Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

La partita più "difficile" è contro il Lecce 

In casa contro Verona e Fiorentina devono essere assolutamente 6 punti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince il Lecce Venerdi, il Verona è matematicamente retrocesso... anche se contro noi tutti fanno la partita della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Un buon punto x zona champions. 

Avevamo un trittico difficile Atalanta Bologna e Milan e usciamo con un +3 sulla quinta. 

La Riomma credo abbia solo la Lazio difficile potrebbe fare 4 vittorie

A parma in trasferta non è facile. Potrebbe fare 12 punti certo ma penso saranno più 7-10

Diamo poi tutti per scontato che il Milan vincerà in trasferta col Sassuolo e Genoa ed In casa con l'atalanta..

Dubito faccia 4 vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

La vergogna è stare qui a fare calcoletti per un misero quarto posto, gufando la Rometta ed il Como (?!?!?) quando azzannando la partita oggi potevamo dimostrare di esser tornati ad avere una squadra dalla mentalità vincente che pensa solo ad imporsi sull’avversario ( a maggior ragione se mezzo derelitto come quello di oggi ) , invece siamo andati lì a speculare sullo 0-0 ed ora ci ritroviamo come da 6 stagioni a questa parte, a fare tabelle e tabelline cercando di capire dove potremo permetterci di  steccare o meno , perché vincerne 4 di fila diamo per scontato sia impossibile sia noi che i calciatori … a me questa cosa mette una tristezza assurda 

Ma hai visto con chi stiamo giocando, ieri quando è entrato Koopmeiners il segno 1X è crollato a 1.01.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luca1973 ha scritto:

Penso anch'io e spero.  Secondo me la.Roma rischia di vincerle tutte tranne il derby 

C'e' da considerare che la Lazio il mercoledi ha la finale di Coppa Italia con l'Inter e la domenica con la Roma la tifoseria continuera' la protesta contro Lotito non venendo allo stadio. Io temo xhe la Roma passeggera'. Dobbiamo assolutamente vincerle tutte e tre prima del derby e siamo matematicamente 4 sulla Roma. Con il Como no. Ma una cosa e' arrivare all'ultima dovendo vincerla a tutti i costi altro e' poter avere due risultati su tre. Il Toro potrebbe fare la partita dell'anno e noi 4 di fila non le abbiamo mai vinte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente le ultime due partite saranno un inferno per noi. Vorranno rimanere nella storia per averci impedito l'accesso alla Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Battere il Verona e voltare l'ennesima pagina di una stagione dimenticabile

Roma e Como per me non ce la faranno. Ma non è questo il punto. Il punto è quello che ho messo in grassetto nel tuo precedente post. Mentalità. E' quello il punto. E' quella che ancora non c'è. E sino a che rimarremo mediocri nella testa, rimarremo mediocri sul campo.

Io ieri vedendo la partita direi mancanza pure di qualità, senza Yldiz siamo una squadra normale a livello del Milan che però ha un centrocampo più  forte secondo me con il duo Modric(più forte di Locatelli)e Rabiot.Hanno fatto la partita alla Allegri(calcio che non sopporto) tutto difesa e ripartenza. Loro aspettavano il momento giusto che ci scoprissimo. Molto discutibili le continue non ammonizioni a Rabiot e una punizione dal limite che Sozza ha fatto finta di non vedere! Per arrivare a livello dei mafiosi del calcio italiano ci servono 4/5 grandi acquisti e soprattutto in avanti siamo il NULLA!! Monotematici con Conceicao e Boga ma il centro dell'attacco è SEMPRE VUOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Siamo in champions. L abbiamo raggiunta con la vittoria a Bergamo. Poi faremo schifo l'anno prossimo come sempre, noi e le altre di questo campionato mediocre

E corrotto...perché comanda Marotta la serie A.

8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be anche per loro non sono scontate 

A me sembra davvero scarso il Lecce .

Che però ci ha già portato via 2 punti a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Tra tutte il Milan mi sembra quella col calendario meno banale. Non darei per scontata la loro qualificazione in CL.

Esatto e giocano in modo orribile. Se non hanno la fortuna di andare in vantaggio subito e difendersi poi tutta la partita, come fatto per gran parte del campionato, potrebbero rischiare. Mi chiedo come facciano ad essere 3 punti sopra di noi. Comunque domenica potremmo raggiungerli e quindi superarli per la migliore differenza reti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

E corrotto...perché comanda Marotta la serie A.

Che però ci ha già portato via 2 punti a Torino

Sì però spero che non ci mangiamo tutti quei gol come all’andata 

18 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io ieri vedendo la partita direi mancanza pure di qualità, senza Yldiz siamo una squadra normale a livello del Milan che però ha un centrocampo più  forte secondo me con il duo Modric(più forte di Locatelli)e Rabiot.Hanno fatto la partita alla Allegri(calcio che non sopporto) tutto difesa e ripartenza. Loro aspettavano il momento giusto che ci scoprissimo. Molto discutibili le continue non ammonizioni a Rabiot e una punizione dal limite che Sozza ha fatto finta di non vedere! Per arrivare a livello dei mafiosi del calcio italiano ci servono 4/5 grandi acquisti e soprattutto in avanti siamo il NULLA!! Monotematici con Conceicao e Boga ma il centro dell'attacco è SEMPRE VUOTO

Serve assolutamente la prima punta ,un terzino sinistro e il centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Importante che tornino Yldiz e Vlahovic in forma

3 minuti fa, adon ha scritto:

Esatto e giocano in modo orribile. Se non hanno la fortuna di andare in vantaggio subito e difendersi poi tutta la partita, come fatto per gran parte del campionato, potrebbero rischiare. Mi chiedo come facciano ad essere 3 punti sopra di noi. Comunque domenica potremmo raggiungerli e quindi superarli per la migliore differenza reti 

Bhe se perdono col Sassuolo rischiano di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

Perché hanno Magnain Modric Rabiot 

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Serve assolutamente la prima punta ,un terzino sinistro e il centrocampista 

Si ma dei top player non gente da bilancio sostenibile  .Servono campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se il Como vince col Napoli.

Sennò ci tocca fare 3 vittorie e un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Vediamo se il Como vince col Napoli.

Sennò ci tocca fare 3 vittorie e un pareggio.

Beh il Napoli ha tutto l'interesse a non perdere a Como anche perchè perdendo si ritroverebbe noi a meno 2 e il milan a pari punti probabilmente... con un pareggino invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti