Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ah, adesso Stramaccioni parla dei giocatori assenti che l'Inter dovrebbe recuperare... Mi fa vomitare... Che cosa dovrebbe dire il Napoli? Tra l'altro non c'è una squadra fra le prime che non abbia avuto assenze importanti, anche più lunghe di quelle che ha l'Inter adesso. Il primo nome che mi viene in mente è quello di Bremer.

Vabbè raga ma lui "c'ha vinto una Champions con sti ragazzi" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E dove lo doveva mettere quel braccio?

Il pallone gli e’ andato addosso.. Non e’ mai rigore.

No a mio avviso allarga il braccio per aggiustarselo meglio si vede bene...ma poi che me ne frega godo doppio...i prescritti manco li considero come pure i milanisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mah.. Io vedo che sta facendo la stessa identica cosa fatta da noi, con la differenza che loro hanno modric a tenergli su la baracca e noi avevamo puntato su Pogba.

Per il resto e’ sempre il solito gioco di Allegri, se l’anno prossimo gli dovessero fare acquisti di un certo peso forse potrebbero puntare allo scudetto senno’ non cambia nulla.

Verissimo.

Tra l’altro Max questo scudetto l’ha buttato con Cremonese Parma Pisa e compagnia.

Sposta le sue squadre talmente in basso che quando si trovano “a specchio” con una che mette il pullman, non sono capaci di creare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

A subbuteo?

Adesso, maxxi ha scritto:

No a mio avviso allarga il braccio per aggiustarselo meglio si vede bene...ma poi che me ne frega godo doppio...i prescritti manco li considero come pure i milanisti

Ma che dici, troppo veloce l'azione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Dispiace vedere Bastoni uscire per infortunio 

ma quale infortunio, ha simulato bellamente, è scappato il coniglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Dispiace vedere Bastoni uscire per infortunio.

Anzi, spiaze.

Che si è fatto? Sono preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

senza Marotta dietro, Chivu sarebbe un Tudor o un Pirlo qualsiasi

Concordo .Qui dentro per alcuni era il nuovo guardiola 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Partita inguardabile, mille passaggi orizzontali, il Milan prima dell'occasione dell'armeno e del gol di Estupinian passava la palla sempre all'indietro, nessun tiro in porta. L'Inter aveva più voglia di chiedere continui rigori che giocare. Da leccarsi i baffi.

Partita da utilizzare come sonnifero nei casi di grave insonnia.

L'Inter senza uno straccio di gioco, potevano passarsela in orizzontale anche per qualche giornosotto lo sguardo compiaciuto di Allegri  che adora avversari chhe si trastullano con il pallone tra i piedi.

Soòo Pardo sembrava esaltato da questo gioco bloccato e rinunciatario., non c'è da stare allegrise questo è il calcio del futuro.

Comunque il nostro ex allenatore sa come far giocar male gli altri, peccato non sappia far giocare i suoi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Lo sanno tutti che il suo cuore batte per una squadra (e probabilmente un'altra in subordine), però un minimo di dignità e imparzialità non guasterebbero in chi fa il commentatore per una piattaforma pagata da tutti noi, anche da chi non tifa Inter, diversamente da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A mio modestissimo parere quest'inter ha fuso i pistoni.

Hanno fatto ammuina ma zero azioni pericolose.

Beh insomma, Pippo Franco nel primo tempo e Dimarco nel secondo si sono divorati due gol praticamente fatti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

A subbuteo?

Ma che dici, troppo veloce l'azione.

Calma ho soltanto espresso un parere personale...x me è rigore ma poi ripeto godo e non ne frega un tubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2026 Alle 18:46, MatteoJuventus ha scritto:

E quanti te ne ha fatto perdere Cambiaso? Quanti David? 

il fatto che cambiaso ci abbia fatto perdere dei punti non ci ridà indietro gli almeno 8 punti che ci ha fatto perdere il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti l'unica cosa positiva è che perderanno gli ultimi 3 punti visto che poi con una partita a settimana si rifaranno sotto pure loro

l'Atalanta ha anche la Coppa Italia oltre a un calendario complicato

dopo ieri son fuori, anche le reazioni ridicole di Botulino ogni volta che non vince son indicative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mosecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non si è fatto niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M4RK ha scritto:

Quello è un rigore clamoroso comunque, il braccio lo allarga pure per cercare il pallone .ghgh 

Ora potranno dire che l’arbitro li ha penalizzati e che non si può più dire che doveri sia interista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la piu forte squadra d'Italia non fa un tiro in porta con Milan e Bodo Glimt, rendetevi conto!

Beh, hanno avuto due occasioni clamorose stasera con Mikhytarian nel primo tempo e Di Marco nel secondo. Vittoria molto allegriana del Milan; golletto in contropiede e pullman davanti alla porta. Partita comunque, nel complesso, brutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Calma ho soltanto espresso un parere personale...x me è rigore ma poi ripeto godo e non ne frega un tubo

Ma figurati, si fa per parlare.

In gwnerale hanno rotto le 00 a rovinare partite con rigorini di farmacisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.