Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minuti fa, runner ha scritto:

il Como avrà Inda e Napoli... il punteggio pieno non lo fa.

dobbiamo farlo noi.

E noi andiamo pure a Milano e Bergamo eh..

60% Como

30% Juve

10% Roma

Per me è così ad oggi.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Per me il Como non è questa squadra perfetta. Passi falsi le farà !

Insomma .A me sembra davvero forte .Sembra più forte rispetto al girone d’andata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Steu ha scritto:

Io non sono d'accordo, potenzialmente il calendario migliore poteva essere quello della Roma. Varie partite complicate tutte in casa. Stasera non volevo vedere la vittoria esterna della Roma, mi sta bene fare la corsa più sul Como che ha comunque varie partite complicate e potrebbero esserlo anche Verona e Cremona 

In effetti ha tante trasferte insidiose pure Udine e Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Uchy ha scritto:

Se non sbaglio il coma ha vinto 4 partite consecutive, è impensabile che le vinca ancora tante consecutivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi credete che in serie A lo scudetto e il posto champions in volata, con quella classe arbitrale, sarà deciso dai calciatori?
Se vogliono indirizzano. Stiamo attraversando una fase molto, molto nera dal post Agnelli/Allegri, dalla fine del nostro ciclo di 9 scudetti, anche mediaticamente, e con l'ingresso del Var si è deciso di...decidere esternamente. Se vorranno il Como andrà il Como, al di là di quello che possiamo fare noi.

Poi detto ciò, stando al campo, signori, quando tu perdi con l'Atalanta ed esci ai quarti di Coppa Italia, perdi a Istanbul prendendo 5 goal, e perdi la gara decisiva allo Stadium contro il Como nello scontro diretto (riacciuffando la Roma all'ultimo secondo nell'altro), ti esponi al rischio di rimanere fuori. Si sapeva che la stagione si sarebbe decisa in quel tour de force di 7 partite, ora dobbiamo rincorre, pur potendocela fare.

Il problema è che la Juventus a un punto da te, storicamente, fa tremare i polsi a chi è davanti, oggi invece non facciamo paura. Quello è il problema. Ma torneremo ad ESSERE JUVENTUS, come diceva un tale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Totik ha scritto:

Comunque il Como ha Inter e Napoli in casa che non possono permettersi passi falsi.

I napuli se saranno sicuri di giocarsi la Champions l' anno prossimo non credo che faranno la partita della vita contro il como...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Loz ha scritto:

quando vedo le nostre ultime 5 partite, vedo due sconfitte e un pareggio e ripenso alle porcate che hanno fatto contro di noi, penso che oggi saremmo serenamente al terzo posto, forse anche al secondo, e staremmo col fiato sul collo agli eterni perdenti.
altro che star lì a pensare al Como o alla Roma.
noi, la nostra squadra, la nostra rosa, il nostro allenatore, la nostra dirigenza, oggi saremmo al secondo posto, se non giocassimo in un campionato incredibile, se non avessimo la classe arbitrale che abbiamo. Anzi, lo dico proprio serenamente, staremmo lottando per il titolo, perché questo campionato incredibile, questa classe arbitrale, sono ciò che permette alla prima in classifica di essere prima.

noi, e dico i giocatori, dobbiamo ricordarcelo ogni volta che scendiamo in campo: stiamo lottando per un posto Champions con Como e Roma, ma siamo molto, molto, molto più forti di loro. Noi dovremmo avere 6-8 punti in più (minimo) e pensare a vincere lo scudetto. abbiamo la forza per battere chiunque, anche per andare a San Siro e dominare il Milan.

noi, e dico i tifosi, dobbiamo ricordarcelo ogni volta che insultiamo un giocatore o un dirigente perché attualmente siamo fuori dalla zona Champions: siamo fuori NON per demeriti nostri, ma per una scientifica operazione di annichilimento che ci ha tolto forza e punti. dobbiamo sostenere la squadra, tutta, tutti i giocatori.

detto questo, io volevo 25 punti nelle ultime 10. ora ne sono rimaste 9 e ne vorrei 22.
vorrebbe dire arrivare a 75, che è una quota che è sempre bastata per arrivare in Champions con la sola eccezione della stagione di Pirlo, quando il Napoli ne fece 77 ma noi 78 e andammo noi.

Concordo su tutto, ma resta il fatto che quella penalizzazione occulta di 6 punti pesa eccome. Poi andiamo in Champions con il Como .... chissà la contentezza degli sponsors delle TV. 

1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Ma voi credete che in serie a scudetto e posto champions in volata, con quella classe arbitrarle, sarà deciso dai calciatori? Se vogliono indirizzano, stiamo attraversando una fase molto, molto nera dal post Agnelli/Allegri, dalla fine del nostro ciclo, con l'ingresso del var si è deciso di decidere anche esternamente. Se vorranno il Como andrà il Como, al di là di quello che possiamo fare noi.

Poi detto ciò, stando al campo, signori, quando tu perdi con l'Atalanta ed esci ai quarti di Coppa Italia, perdi a Istanbul prendendo 5 goal, e perdi la gara decisiva allo Stadium contro il Como nello scontro diretto (riafcciuffando la Roma all'ultimo secondo nell'altro), ti esponi al rischio di rimanere fuori. Si sapeva che la stagione si decideva in quel tour de force di 7 partite, ora dobbiamo rincorre, pur potendocela fare.

Il problema è che la Juventus a un punto da te, storicamente, fa tremare i polsi a chi è davanti, oggi invece non facciamo paura. Quello è il problema. Ma torneremo ad ESSERE JUVENTUS, come diceva un tale.

Ti contraddici. In febbraio é andata male appunto per certi arbitraggi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Concordo su tutto, ma resta il fatto che quella penalizzazione occulta di 6 punti pesa eccome. Poi andiamo in Champions con il Como .... chissà la contentezza degli sponsors delle TV. 

Ti contraddici. In febbraio é andata male appunto per certi arbitraggi.  

no, sono due cose che vanno parallele. Con il Como in casa abbiamo fatto schifo, perdendo lo scontro diretto. Nelle gare contro Inter e Gala, al netto dell'espulsione, si poteva e doveva strappare il pareggio. Sono il primo a dire che vogliono indirizzare, ma ci sono stati anche dei nostri limiti. Non prendi 21 goal in 7 gare, uscendo da tutte le competizioni, solo a causa dell'arbitraggio, sarebbe una semplificazione eccessiva. Abbiamo ancora del lavoro da fare, dentro e fuori dal campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

I napuli se saranno sicuri di giocarsi la Champions l' anno prossimo non credo che faranno la partita della vita contro il como...

A 4 giornate dalla fine non credo saranno già matematicamente in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Insomma la Roma aveva giocato giovedì, aveva molte assenze e senza l’espulsione inventata del brasiliano il Como difficilmente la vince. Ripeto siamo più forti. Fiducia totale nel mister.

Espulsione giusta! Doppia ammonizione, entrambe le volte valide, agli occhi miei e dei commentatori argentini. Amarilla! Otra vez! :siciao:

E la Roma meritava pure un'altra espulsione per doppi ammonizione, due falli brutti di sto str.... di difensore greco, str... forte. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma siamo sicuri  che arriviamo dietro questo bilan ?😅

Anche se vinciamo lo scontro diretto andremmo a -4 e il Milan ha un calendario non molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche se vinciamo lo scontro diretto andremmo a -4 e il Milan ha un calendario non molto difficile.

In effetti il calendario non è complicato ma le squadre di allegri perdono punti pure con le piccole solitamente .Comunque meglio che  vince stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Io non sono d'accordo, potenzialmente il calendario migliore poteva essere quello della Roma. Varie partite complicate tutte in casa. Stasera non volevo vedere la vittoria esterna della Roma, mi sta bene fare la corsa più sul Como che ha comunque varie partite complicate e potrebbero esserlo anche Verona e Cremona 

Il Verona a quel punto sarà verosimilmente già retrocesso. La speranza è che la Cremonese sia ancora in lizza per la salvezza all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Più probabile che si agganci il Milan che il Napoli. Se acciuga perde stasera, la truppa sbanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì peccato per quell’espulsione.Comunque deve andare pure a Genoa il Como .Noi sicuramente dobbiamo vincere almeno 7 partite 

Dobbiamo sperare che stasera vinca il bilan in modo da mettere molta pressione ai prescritti.Comunque il Napoli non lo vedo ancora sicuramente tra le prime quattro 

D'altra parte se perde il Bilan si sgonfia in vista di Milan Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Più probabile che si agganci il Milan che il Napoli. Se acciuga perde stasera, la truppa sbanda.

Anche perché credo che a Napoli non  vince il bilan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexiousITA ha scritto:

Yessss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Se perde credo non è sicuro del quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Como è una squadra odiosa e antisportiva al massimo,stanno sempre tutti a terra a perdere tempo,a simulare e provocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Sono forti, giovani, giocano bene, sarà dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ogni partita fa storia a se e non c'è nulla di scontato, vedremo...

A mio pare il Como potrebbe perdere punti già nella partita con il Pisa

concordo... il como può pareggiare con chiunque, anche contro il Pisa. Invece, la Roma, difficilmente può pareggiare contro il Pisa.... il cono ha un calendario più semplice della Roma ma non ha l'esperienza della grande squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti