Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Il 23/04/2026 Alle 14:27, Albert Einstein ha scritto:

mi ricordo che lo scorso anno qualcuno aveva postato un link di un sito che permetteva di simulare l'esito finale dal campionato inserendo i risultati mancanti delle ultime giornate.

Qualcuno sa o si ricorda di cosa sto parlando?

se scrivi "link di un sito che permetteva di simulare l'esito finale dal campionato inserendo i risultati mancanti delle ultime giornate" su google mi pare che sia il primo risultato proposto dall'AI Overview.

Secondo l'antico adagio "dai a un uomo un pesce ed egli si sfamerà per un giorno, insegnagli a pescare e dirà agli altri pescatori di aver preso un tonno di 100 kg anche se ha tirato su solo un'acciuga"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2026 Alle 14:27, Albert Einstein ha scritto:

mi ricordo che lo scorso anno qualcuno aveva postato un link di un sito che permetteva di simulare l'esito finale dal campionato inserendo i risultati mancanti delle ultime giornate.

Qualcuno sa o si ricorda di cosa sto parlando?

worldfootball.net Seleziona Italy --> Serie A --> Standing Calculator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Roma data per spacciata il problema era il como, adesso invece il problema è la roma

Va be un po di umoralità ormai nota anche alle nostre latitudini😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime due giornate tocca tifare lecce...hanno due match abbordabili

Se riescono a staccarsi ed andare a +6 dalla Cremonese sarebbe buono per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fanno punti con il Milan è durissima,  il nostro calendario è il più difficile

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ora si rimette malissimo se non facciamo risultato col Milan.

Ma anche no, saremmo comunque quarti, e le prossime partite sono più semplici, sulla carta.
In ogni caso, bisogna cercare di vincerla.

2 minuti fa, mailke ha scritto:

Se non si fanno punti con il Milan è durissima,  il nostro calendario è il più difficile

Oddio, se ce la facciamo sotto per Lecce, Fiorentina, Verona e Torino allora possiamo andare a giocare a calcetto al dopolavoro. Ma dai, su.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Verona e Fiorentina in casa devono essere 6 punti...fine

Per quanto riguarda il Lecce adesso devono giocare contro Verona e Pisa oramai in B...se riescono a vincerle saranno praticamente salvi contro di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fjgt ha scritto:

Si mette malissimo con due punti di vantaggio,  anzi 3 calcolando lo scontro diretto e con una partita ancora da giocare z ragazzi che ansia che fate venire 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, fjgt ha scritto:

Era molto probabile che una tra Roma e Como o entrambe vincessero in questa giornata. Domani è fondamentale quanto lo sono state Bergamo e Bologna. Saranno tutte decisive ma vale sia per noi che per Roma e Como. C'è da stare sul pezzo. L obiettivo dev essere stare al passo del Milan e tenerlo lì non dobbiamo guardare solo dietro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Si mette malissimo con due punti di vantaggio,  anzi 3 calcolando lo scontro diretto e con una partita ancora da giocare z ragazzi che ansia che fate venire 

Almeno un pareggino serve.

Così teniamo un bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Prossime due giornate tocca tifare lecce...hanno due match abbordabili

Se riescono a staccarsi ed andare a +6 dalla Cremonese sarebbe buono per noi

Sì infatti .Comunque dovremmo fare 7 punti nelle prossime 3 per essere quasi certi .il Como le può vincere pure tutte soprattutto se vince quella di domani anche perché vedo un Napoli in calo

57 minuti fa, Syd91 ha scritto:

con il Milan sarà un pareggio che fa bene a tutti... 

a noi insomma .La Juve non giocherà per il pareggio credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mailke ha scritto:

Con le altre gli avversari mollano gli ormeggi. Contro di noi ce la metteranno tutta, soprattutto Viola e Toro. Guai perdere a Milano ma anche il pareggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mette alquanto tristezza stare a fare i calcoli per un quarto e dico quarto posto...oggi questo siamo e cerchiamo di prendercelo però, onestamente, la cosa non mi appassiona affatto e se dovessimo andare in EL non mi straccio i capelli. Se la Juve non può assorbire economicamente una non qualificazione in Champions allora significa che è davvero finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mette alquanto tristezza stare a fare i calcoli per un quarto e dico quarto posto...oggi questo siamo e cerchiamo di prendercelo però, onestamente, la cosa non mi appassiona affatto e se dovessimo andare in EL non mi straccio i capelli. Se la Juve non può assorbire economicamente una non qualificazione in Champions allora significa che è davvero finita.

Oggi bremer ha detto la cosa giusta riguardo il fatto si stare qui a galleggiae  da sei anni per un posto champions e che si drve tornare a vincere e direi che è ora per tonare perlomeno a competere per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì infatti .Comunque dovremmo fare 7 punti nelle prossime 3 per essere quasi certi .il Como le può vincere pure tutte soprattutto se vince quella di domani anche perché vedo un Napoli in calo

a noi insomma .La Juve non giocherà per il pareggio credo 

Un Napoli in calo dopo avere vinto 4-0  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di domani è più scontata della roba nei cestoni dei supermercati.

Non si faranno male. Ritmi bassi e passaggini a centrocampo. Pareggio già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti