Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-8 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

siamo gli unici a avere un solo impegno, la Roma ha buone possibilita' di arrivare ai  quarti, il como puo' andare in finale di coppa italia, cmq sono partite che portano via, certo per me tutto passa dalle prossime 3  , dovevamo fare 12 fra pisa udinese sassuolo e genoa, per niente semplice, ma bisogna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani, oltre al pareggio che ovviamente è il risultato migliore per noi, mi farei andare bene anche la vittoria della Roma, temo più il Como dei lupacchiotti.

E so che non c'entra niente, ma lunedì anche forza Cremonese!

Noi le melanzane le incontriamo alla penultima, pensate quanto sarebbe figo sbatterli in B. Godurioso come una champions... vabbè ho esagerato, diciamo come una supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri se vinciamo le prossime 2 avremo il destino nelle nostre mani, il livello della serie A è basso, noi ora con una partita a settimana e magari vlahovic come punta possiamo e dobbiamo fare bene anche le successive 3 partite dopo queste, bergamasca, Bologna e Milan…

dobbiamo arrivare alle ultime due giornate contro quelle due frustate con almeno due risultati su tre a disposizione….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

dobbiamo arrivare alle ultime due giornate contro quelle due frustate con almeno due risultati su tre a disposizione….

Peccato che i bovini sono abbastanza al sicuro in classifica, ma mi accontenterei di mettere l'ultimo chiodo sulla bara delle Melanzane in A...ah che goduria che sarebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

Domani, oltre al pareggio che ovviamente è il risultato migliore per noi, mi farei andare bene anche la vittoria della Roma, temo più il Como dei lupacchiotti.

E so che non c'entra niente, ma lunedì anche forza Cremonese!

Noi le melanzane le incontriamo alla penultima, pensate quanto sarebbe figo sbatterli in B. Godurioso come una champions... vabbè ho esagerato, diciamo come una supercoppa.

Vale anche il contrario, cioè per loro impedirci di entrare in champions..preferirei alle ultime 2 giornate evitare di essere ancora immischiato nella lotta al quarto posto, ma so che sarà difficile avere certezze in anticipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha di gran lunga il calendario piú semplice, con buona parte dei match contro squadre o già salve o già retrocesse.

Noi abbiamo due trasferte di ferro a Milano e a Bergamo e le ultime due contro Fiorentina e Toro che, a prescindere dai loro obbiettivi di classifica a maggio, sputeranno sangue.

Sarà durissima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che il Como rischia davvero di andare in Champions al posto nostro?Fabregas sicuramente ottimo allenatore,ma onestamente non si può sentire,che si facesse Europa league e non rompesse le p...e

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il Como ha di gran lunga il calendario piú semplice, con buona parte dei match contro squadre o già salve o già retrocesse.

Noi abbiamo due trasferte di ferro a Milano e a Bergamo e le ultime due contro Fiorentina e Toro che, a prescindere dai loro obbiettivi di classifica a maggio, spunteranno sangue.

Sarà durissima.

Oggi risultato pessimo. Il più pessimo (anche se non si può dire)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Il Como va a Udine,  trasferta non facile, ha inda e Napoli in casa.  Non farà 9 punti.  Noi le prossime due dobbiamo fare 6 punti.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Noi abbiamo due trasferte di ferro a Milano e a Bergamo e le ultime due contro Fiorentina e Toro che, a prescindere dai loro obbiettivi di classifica a maggio, spunteranno sangue.

Sarà durissima.

Concordo . Il Como è in formissima, ha entusiasmo e calendario più facile di tutti. Dalla coppa Italia con l Inter uscirà ma darà tutto in campionato. Inoltre è simpatico al ...sistema, più di noi sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gia detto noi per un mese non abbiamo vinto e siamo ancora li attaccatissimi al quarto posto, dimostrazione che gli alti e bassi sono all'ordine del giorno per chi lotta per il quarto posto e che le rivali ne faranno altri ancora, chi sarà più continuo andrà in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Inverness74 said:

Ok. Moriremo tutti. Adesso vado a scrivermelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Ma è mai possibile che il Como rischia davvero di andare in Champions al posto nostro?Fabregas sicuramente ottimo allenatore,ma onestamente non si può sentire,che si facesse Europa league e non rompesse le p...e

Ce lo meritiamo sai? Non é che abbiamo sempre fatto faville quest’anno, eh… il campo alla fine ha sempre ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, eli2000 said:

Concordo . Il Como è in formissima, ha entusiasmo e calendario più facile di tutti. Dalla coppa Italia con l Inter uscirà ma darà tutto in campionato. Inoltre è simpatico al ...sistema, più di noi sicuramente 

Oggi c’era un’espulsione sul 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo, potenzialmente il calendario migliore poteva essere quello della Roma. Varie partite complicate tutte in casa. Stasera non volevo vedere la vittoria esterna della Roma, mi sta bene fare la corsa più sul Como che ha comunque varie partite complicate e potrebbero esserlo anche Verona e Cremona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessi dare delle percentuali direi 60% Como 40% noi. L'unica cosa che gli gioca contro è che non sono abituati a certi obiettivi e potrebbero tremargli le gambe una volta vicini al traguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como oltre ad Inter e Napoli in casa va ad Udine, Sassuolo e Genoa fuori prende 3 punti. Arriviamo 4 in carrozza perché giochiamo bene e siamo più forti. Daje

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Vero il Como ha un calendario all apparenza più semplice ma ora conteranno i nervi. Già Como Pisa non è scontata 

Infatti hanno fatto vincere il pisa così la prossima è più tranquilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Il Como...  oltre ad Inter e Napoli in casa va ad Udine, Sassuolo e Genoa fuori prende 3 punti. Arriviamo 4 in carrozza perché giochiamo bene e siamo più forti. Daje

Visto la partita con la Roma. Il Como meritava di vincere almeno 5-1. So' Katzi recuperare 1,5 punti a questi. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dovessi dare delle percentuali direi 60% Como 40% noi. 

E' così. Como favorito. Noi, dietro di 1,5 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Visto la partita con la Roma. Il Como meritava di vincere almeno 5-1. So' Katzi recuperare 1,5 punti a questi. .fuma

2 punti...

E si è durissima

Per me hanno anche un calendario più agevole

Adesso, velas ha scritto:

E' così. Como favorito. Noi, dietro di 1,5 punti.

Fai 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti