore dai...vabbe goduria doppia :)

Non è mai rigore perché se nn prende il braccio la palla finisce cmq sul fianco di ricci,in questi casi nn danno mai rigore se il braccio è nella sagoma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NoVar ha scritto:

pero è pur sempre il loro piu grande rivale (il primo siamo noi), e uscirsene con "eh abbiamo perso perche non ci hanno rubato il rigore ", avrebbe attirato qualche simpatia in piu dai tifosi 

Ricchi ha già fatto filtrare che il rigore nn c'è, ovviamente.....ma certo avrebbe potuto scegliere di rendersi ridicolo dicendo di aver perso per un rigore inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

troppo facile non lamentarsi quando sei a +10

volevo vedere che putiferio scatenava se questa partita fosse stata importante per il titolo

Inoltre ha colto l' occasione per far vedere che loro non so lamentano e rispettano le decisioni arbitrali, ma non ingannano nessuno,  sono gli antisportivi numero uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse alle spalle un apparato mediatico-sportivo che lo ha pompato fin dall'inizio, Pio Esposito (anzi, "Pio" e basta) mi farebbe addirittura tenerezza per quanto è palesemente inadeguato a certi livelli, nonostante aggettivi e paragoni francamente imbarazzanti. 

È come se dicessero che l'amministratore del mio condominio ha la leadership e il carisma di Winston Churchill. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

In Como - Roma tifo ovviamente per il pareggio ma dovendo glierere una vincitrice non saprei chi ci convenga

Beh, a questo punto la Roma con cui siamo avanti negli scontri diretti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Granpasso ha scritto:

Oddio, non mi sembra. Ripeto, partita orrenda, con poche occasioni da entrambe le parti. 

Partita inguardabile direi se pensi che era la prima e la seconda pensa come siamo ridotti. Un livello imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NoVar ha scritto:

rido da talmente tanto tempo quando vedo un suo tweet, che ormai ho anche dimenticato quando tutto ebbe inizio e in che circostanze

Modric agli infami 5 anni fa....volevano modrici e modric voleva loro i real doveva farsene una ragione secondo quale giornale di puppu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

In Como - Roma tifo ovviamente per il pareggio ma dovendo glierere una vincitrice non saprei chi ci convenga

lA Roma perchè il calendario del Como è molto "pericoloso" per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luc89 ha scritto:

Intanto hai cambiato 8 allenatori e l'unico che ha vinto qualcosa (coppa Italia) l'ha vinta lui 

Una coppa Italia o portaombrelli in 8 anni

Come Gattuso ne più ne meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro è abbastanza indicativo della modestia di Chivu come allenatore; ha ereditato un impianto di gioco collaudatissimo creato da Limone, la squadra va col pilota automatico contro le realtà medio-piccole, ma quando il livello si alza, puntualmente vanno in difficoltà

Hanno vinto una sola partita importante in stagione contro di noi, e sappiamo perfettamente in che modo

A mio avviso alla fine vinceranno il titolo ma più per pochezza della concorrenza che per grandi meriti propri

Oltre alla pochezza della concorrenza, hanno avuto arbitraggi sempre “benevoli” a loro favore mentre le avversarie hanno subito un trattamento quanto meno “fiscale”. Nella partita contro di noi è stato lampante il giochino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Non so cosa dirà Chivu nella conferenza stampa, però ho apprezzato le dichiarazioni post-partita. Non ha sfruttato l'assist di Diletta Leotta per lamentarsi del mancato rigore. Ha parlato soprattutto di calcio, degli errori commessi stasera e di cosa non ha funzionato.

falso prete furbo da fare schifo, quella delle mani da lasciare a casa lo qualifica per sempre!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.