Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Tutte è difficilissimo vincerle perché Lecce si deve salvare e giocherà per fare risultato e le altre due aspettano tutto l'anno le partite contro di noi come unico obiettivo stagionale. Le potenzialità per vincerle le avremmo anche, ma la testa non sempre. Possiamo concedere un pareggio per rimanere davanti al Como e sperare nel derby perché la Roma possa perdere punti.

Bisogna vincere almeno col Lecce e poi si vede anche perché se la Roma vince stasera e col Parma e noi pareggiamo col Lecce poi potrebbe anche vincerle tutte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Spalletti comunque ha grandissimi limiti da sempre, non é poi tutto questo upgrade rispetto ad Igor. 

Che Spalletti non sia un top si sapeva, ma è evidente come sia meglio di Tudor e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

poi potrebbe anche vincerle tutte 

😂 scusami non voglio essere irrispettoso ma la battuta è troppo comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dipende ancora tutto da noi, ma allo stesso tempo che non ha più senso fare tabelle.

Questa squadra, lo abbiamo capito, ha ogni volta la capacità di stupirci, nel bene e nel male (più nel male, purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

😂 scusami non voglio essere irrispettoso ma la battuta è troppo comica.

La Roma intendevo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Non mi stupirei se con il Lecce perdessero, non hanno la minima personalità e attaccamento alla maglia.

Nel caso perdessimo game  over 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

La Roma ha il derby e i cugini giocheranno alla morte per non farli andare in Champions...occhio a non farsi agganciare dal Como che negli scontri diretti con noi è in vantaggio....secondo me con 2 vittorie e un pareggio entriamo in Champions ma non sarà facile farli vista la partita di ieri

Non faremo mai 7 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Non mi stupirei se con il Lecce perdessero, non hanno la minima personalità e attaccamento alla maglia.

Ora se sei squadra vai là e fai 3 gol senza se e senza ma. Ma purtroppo sarà difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma che discorsi sono...

Allora pure noi avremo Torino e Fiorentina che giocheranno alla morte per non farci andare in CL...

Infatti...

Io credo che con la fiorentina in casa vinciamo ma sinceramente ho brutte sensazioni per il derby...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

In effetti entrano in campo come se non gli fregasse nulla di andare in Champions .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga andava messo prima invece di mettere miretti 

Certo che siamo pure sfortunati .Montipo’ ha fatto due parate su Chico che non sa manco lui come 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Boga andava messo prima invece di mettere miretti 

Boga ieri ha sbagliato di tutto...

Tutta la squadra ha giocato male in maniera incomprensibile... e Spalletti ha sbagliato buona parte dei cambi...

Ma credo che il problema di base sia quello dell'essere tornati a 3-4-2-1... con il 4-2-3-1 e McKennie messo dietro le punte come incursore stavamo giocando con equilibrio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

In effetti entrano in campo come se non gli fregasse nulla di andare in Champions .doh

E' esattamente così.

Noi a farci il sangue amaro, loro a farsi i selfie su instagram e a scrivere patetici messaggi di 'scuse' sui social, neanche frutto della loro mente bensì sciattamente inventati dai rispettivi social media manager o, peggio ancora, creati con chatgpt in versione free trial.

Per attaccamento alla maglia, impegno, e trasposizione sul campo dei principi cardine della nostra Storia, quella degli ultimi anni è INEQUIVOCABILMENTE la peggior Juventus degli ultimi 50 anni.

La Juve di Ferrara Zaccheroni e Delneri a confronto è l'Atletico Madrid di Simeone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora tutto in mano nostra, se non siamo in grado di battere Lecce, Viola e Topo (queste ultime senza più obiettivi), allora è meglio non andare in CL, anche perché tra prestiti che torneranno alla base, rinnovi a pioggia e giocatori invendibili per costo/ingaggio, vedrete che la rosa del prossimo anno sarà molto simile a quella attuale, e di fare figure tipo Istanbul in giro per l'Europa farei volentieri a meno, mi bastano quelle in serie A tipo quella di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Boga ieri ha sbagliato di tutto...

Tutta la squadra ha giocato male in maniera incomprensibile... e Spalletti ha sbagliato buona parte dei cambi...

Ma credo che il problema di base sia quello dell'essere tornati a 3-4-2-1... con il 4-2-3-1 e McKennie messo dietro le punte come incursore stavamo giocando con equilibrio...

L ha messo negli ultimi 10 minuti al massimo avrà preso la palla 2-3 volte che poteva fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

A Lecce devono vincere. Mi aspetto una squadra con approccio ben diverso dalle ultime due

Il Lecce giocherà con il pullmino davanti

non bisogna far minchiate dietro (mantra ossessivo) perchè loro davanti credo siano la squadra più debole e sterile di tutta la A

se la sblocchi (partire fortissimi) vai tranquillo poi

i  discorsi su Fiorentina e Torino lasciano il tempo che trovano, le melanzane odiano pure fortemente i romanisti per dire (a gennaio si son massacrati in autostrada) quindi vediamo stasera se sti discorsi son validi o tipo terrapiattisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Il Lecce giocherà con il pullmino davanti

non bisogna far minchiate dietro (mantra ossessivo) perchè loro davanti credo siano la squadra più debole e sterile di tutta la A

se la sblocchi (partire fortissimi) vai tranquillo poi

i  discorsi su Fiorentina e Torino lasciano il tempo che trovano, le melanzane odiano pure fortemente i romanisti per dire (a gennaio si son massacrati in autostrada) quindi vediamo stasera se sti discorsi son validi o tipo terrapiattisti

Pare che conceda di più il Lecce .le volte che l’ho vista non sempre mette il pullman davanti la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che conceda di più il Lecce .le volte che l’ho vista non sempre mette il pullman davanti la porta 

concede perchè han poi enormi limiti, ma è una squadra che crea molto poco e gioca molto bassa

anche a Pisa han giocato schiacciati dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

concede perchè han poi enormi limiti, ma è una squadra che crea molto poco e gioca molto bassa

anche a Pisa han giocato schiacciati dietro 

Con la fio attacco’ molto però nel secondo tempo se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti...

Io credo che con la fiorentina in casa vinciamo ma sinceramente ho brutte sensazioni per il derby...

mah il derby (se si può ancor chiamare così) probabilmente i tifosi delle mucche manco presenzieranno a quanto hanno riferito

ai giocatori non credo interessi granchè, è una gara come le altre per loro

Con la fio attacco’ molto però nel secondo tempo se non erro 

oddio una volta sotto con una squadra che ha smesso di giocare (reduce dal giovedì in Conference)

hanno attaccato fino al pari, poi fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti