Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Biasin è un parabastoni da sempre, con quel suo fare da finto imparziale, ma è un Emilio Fede dell'inter. 

Ci sono anche i tifosi onesti intellettualmente, Biasin non fa parte di questa categoria. 

Come praticamente tutti quelli che ruotano attorno all'inter.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque nessuno ne parla ma Barella è gia bollito, sta facendo una stagione imbarazzante 

Un'involuzione pazzesca. A dire il vero anche l'anno scorso fece un finale di stagione niente di che (l'avevo visto in Champions e col Barcellona fu uno dei peggiori in entrambe le partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Comunque Leao è un ex-giocatore ormai

Ha fatto 18 mesi buoni in tutta la Carriera. Giocatore supponente.. Non so se gioca così perché vuole andar via ma, fossi milanista, non vorrei più vederlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha fatto 18 mesi buoni in tutta la Carriera. Giocatore supponente.. Non so se gioca così perché vuole andar via ma, fossi milanista, non vorrei più vederlo.

Gioca così perché è stupido. Fate vobis se calcistacamente o meno o entrambe le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

4 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Quando è stato non ex?

Irritante oltre misura. Pascola e sembra che stia in campo per fare un favore a qualcuno. È un handicap per il milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Capisco, ma 9 allenatori su 10 avrebbero colto l'occasione per giustificare in qualche modo la sconfitta con il rigore non concesso. Lui non lo ha fatto e per me questo è apprezzabile. Aspettiamo conferenza ed eventuali dichiarazioni di domani, dopo che magari qualche dirigente gli farà notare che avrebbe dovuto menzionare l'episodio, lamentandosene. 

Lo dico, così come ho detto che è stato deplorevole per le dichiarazioni dopo la simulazione di Bastoni.

troppo facile non lamentarsi quando sei a +10

volevo vedere che putiferio scatenava se questa partita fosse stata importante per il titolo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

volevo vedere che putiferio scatenava se questa partita fosse stata importante per il titolo

pero è pur sempre il loro piu grande rivale (il primo siamo noi), e uscirsene con "eh abbiamo perso perche non ci hanno rubato il rigore ", avrebbe attirato qualche simpatia in piu dai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se senti Bergomi "eh ma le assenze" e poi "eh ora il calendario si fa difficile Ffffabio"

poveVini loroooo, poveVini poveViiiiniiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Possibile, però quando hanno difeso l'indifendibile, ossia l'espulsione di Kalulu per la simulazione di Bastoni, avevano già un discreto vantaggio sulle inseguitrici e si lamentarono lo stesso, ossia, difesero sfacciatamente un favore arbitrale, o, nella migliore delle ipotesi, una svista clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scatarri hanno perso nonostante doveri.

Ora che hanno margini riducono gli aiutino x far credere che il campionato e' regolare.

Poveri figlidiunagranvacca, credono che tutti i tifosi sono stupidi, babbei e beoti come un certo loro ex presidente che non si lava mai i denti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero che il furto epocale con noi gli ha davvero dato il campionato...oggi sarebbero a piu 4( quella la vincevamo al 200%)...e piu 4 con i fantasmi della scorso anno e aver appena perso il derby poteva davvero esserci uno psicodramma.....ho visto il calendario,  qualche punto l Inter lo perde, magari ne perde pure 2...ma il Milan non ha un calendario agevole anzi...non può in nessun modo fare il filotto di 27 o 30 punti che servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

💚

rido da talmente tanto tempo quando vedo un suo tweet, che ormai ho anche dimenticato quando tutto ebbe inizio e in che circostanze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, se si tratta di arrivare al miglior risultato possibile, è il numero uno assoluto. Quest'anno con una rosa rivoluzionata e che sulla carta poteva stare tra la quarta/quinta posizione, si è già praticamente qualificato in champions con enorme anticipo e per più di un girone ha tenuto aperto un campionato che, visto il crollo del Napoli, poteva essere chiuso già a ottobre. Koop, Luiz e gli altri bidoni sono stati una iattura, ma la peggior cosa fatta da quell'infame di Giuntoli è stata cacciare Lui, in quel modo poi, e per prendere quell'altro caprone maledetto.

Ma meglio non pensarci, ora almeno abbiamo un altro mister valido, ma quanto abbiamo dovuto penare per arrivarci, sperando che non sia arrivato troppo tardi per salvare questa stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi ma quando perdono è proprio bello, vederli impazzire nonostante abbiano due trofei già vinti dà comunque soddisfazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho potuto seguire nessuna partita (e visti i risultati direi che dovrei farlo più spesso sefz), mi dite solo se l'infame simulatore è stato sonoramente fischiato anche stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Comunque non so voi ma quando perdono è proprio bello, vederli impazzire nonostante abbiano due trofei già vinti dà comunque soddisfazione. 

Si credono dei padreterni, si credono il Barcellona o il real dei fenomeni.

Invece sono solo delle deiezioni suine, complessati e frustrati

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve Addicted ha scritto:

C'è poco da fare, se si tratta di arrivare al miglior risultato possibile, è il numero uno assoluto. Quest'anno con una rosa rivoluzionata e che sulla carta poteva stare tra la quarta/quinta posizione, si è già praticamente qualificato in champions con enorme anticipo e per più di un girone ha tenuto aperto un campionato che, visto il crollo del Napoli, poteva essere chiuso già a ottobre. Koop, Luiz e gli altri bidoni sono stati una iattura, ma la peggior cosa fatta da quell'infame di Giuntoli è stata cacciare Lui, in quel modo poi, e per prendere quell'altro caprone maledetto.

Ma meglio non pensarci, ora almeno abbiamo un altro mister valido, ma quanto abbiamo dovuto penare per arrivarci, sperando che non sia arrivato troppo tardi per salvare questa stagione.

non voglio creare flame . Pero per me è stata l'unica cosa giusta invece. Era un parto vedere giocare quella Juve, con Spalletti è una gioia, abbiamo scoperto poi che si puo vincere anche con 3 gol di scarto. 

Con lui probabilmente avremmo qualche punto in piu, ed è probabilmente vero, pero qual è il gusto di  vedere una squadra segnare ed arroccarsi . A meno che il miglior risultato possibile non sia la maledetta che con lui abbiamo sfiorato due volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NoVar ha scritto:

rido da talmente tanto tempo quando vedo un suo tweet, che ormai ho anche dimenticato quando tutto ebbe inizio e in che circostanze

Credo quando l'Inter voleva prendere Modric senza pagarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.