Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io credo  he se al napoli gira male in un paio di partite si ritrova noi e como addosso.

Dando per scontato che la roma salti prima.

Ma lo dico da un mese eh.

Ah, certo. Penso che siano moltissimi i tifosi del Napoli, incluso il sottoscritto, che la pensano nello stesso modo. Anzi, a dirla tutta, temevo che la situazione in questo momento sarebbe stata peggiore, considerando gli ultimi infortuni e la perdurante assenza di McTominay (fra gli altri - per me una delle assenze più pesanti).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che prosegua lo shitstorm su quel beota prescritto. Su ogni campo deve essere fischiato e giù con i buuuu come anche stasera. Deve vergognarsi di esistere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Oltre a quello rubato con noi, quanti scontri diretti hanno vinto?

Assurdo, come si alza un minimo la """qualità""", si caca€o in mano.

è una squadra di bolliti..in un campionato regolare sarebbero ampiamente dietro il Milan

furti con scasso con il verona,il parma e la nostra Juve...con la fiore segnano dopo che il simulatore

rimette in campo una palla che era finita sul fondo nei pressi dei fotografi

sto campionato è una farsa per farli vincere qualcosa st'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hanno il centrocampo più forte del campionato , altro che settimo posto 

A parte Modric....Estupinan Fofana Salemekeres sono i piu forti del campionato? E poi hanno athekame e ricci wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A DAZN stanno facendo rivedere l'azione del pallone che va sul braccio di Ricci. Avevo visto solo il primo tempo. Effettivamente, sembra strano che non abbiano concesso il rigore. Se fosse stato un giocatore della mia squadra, non l'avrei presa tanto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ah, certo. Penso che siano moltissimi i tifosi del Napoli, incluso il sottoscritto, che la pensano nello stesso modo. Anzi, a dirla tutta, temevo che la situazione in questo momento sarebbe stata peggiore, considerando gli ultimi infortuni e la perdurante assenza di McTominay (fra gli altri - per me una delle assenze più pesanti).

Ma infatti ha tenuto alla grande per la.situazione.

Peccato pwrcorso champions brutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati e pentasilurati hanno già  vinto lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Io di derby di Milano, per ovvi motivi, non ne ho visti tantissimi. Ma tra quelli visti una partitaccia di tal fatta, abominevole, con errori da far sanguinare gli occhi, non credo di averla mai osservata. Uno schifo del genere tra le prime due della classifica la dice lunga su quale livello di mediocrità abbia raggiunto il nostro campionato

Oddio mi ricordo i derby periodo 2013-15 con Schelotto Obi Poli Nagatomo Mvila e sta gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno va in autocombustione. Non si da pace.  Il karma ha deciso di farcela pagare solo 1 /5 delle vostre porcate. Stai calmo che manca ancora 4/5 per fare conto pari con tutto il campionato 

I

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A parte Modric....Estupinan Fofana Salemekeres sono i piu forti del campionato? E poi hanno athekame e ricci wow

Modric - Rabiot - Loftus Cheek ( Fofana ) con Ricci e Jashari in panchina è secondo me un pacchetto abbastanza forte, soprattutto senza giocare le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sui social i milanisti l'hanno professato per settimane che in sta partita li avrebbero favoriti per poi poter giustificare in qualche modo le ladrate di quegli altri .ghgh 

ovvio...gli hanno pompati a + 10 e ora li fanno un torto, ma la gente non è stupida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il fenomeno va in autocombustione. Non si da pace.  Il karma ha deciso di farcela pagare solo 1 /5 delle vostre porcate. Stai calmo che manca ancora 4/5 per fare conto pari con tutto il campionato 

I

Peccsto che quello era un tiro verso la porta, questo di stasera un retropassaggino a nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Da quello che ho visto, per me sì, c'era.

Si gode di più. Devono impazzire da riaprire i manicomi. Non siamo manco a 1/5 della refurtiva da restituire 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Da quello che ho visto, per me sì, c'era.

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mai nella vita. 

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I

Lo scudetto l'hanno perso perché si sono suicidati con la Lazio in casa. Un altro 5 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma quale infortunio, ha simulato bellamente, è scappato il coniglio

In ogni caso stanotte non dormirò dall'ansia.

Organizziamo un gruppo di preghiera in attesa del comunicato dell'ortopedico sul sito delle fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.