Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La Fiorentina è praticamente salva e con la Roma si scanserà

Anche il Verona oggi pomeriggio si è scansato, ma noi facciamo schifo. Quindi se la Roma giocherà bene la sua partita questa Fiorentina di certo non sarà imbattibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como 6 punti li fa, la Roma pure, noi? troviamo 2 squadre che ci odiano e 1 che sputerà il sangue per salvarsi. E abbiamo delle mammolette con una tenuta mentale di un criceto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Puntavo su questa e il Lecce.

Ora è quasi impossibile. Se la Roma vince domani penso che ci rientri tranquillamente tra le 4.

Col calendario che abbiamo e già tanto se facciamo 5 punti.

Capisco il pessimismo ma può’ succedere anche alle altre che non vincono .Difficile ma non impossibile 

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Anche il Verona oggi pomeriggio si è scansato, ma noi facciamo schifo. Quindi se la Roma giocherà bene la sua partita questa Fiorentina di certo non sarà imbattibile.

Non credo il Verona si sia scansato visto che per poco non si metteva pure il loro allenatore davanti la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Da vedere  se arriviamo davanti la Roma quando giocheremo con la Fiorentina di Paratici che farà di tutto per pareggiare. Non vi rendete conto della situazione in cui ci siamo cacciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cosa vuoi che ti dicca.

Goditi sta meravigliosa Juventus, e continua a prendere in giro le opinioni degli altri utenti.

ma che devo fare, su, se uno definisce "troppo solida" una squadra che ha subito gli stessi gol delle avversarie sulla base del nulla

e il "goditi" è il solito difendersi su basi che non c'entra una mazza su quel che dico e penso 

la Roma cosa propone? cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Capisco il pessimismo ma può’ succedere anche alle altre che non vincono .Difficile ma non impossibile 

Non credo il Verona si sia scansato visto che per poco non si metteva pure il loro allenatore davanti la porta 

Hanno solo difeso, con un portiere che deambula non facevano nemmeno il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non credete che cambi tanto dall’andarci  al non andarci  in Champions 

Io penso che invece perdi molti soldi e visto la squadra che ci troviamo e i costi dei giocatori che stiamo ancora pagando…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Da vedere  se arriviamo davanti la Roma quando giocheremo con la Fiorentina di Paratici che farà di tutto per pareggiare. Non vi rendete conto della situazione in cui ci siamo cacciati.

Ci sono almeno 15 giocatori da cambiare + dirigenza e società da azzerare, andare in Champions per coprire la polvere sotto il tappeto serve a poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non credete che cambi tanto dall’andarci  al non andarci  in Champions 

No, però ho paura di quello che faranno gli incompetenti senza soldi della Champions.

Se sbagliamo anche un mercato senza soldi, l'anno prossimo saremo qui a lottare per la conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Hanno solo difeso, con un portiere che deambula non facevano nemmeno il gol.

Sì ma non si sono scansati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ci sono almeno 15 giocatori da cambiare + dirigenza e società da azzerare, andare in Champions per coprire la polvere sotto il tappeto serve a poco...

Ho già detto che i panchinari di questa Juve andrebbero tutti ceduti e la stragrande maggioranza dei titolari meriterebbe la panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Stessa partita che facemmo col Lecce all’andata .Fotocopia 

abbiamo perso punti con Lecce-Sassuolo-Verona retrocesso-Torino in casa e a Cagliari-Verona e Firenze fuori.

Lo ripeto alla noia e questo tred ne è la cartina di tornasole...fino a che partiamo per sto capzo di 4 posto non usciamo più da stagioni del ciufolo.

Spero di non andare in champions (e non mi tartassate la uallera i soldi, il mercato e tutto il resto)

Basta...io farei solo il campionato (non truccato). Sennò manco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io penso che invece perdi molti soldi e visto la squadra che ci troviamo e i costi dei giocatori che stiamo ancora pagando…

Comolli ha già fatto capire che la squadra cercheranno di migliorarla a prescindere .Negoi  ultimi anni ci siamo  sempre andati e i risultati sono sempre  gli stessi .Basta vendere qualcuno bene e siamo li più o meno  

2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

No, però ho paura di quello che faranno gli incompetenti senza soldi della Champions.

Se sbagliamo anche un mercato senza soldi, l'anno prossimo saremo qui a lottare per la conference 

Il bilan non è andato in champions e ha fatto meglio così come noi nel 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Comolli ha già fatto capire che la squadra cercheranno di migliorarla a prescindere .Negoi  ultimi anni ci siamo  sempre andati e i risultati sono sempre  gli stessi .Basta vendere qualcuno bene e siamo li più o meno  

Comolli deve solo fare una cosa: SE NE DEVE STARE ZITTO E NON OCCUPARSI DI MERCATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

abbiamo perso punti con Lecce-Sassuolo-Verona retrocesso-Torino in casa e a Cagliari-Verona e Firenze fuori.

Lo ripeto alla noia e questo tred ne è la cartina di tornasole...fino a che partiamo per sto capzo di 4 posto non usciamo più da stagioni del ciufolo.

Spero di non andare in champions (e non mi tartassate la uallera i soldi, il mercato e tutto il resto)

Basta...io farei solo il campionato (non truccato). Sennò manco quello

Ma infatti sta storia che se non vai in champions non fai la squadra è ridicola.Con Conte partimmo proprio dal non fare la Champions 

Il guaio più grosso che ha fatto Giuntoli è stato prendere quel portiere di terza categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se la deve migliorare come quest'anno lasciasse perdere, si limitasse solo a tenere a posto i conti, al mercato ci pensasse qualcun'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un altro pareggio probabilmente saremmo fuori, dipende cosa farà la Roma domani, per me loro da qui alla fine fanno 8 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me non ce la facciamo, la squadra è bollita...

Faremo dai 4 ai 6 punti e al 90% non basteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti