Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

16 minuti fa, lucky man ha scritto:

Inter Juve e' stata una bella partita 

nel primo tempo, a parte un paio di sciarroni dietro ed il gol ridicolo loro, io ho visto un monologo della juventus che ha letteralmente nascosto il pallone ai luridi farabutti, una juventus davvero bella ed autoritaria con 60 mila * ammutoliti ed increduli

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Marotta disse che nel 2027 voleva lasciare .Speriamo sia così ma non credo 

Anche Marotta, intanto, a trovare ricambi degni, sta faticando, e dei flop li ha pescati pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trane ha scritto:

Una coppa Italia o portaombrelli in 8 anni

Come Gattuso ne più ne meno

Voglio dire che se cambi 8 allenatori senza vincere un caxxo è abbastanza demenziale imputare le colpe all allenatore, significa che nn c'è il materiale per farlo,e cmq anche in questo contesto l'allenatore vincente ha vinto ciò che era possibile vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

nel primo tempo, a parte un paio di sciarroni dietro ed il gol ridicolo loro, io ho visto un monologo della juventus che ha letteralmente nascosto il pallone ai luridi farabutti, una juventus davvero bella ed autoritaria con 60 mila * ammutoliti ed increduli

Ora giochiamo a calcio.

Finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Migliore lo è stata soltanto l'anno dello scudetto di Conte (con un mercato folle che ha causato il dissesto finanziario che conosciamo)..dopodichè soltanto propaganda,tam tam mediatico di una squadra bollita del sistema che nonostante le spinte e gli spintoni  non vince uno scontro diretto da almeno 2 anni

l'Inter ha dei limiti e nn è certo uno squadrone in senso assoluto,ma in Italia è la migliore da almeno 5 anni,le altre fanno ancora più caxare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , tolti i servi i prescritti tipo Biasin o i servi di Marotta di Sky , sono tutti concordi nel dire che la direzione di gara è stata ottima e le decisioni di Doveri  sono corrette , anzi in molti contestano al massimo il fatto di aver consentito a Bastoni di picchiare troppo al primo tempo senza subire sanzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

Simeone, un altro che ha trovato l'oro all'Atletico Madrid. 

Allena da 16 anni, ha vinto quasi niente e si è portato a casa qualche centinaia di milioni di euro. 

Sarebbe perfetto per gli ingiocabili. 

Negli ultimi anni è vero che sta facendo poco e male , ma ha vinto 2 campionati contro il Barcellona ed il Real fra i più forti della storia , oltre un paio di Europa League e supercoppe europee e 2 finali Champions perse in maniera beffarda 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trane ha scritto:

Una coppa Italia o portaombrelli in 8 anni

Come Gattuso ne più ne meno

Praticamente la coppa Italia è una coppetta, lo scudetto è uno scudetto, l'Europa league una coppa di Serie B, le supercoppe italiane non contano nulla, non parliamo poi della conference. In pratica o vinci la Champions o è come se non avessi vinto nulla. Vi hanno lavato il cervello con l'omino bianco.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianp92 ha scritto:

Secondo me anche 800.

Uno così decisivo alla sua età non è mai esistito. Altro che Messi, Maradona e Platini.

Porterà il quinto mondiale all'Italia. 😂

Il quinto mondiale consecutivo visto da casa , data la giovane età potrebbe farcela 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Marotta disse che nel 2027 voleva lasciare .Speriamo sia così ma non credo 

Io spero proprio di no, spero che lasci perché lo beccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Questa era proprio la partita in cui mi aspettavo un episodio contro l'inter (poi onestamente il rigore non so se effettivamente ci fosse).

10 punti di vantaggio... restano comunque a +7.

Il mondo ti guarda e dopo Inter Juve devi far credere che le accuse di favorire l'inter sono infondate (tanto - lo ripeto - i punti di vantaggio restano 7).

Da domenica ricomincerà il solito tran tran ed i punti di vantaggio resteranno 7 o cresceranno nuovamente (tanto i soliti noti non verranno mai espulsi). Capiterà il solito episodio valutato a favore dell'inter (cosa volete... racconteranno che sono stati penalizzati nel derby. Del resto ci raccontano ancora dopo 20 anni che l'inter deve essere risarcita per il contatto Iuliano Ronaldo).

Almeno Chivu ha smesso definitivamente di essere considerato "aria nuova"... è come tutti gli altri, forse pure peggio (visto che alla prova dei fatti ha dimostrato di fare l'esatto opposto di quello che diceva).

Mi ricorda un po' il Simone Inzaghi dell'anno dello scudetto. Gli arbitri stanno operando bene e bisogna accettare anche quando sbagliano (per forza non alla sua squadra non davano mai torto)... per poi ricominciare a piangere l'anno dopo quando lo scudetto l'ha vinto il Napoli.

Dai ma pensare una cosa così è un po forzata cosa fanno i favori a tempo? Se fosse come dici tu quel rigore lo davano e bon che peraltro era dubbio.detto questo se le.prime due sono quelle pensa che campionato ridicolo e il nostro due squadre penose che rimpianti nn avere una squadra normale noi avremmo continuato a vincere comodamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima giornata é probabilmente definitiva.  É giornata totale in cui possono andare a meno 4, restare meno 7 o tornare a meno 10...a meno 4 si potrebbe anche andare in psicodramma inter....diciamo che se non hanno var a favore l Inter nelle ultime 10 soffrirà veramente tanto e potrebbe anche perdere punti in almeno 4 o 5 occasioni...il problema é che per il gioco di allegri ogni giornata il Milan puo perdere punti con chiunque e gli serve un filotto folle da almeno 25 27 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Prossima giornata é probabilmente definitiva.  É giornata totale in cui possono andare a meno 4, restare meno 7 o tornare a meno 10...a meno 4 si potrebbe anche andare in psicodramma inter....diciamo che se non hanno var a favore l Inter nelle ultime 10 soffrirà veramente tanto e potrebbe anche perdere punti in almeno 4 o 5 occasioni...il problema é che per il gioco di allegri ogni giornata il Milan puo perdere punti con chiunque e gli serve un filotto folle da almeno 25 27 punti

Premessa, parliamo sempre di partite "sulla carta" ma poi vanno sempre giocate.

Per me l'Inter non perderà mai 7 punti, o il Milan non ne guadagnerà mai 7, il risultato non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Comunque , tolti i servi i prescritti tipo Biasin o i servi di Marotta di Sky , sono tutti concordi nel dire che la direzione di gara è stata ottima e le decisioni di Doveri  sono corrette , anzi in molti contestano al massimo il fatto di aver consentito a Bastoni di picchiare troppo al primo tempo senza subire sanzioni

a Biasin ci penserà Suma a sistemarlo in settimana, magari già stasera se si incrociano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Davids ha scritto:

Mi auguro che bastoni passi il resto della carriera ad essere fischiato. Quello che ha fatto è vomitevole. Non tanto aver simulato, visto che è la norma per gli interisti. Ma aver esultato cosanpevole del fatto di aver commesso un gesto antisportivo.

Mi sono permesso una piccola correzione .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luc89 ha scritto:

l'Inter ha dei limiti e nn è certo uno squadrone in senso assoluto,ma in Italia è la migliore da almeno 5 anni,le altre fanno ancora più caxare

parere mio...la più aiutata dal sistema, non la migliore

squadra a cui viene consentito il fallo sistematico con il 30% di gialli in meno rispetto alle altre

il rosso non sanno neanche cosa sia...allo stesso tempo ,competitor penalizzate di punti su punti

appena si alza il livello spariscono dal campo..è successo in italia ed in europa

con le piccole quando vanno in difficoltà entrano in scena arbitri e var

come i furti con scasso perpetrati a Verona e col parma ad esempio

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

parere mio...la più aiutata dal sistema, non la migliore

squadra a cui viene consentito il fallo sistematico con il 30% di gialli in meno rispetto alle altre

il rosso non sanno neanche cosa sia...allo stesso tempo ,competitor penalizzate di punti su punti

appena si alza il livello spariscono dal campo..è successo in italia ed in europa

con le piccole quando vanno in difficoltà entrano in scena arbitri e var

come i furti con scasso perpetrati a Verona e col parma ad esempio

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi preme sapere come stia il buon Simulastoni

Si è ripreso? 

Ci vuole talento a farsi male commettendo nel contempo un fallo da espulsione 

E che dire della prestazione for the ages di quel merdone di Pio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma Pio non ho capito...li ha mostrati i muscoli ieri?

Pio Espositinho ha oramai imparato a buttarsi, simulare, sbracciarsi.

I gol sono diventati un dettaglio irrilevante per lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Pio Espositinho ha oramai imparato a buttarsi, simulare, sbracciarsi.

I gol sono diventati un dettaglio irrilevante per lui.

e sempre con espressioni simili quando si butta 

462px-antonello_da_messina_004.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.