Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Oggi non gli hanno regalato nulla solo perché comunque sono ancora a +7 (ed il mondo li guardava) ...dalla prossima si ricomincia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh dai Max sta facendo un gran lavoro al Milan. Peccato che non ci sia riuscito da noi nel triennio di quando è tornato. 

Mah.. Io vedo che sta facendo la stessa identica cosa fatta da noi, con la differenza che loro hanno modric a tenergli su la baracca e noi avevamo puntato su Pogba.

Per il resto e’ sempre il solito gioco di Allegri, se l’anno prossimo gli dovessero fare acquisti di un certo peso forse potrebbero puntare allo scudetto senno’ non cambia nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Al club stanno caricando abbestia per scatenare una reazione scomposta di Polifemo

se si presenta ai microfoni va ribaltato tutto, roba da unire tutte le tifoserie e aspettarlo domani fuori dalla sede per la consueta riunione di Lega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Boh a me sembra che provi a ritrarlo a dire il vero anche se, con il movimento che fa, praticamente si aggiusta per bene  la palla 

Mah...sarebbero rigorini indegni...il problema vero è che noi ormai siamo tanto abituati alle ingiustizie che ci sembra strano non fischino la qualunque...e questo è grave se ci siamo assuefatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

L'Atalanta ha la champions, difficilmente farà punti a San Siro 

A mio modestissimo parere quest'inter ha fuso i pistoni.

Hanno fatto ammuina ma zero azioni pericolose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionato dove senza la ladrata contro di noi avrebbero vinto zero scontri diretti. E i media ancora li trattano come la squadra più forte della via lattea.

Per questo l’Italia non deve più partecipare ai mondiali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno vinto, non ho alcun dubbio. 

Ma quel Bologna-inter all'ultima giornata fa sorridere... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

meglio che resta

Vero...ma lui sa benissimo che il prossimo anno sarà peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

V'immaginate se gli viene il braccino e non ne vincono più mezza da qui a maggio,altro che 5 maggio .ghgh.ghgh.ghgh 

Ovviamente non accadrà .sisi.sisi.sisi 

Mi spiace contraddirti ma non c'è niente che potrà superare il 5 maggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma già settimana prossima possono tornare a +10 o +9 con l'Atalanta imbottita di turn over che ha il Bayern prima e dopo....il Milan siamo così sicuri che passi contro la Lazio?

La Lazio è una squadraccia,  senza obbiettivi e senza tifosi...il Milan invece arriva col vento in poppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

La Lazio è una squadraccia,  senza obbiettivi e senza tifosi...il Milan invece arriva col vento in poppa. 

Vento....per come giocano direi più flatulenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maxxi ha scritto:

No no quale morte...praticamente stoppa il pallone con il braccio...rigore netto dai

E dove lo doveva mettere quel braccio?

Il pallone gli e’ andato addosso.. Non e’ mai rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

I cartonati hanno il cul.o pazzesco di beccare l'atalanta dopo la champions che tra l'altro è tipo da 5 anni che gli regala le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vinceranno uno Scudetto senza mai aver vinto una partita seria sia in Italia che in Europa

Chivu a fine anno va via...se rimane il prossimo anno non va nemmeno in conference

Chivu finirà all’Universitat Craiova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, adesso Stramaccioni parla dei giocatori assenti che l'Inter dovrebbe recuperare... Mi fa vomitare... Che cosa dovrebbe dire il Napoli? Tra l'altro non c'è una squadra fra le prime che non abbia avuto assenze importanti, anche più lunghe di quelle che ha l'Inter adesso. Il primo nome che mi viene in mente è quello di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se si presenta ai microfoni va ribaltato tutto, roba da unire tutte le tifoserie e aspettarlo domani fuori dalla sede per la consueta riunione di Lega

Te l'ho detto che mo il mammasantissima parlerà urbi et orbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Caressa e' per la royal rumble.

Sentilo come carica...

Billy sorride

Il fascistoide gode come un maiale.

Lo zio soffre poraccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.