Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Biasin fa il democristiano, poi è il primo a lamentarsi per una rimessa invertita al 4 minuto. Prescritto nel DNA.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirà Chivu nella conferenza stampa, però ho apprezzato le dichiarazioni post-partita. Non ha sfruttato l'assist di Diletta Leotta per lamentarsi del mancato rigore. Ha parlato soprattutto di calcio, degli errori commessi stasera e di cosa non ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Oddio mi ricordo i derby periodo 2013-15 con Schelotto Obi Poli Nagatomo Mvila e sta gente

Sì ma la cosa agghiacciante è che oggi ste squadracce, rispetto a quelle, sono ai primi due posti, una con distacco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma quale infortunio, ha simulato bellamente, è scappato il coniglio

ho pensato la stessa cosa...un infortunio diplomatico perchè subissato dai fischi

la prossima vedrai che è regolarmente in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Oddio, non mi sembra. Ripeto, partita orrenda, con poche occasioni da entrambe le parti. 

Sì leao ha avuto una grande  opportunità .Comunque non so come abbia fatto l’inda a vincere tutte quelle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci vuole lo spid per leggerli stasera. Lo spid. 

Lo spid inteso come droga vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non so cosa dirà Chivu nella conferenza stampa, però ho apprezzato le dichiarazioni post-partita. Non ha sfruttato l'assist di Diletta Leotta per lamentarsi del mancato rigore. Ha parlato soprattutto di calcio, degli errori commessi stasera e di cosa non ha funzionato.

Ma come si fa a lamentarsi dopo il furto contro di noi? Se non avessero rubato quella partita probabilmente oggi sarebbero a +5 o +4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Qualcuno qui scriveva che le meerde giocassero un calcio EUROPEO. invece giocano anche loro all italiana con pulmann e cross nei mucchi. 

Se gli mancano Chalanoglu e tuffaro è l'unica cosa che possono fare perché non hanno gente in grado di giocare tra le linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Oddio, non mi sembra. Ripeto, partita orrenda, con poche occasioni da entrambe le parti. 

Ha avuto diversi contropiede che poteva sviluppare sfruttare meglio..

Certo le due occasionissime le ha avute l inter tra mikakoso e dimarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pio Esposito e’ Un bluff

Ma tecnicamente modesto 

è bravo spalle alla porta, però in area manco è tutto sto drago... sinceramente sta enfasi per questo non la capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biasin il solito viscido democritiano.

Bastoni andava espulso, come contro la Juve. 

Ma non mi pare l'abbia ricordato, né lui, né la Leotta, né tutto il patetico circo che ruota attorno a questa squadra di cialtroni.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è inesistente se parliamo di calcio in modo serio. Poi, se ci si occupa di tocchini, pestoncini ed altro ciarpame vario prettamente "televisivo", allora, è chiaro che se tu elimini la velocità normale, isoli il tocco di mano congelando l'azione, e chiami l'arbitro al monitor mostrandogli il piattino preparato nel ripostiglio solo per farglielo, IMPERATIVAMENTE, ratificare, allora, dico, si', ti darà il rigore.

MA NON È PIÙ CALCIO, È MANIPOLAZIONE.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Ma tecnicamente modesto 

è bravo spalle alla porta, però in area manco è tutto sto drago... sinceramente tutto sta enfasi

bah

Secondo me Kean è pure più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

Ma come si fa a lamentarsi dopo il furto contro di noi? Se non avessero rubato quella partita probabilmente oggi sarebbero a +5 o +4

Capisco, ma 9 allenatori su 10 avrebbero colto l'occasione per giustificare in qualche modo la sconfitta con il rigore non concesso. Lui non lo ha fatto e per me questo è apprezzabile. Aspettiamo conferenza ed eventuali dichiarazioni di domani, dopo che magari qualche dirigente gli farà notare che avrebbe dovuto menzionare l'episodio, lamentandosene. 

Lo dico, così come ho detto che è stato deplorevole per le dichiarazioni dopo la simulazione di Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me Kean è pure più forte 

negli spazi nettamente... poi a me manco Kean piace 

diciamo che come livello stanno la, anche se sono due giocatori diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Biasin dopo la rapina in inter juve ancora parla?

Lo farà sempre. Sottolinea solo quello che gli conviene, da tifoso interista, e sorvola su tutto il resto, se non è favorevole all'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

negli spazi nettamente... poi a me manco Kean piace 

diciamo che come livello stanno la, anche se sono due giocatori diversi 

Anche a me kean non piace particolarmente però lo preferisco ad Esposito il che è tutto dire 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Lo farà sempre. Sottolinea solo quello che gli conviene, da tifoso interista, e sorvola su tutto il resto, se non è favorevole all'Inter.

Si ma ci vuole un minimo di dignità. Ah gia loro non ne hanno, espongono uno scudetto vinto da terzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.