Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

In Como - Roma tifo ovviamente per il pareggio ma dovendo glierere una vincitrice non saprei chi ci convenga

Il Como sembra più in palla; la Roma poi ha quella capacità innata di fallire sistematicamente gli obiettivi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste immondizie riceveranno qualche inutile torto arbitrale ora che lo scudetto è già vinto così da nascondere i furti precedenti...tutto studiato a tavolino 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi é assurdo il numero di favori arbitrali ricevuti dal Milan quest’anno.

Avranno almeno 10 punti in più al netto di quei 2-3 torti subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Inoltre ha colto l' occasione per far vedere che loro non so lamentano e rispettano le decisioni arbitrali, ma non ingannano nessuno,  sono gli antisportivi numero uno.

Tutto studiato a tavolino.

Pensa te quanto sono subdoli ed infami

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, tatticamente, è un grande, niente da fare!

Come riesce lui, nel far occupare benissimo gli spazi ai suoi giocatori e fare sempre delle sostituzioni mirate e al momento giusto, pochi altri!

Dopodichè, ieri sera ho goduto come un riccio, nel vedere le 💩 piangere anche per il rigore non dato! sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Modric agli infami 5 anni fa....volevano modrici e modric voleva loro i real doveva farsene una ragione secondo quale giornale di puppu 

Ovviamente sti pennivendoli da strapazzo se l'erano sognati sta cosa, i zozzoni neanche potevano avvicinarsi ad uno come modric, modric manco li cagava di pezza sti zozzoni.

Pero' i media in pompa magna urlavano ai 4 venti di questa trattativa inesistente, al che azpitarte si e' rotto i marroni ed ha iniziato ad irriderli, giustamente, senza pietà.

Ma lo ricordate l'ologramma di messi sul duomo alcuni anni fa?

Ma avete idea di che pagliacci parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

A subbuteo?

No lo disse in un mitico commento tecnico durante una partita, per elogiare qualche elemento della primavera delle *..

Ovviamente si riferiva al torneo europeo primavera sefz

8 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Lo sanno tutti che il suo cuore batte per una squadra (e probabilmente un'altra in subordine), però un minimo di dignità e imparzialità non guasterebbero in chi fa il commentatore per una piattaforma pagata da tutti noi, anche da chi non tifa Inter, diversamente da lui.

Vabbè ma già vedi che elemento è..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirà Chivu nella conferenza stampa, però ho apprezzato le dichiarazioni post-partita. Non ha sfruttato l'assist di Diletta Leotta per lamentarsi del mancato rigore. Ha parlato soprattutto di calcio, degli errori commessi stasera e di cosa non ha funzionato.

Ci mancava pure che il buffone si lamentasse di arbitri.

Comunque non si è lamentato perché sa che vincerà comunque il campionato. Se avesse avuto pochi punti di vantaggio avrebbe pianto come da tradizione.

Comunque per me il rigore nemmeno c'era perché ritrae il braccio. Solo a loro potrebbero concedere rigori simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sta facendo proprio una stagione allegriana. Hanno sicuramente più punti di quelli che dovrebbero avere, ma tra sculate e tattica di allegri, non mollano il secondo posto, pur senza punta e senza chissà quale squadrone. Io non li vedo superiori a noi, ma sono equilibrati, continuano a prendere pochi gol e a fare giusto quello che serve. Bisogna dire che hanno un portiere.

Comunque ora che abbiamo un gioco più propositivo con spalletti, devo dire che da un certo fastidio vedere allegri più avanti. Chissà cos'hanno provato gli altri in tutti gli anni in cui ha vinto con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

Una coppa Italia o portaombrelli in 8 anni

Come Gattuso ne più ne meno

Peccato che questo sia il terzo anno e mezzo che allena, dal 2018.

Zidane non vince nulla dal 2019, pensa te.

Sto leggendo questo topic e son sempre più convinto che molta gente tifava contro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirà Chivu nella conferenza stampa, però ho apprezzato le dichiarazioni post-partita. Non ha sfruttato l'assist di Diletta Leotta per lamentarsi del mancato rigore. Ha parlato soprattutto di calcio, degli errori commessi stasera e di cosa non ha funzionato.

Il pretino dopo la vicenda Bastoni ha perso ogni credibilità. E' solo un ipocrita penoso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

chiedete scusa a de rossi :baby:

Scusissime 😀😀

12 ore fa, starveling ha scritto:

Come facciamo a stare dietro a sta banda di scappati di casa???

Noi riusciamo in imprese quasi impossibili 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, saxon ha scritto:

Ste immondizie riceveranno qualche inutile torto arbitrale ora che lo scudetto è già vinto così da nascondere i furti precedenti...tutto studiato a tavolino 

Non c' è stato alcun torto arbitrale, quel mezzo tocco di braccio nel finale non era rigore.

Era un tocco molto simile a quello di Dumfries in Napoli Inter dello scorso anno ed anche in quel caso giustamente non diedero rigore.

Chiaro che per gli ossessionati per cui quello di allora era senz'altro rigore, oggi è complicato spiegare come quello di ieri non lo fosse ma quando si giudicano gli episodi arbitrali in funzione del proprio tifo i risultati sono solo incoerenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che Gasperini si lamenta e dice che sono sfortunati. Ha segnato un gollonzo da mai dire gol  subito dopo il rigore e si lamenta? Ha perso meritatamente ieri sera, niente da dire. Non hanno praticamente mai tirato in porta in una partita che dovevano vincere a tutti i costi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ho sentito che Gasperini si lamenta e dice che sono sfortunati. Ha segnato un gollonzo da mai dire gol  subito dopo il rigore e si lamenta? Ha perso meritatamente ieri sera, niente da dire. Non hanno praticamente mai tirato in porta in una partita che dovevano vincere a tutti i costi

Gasperini, è un altro dal pianto facile. Non so se ti sei accorto che ha tirato anche una bestemmia, quando hanno annullato il goal a Malen per fuorigioco (che c'era)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il Milan sta facendo proprio una stagione allegriana. Hanno sicuramente più punti di quelli che dovrebbero avere, ma tra sculate e tattica di allegri, non mollano il secondo posto, pur senza punta e senza chissà quale squadrone. Io non li vedo superiori a noi, ma sono equilibrati, continuano a prendere pochi gol e a fare giusto quello che serve. Bisogna dire che hanno un portiere.

Comunque ora che abbiamo un gioco più propositivo con spalletti, devo dire che da un certo fastidio vedere allegri più avanti. Chissà cos'hanno provato gli altri in tutti gli anni in cui ha vinto con noi

dai la differenza tra portieri è abbissale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le melme fanno sistematicamente schifo contro squadre del loro livello o superiore, ma hanno una costanza incredibile contro le più deboli, vinceranno lo scudo senza aver vinto mezzo scontro diretto o quasi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sto leggendo questo topic e son sempre più convinto che molta gente tifava contro

bah, Zidane nonostante "abbia vinto" la CL vorrei vederlo anche fuori della comfort zone del real  prima di giudicarlo.

per ora mi pare meglio come giocatore di padel che come allenatore di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il pretino dopo la vicenda Bastoni ha perso ogni credibilità. E' solo un ipocrita penoso

Mi rendo conto che ha dimostrato scarsa coerenza e sportività nell'occasione della simulazione di Bastoni, però stavolta l'ha detta giusta, anche se è stato solo un modo per non fare ulteriori brutte figure...😁 Probabilmente si sente anche abbastanza sicuro che i 7 punti di margine gli consentiranno di arrivare in porto senza ulteriori danni. Vediamo cosa dirà se perderà qualche altro punto per strada e se il Milan lo tallonerà ancora più da vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Non c' è stato alcun torto arbitrale, quel mezzo tocco di braccio nel finale non era rigore.

Era un tocco molto simile a quello di Dumfries in Napoli Inter dello scorso anno ed anche in quel caso giustamente non diedero rigore.

Chiaro che per gli ossessionati per cui quello di allora era senz'altro rigore, oggi è complicato spiegare come quello di ieri non lo fosse ma quando si giudicano gli episodi arbitrali in funzione del proprio tifo i risultati sono solo incoerenti...

Posso parlare per me: io ho sostenuto che quello di ieri fosse effettivamente rigore (pur essendo contento che non lo abbiano assegnato... Confesso...). Avevo perfino dimenticato quello di Dumfries... Inutile forse dire che anche in quel caso pensavo fosse rigore... 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da quanto leggo, sono sempre più convinto che alcuni del Forum avrebbero preferito una vittoria dei cartonati pur di veder perdere Allegri. Ancora non capisco l’odio verso questo allenatore che, oltre a essere uno dei più vincenti della nostra storia, ha dimostrato negli ultimi anni bui in cui ci hanno massacrato, di essere un uomo vero e di tentare di tenere in piedi la baracca.Ha lottato contro tutti e il comunicato fatto dalla Società è stato una vergogna per la storia della Juventus. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Da quanto leggo, sono sempre più convinto che alcuni del Forum avrebbero preferito una vittoria dei cartonati pur di veder perdere Allegri. Ancora non capisco l’odio verso questo allenatore che, oltre a essere uno dei più vincenti della nostra storia, ha dimostrato negli ultimi anni bui in cui ci hanno massacrato, di essere un uomo vero e di tentare di tenere in piedi la baracca.Ha lottato contro tutti e il comunicato fatto dalla Società è stato una vergogna per la storia della Juventus. 

Io sono uno di quelli che Allegri lo ha sempre schifato per il gioco mediocre prodotto con il materiale a disposizione.

ma gli riconosco i meriti di entrare subito in sintonia con la squadra e di fare la frittura con l'acqua.

Eviterei però di incensarlo oltre il dovuto.

allegri alla Juve ha guadagnato fama (dopo il milan era quasi finito) e soprattutto una barca di soldi.

Non dimentichiamoci che nel  mondo del calcio, finto come pochi altri, semianalfabeti guadagnano valanghe di denari.

quindi è logica che difendano a spada tratta un datore di lavoro che ti riconosce 9M anno.

Allegri quindi è il male assoluto? no.

Ho tifato inter pur di vederlo perdere? mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.