Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

La corsa finisce quando finisce il campionato. Se giochiamo con continuità, ce la giocheremo. 

Eppoi sticazzi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Il Como va a Udine,  trasferta non facile, ha inda e Napoli in casa.  Non farà 9 punti.  Noi le prossime due dobbiamo fare 6 punti.  

E chi c'è lo dice che il Napoli sia ancora a +6 quando ci sarà Napoli - Como?

29 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Il Como va a Udine,  trasferta non facile, ha inda e Napoli in casa.  Non farà 9 punti.  Noi le prossime due dobbiamo fare 6 punti.  

E chi c'è lo dice che il Napoli sia ancora a +6 quando ci sarà Napoli - Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva la vittoria del Como. Speravo addirittura nella vittoria della Roma più che nel pareggio. La Roma è quella col calendario peggiore mentre il nostro e quello del Como sono di difficoltà simile.

Attenzione che se il Como batte il Napoli (non ricordo fra quante giornate), potrebbero rientrare anche i discepoli di Conte nella corsa per la Champion's, ovviamente con un po' di vantaggio visto che hanno 6 punti da noi e diventerebbero 3 (considerando che cmq noi dobbiamo vincerle tutte o quasi, altrimenti non ha senso nemmeno fare questo discorso), avendo poi lo scontro diretto a favore (anche con la Roma eventualmente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedo le nostre ultime 5 partite, vedo due sconfitte e un pareggio e ripenso alle porcate che hanno fatto contro di noi, penso che oggi saremmo serenamente al terzo posto, forse anche al secondo, e staremmo col fiato sul collo agli eterni perdenti.
altro che star lì a pensare al Como o alla Roma.
noi, la nostra squadra, la nostra rosa, il nostro allenatore, la nostra dirigenza, oggi saremmo al secondo posto, se non giocassimo in un campionato incredibile, se non avessimo la classe arbitrale che abbiamo. Anzi, lo dico proprio serenamente, staremmo lottando per il titolo, perché questo campionato incredibile, questa classe arbitrale, sono ciò che permette alla prima in classifica di essere prima.

noi, e dico i giocatori, dobbiamo ricordarcelo ogni volta che scendiamo in campo: stiamo lottando per un posto Champions con Como e Roma, ma siamo molto, molto, molto più forti di loro. Noi dovremmo avere 6-8 punti in più (minimo) e pensare a vincere lo scudetto. abbiamo la forza per battere chiunque, anche per andare a San Siro e dominare il Milan.

noi, e dico i tifosi, dobbiamo ricordarcelo ogni volta che insultiamo un giocatore o un dirigente perché attualmente siamo fuori dalla zona Champions: siamo fuori NON per demeriti nostri, ma per una scientifica operazione di annichilimento che ci ha tolto forza e punti. dobbiamo sostenere la squadra, tutta, tutti i giocatori.

detto questo, io volevo 25 punti nelle ultime 10. ora ne sono rimaste 9 e ne vorrei 22.
vorrebbe dire arrivare a 75, che è una quota che è sempre bastata per arrivare in Champions con la sola eccezione della stagione di Pirlo, quando il Napoli ne fece 77 ma noi 78 e andammo noi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ok. Moriremo tutti. Adesso vado a scrivermelo

Non ho capito il senso della risposta, probabilmente colpa mia... 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

La sconfitta in casa con il Como la pagheremo carissima, spero di sbagliarmi 

Purtroppo lo penso anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

quando vedo le nostre ultime 5 partite, vedo due sconfitte e un pareggio e ripenso alle porcate che hanno fatto contro di noi, penso che oggi saremmo serenamente al terzo posto, forse anche al secondo, e staremmo col fiato sul collo agli eterni perdenti.
altro che star lì a pensare al Como o alla Roma.

ok però bastava anche non perdere col Cagliari e pareggiare in casa col Lecce.

Partite dominate ma non abbiamo segnato. Quindi la squadra qualche difetto cel'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Theinvoker ha scritto:

ok però bastava anche non perdere col Cagliari e pareggiare in casa col Lecce.

Partite dominate ma non abbiamo segnato. Quindi la squadra qualche difetto cel'ha.

come tutte le squadre del mondo, tranne poche eccezioni

non si vincono 38 partite

i passi falsi si possono fare, se il resto del cammino procede bene

facendo un esercizio per assurdo, se avessimo vinto contro l'Inter e contro la Lazio, e pure contro la Roma alla quale dovevano annullare il gol del 3-1, oggi avremmo 7 punti in più, l'Inter 3 in meno, la Roma 2 in meno, noi saremmo a 60 punti, come il Milan, l'Inter ne avrebbe 65, la Roma 49. E allora, certo, ci mangeremmo le mani per Cagliari e Lecce, ma saremmo lì a lottare per il titolo. Invece siamo qui a contare i punti, perché ce ne hanno scippati 7 (minimo).

Amen, ne faremo 22 da qui alla fine. E se finiremo a 10 punti dall'Inter, mi ricorderò che in un calcio pulito avremmo vinto lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Totik ha scritto:

Comunque il Como ha Inter e Napoli in casa che non possono permettersi passi falsi.

Anche a Udine non sarà semplice secondo me .Comunque credo ce la giocheremo noi e il Como .La Roma la vedo in netto  calo 

4 minuti fa, Dariogobbo81 ha scritto:

Noi non possiamo permetterci nessun passo falso dobbiamo fare nove vittorie 

Almeno 7 vittorie e 2 pareggi e potrebbe non bastare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Certo, guai a mollare! Ma oggi era meglio anche che vincesse la Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Certo, guai a mollare! Ma oggi era meglio anche che vincesse la Roma

Sì peccato per quell’espulsione.Comunque deve andare pure a Genoa il Como .Noi sicuramente dobbiamo vincere almeno 7 partite 

1 minuto fa, runner ha scritto:

il Como avrà Inda e Napoli... il punteggio pieno non lo fa.

dobbiamo farlo noi.

Dobbiamo sperare che stasera vinca il bilan in modo da mettere molta pressione ai prescritti.Comunque il Napoli non lo vedo ancora sicuramente tra le prime quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, velas ha scritto:

Visto la partita con la Roma. Il Como meritava di vincere almeno 5-1. So' Katzi recuperare 1,5 punti a questi. .fuma

Insomma la Roma aveva giocato giovedì, aveva molte assenze e senza l’espulsione inventata del brasiliano il Como difficilmente la vince. Ripeto siamo più forti. Fiducia totale nel mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

il Como avrà Inda e Napoli... il punteggio pieno non lo fa.

dobbiamo farlo noi.

Se il Como batte il Napoli possiamo fare la corsa pure sui ciucci.

ancora ci sono tante combinazioni, pensiamo a vincere noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Micrem 69 ha scritto:

Insomma la Roma aveva giocato giovedì, aveva molte assenze e senza l’espulsione inventata del brasiliano il Como difficilmente la vince. Ripeto siamo più forti. Fiducia totale nel mister.

Giocando una volta a settimana noi possiamo pure vincerle tutte e senza di Gregorio in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti