Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Marotta potrà regalare tranquillamente la partita al Como. Altro risultato tragico 

Allegri le fa sempre queste * .Pure con noi faceva così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan squadra del casso comunque...

Non so come sia possibile che sia seconda in classifica onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJPS ha scritto:

Tanto cul.o e niente coppe, semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Purtroppo per noi il Como delle prime quattro mi sembra la squadra più in forma ad oggi 

Probabile, ma siamo a metà marzo e mancano due mesi. Se corrono adesso non è detto che lo facciano tra 4-5 giornate. 

Per me il Como arriva sesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AJPS ha scritto:

Oggi non aveva il suo miglior giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Probabile, ma siamo a metà marzo e mancano due mesi. Se corrono adesso non è detto che lo facciano tra 4-5 giornate. 

Per me il Como arriva sesto 

Pensa te che io a settembre con gli amici ho detto "per me Como quest'anno tra le prime 4" . Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prima guardare a casa nostra. 
il messaggio delle ultime due partite mi sembra chiaro, noi in dieci non giochiamo più, tempo delle mele finito se devono giocare undici soli giocheranno sempre quelli….rispetto agli undici che sono scesi in campo a Udine a meno di disastri dalla panca si alzeranno Koop Vlahovic e poi forse Gatti e Miretti e Holm se ricupera e poi proprio se costretti Zhegrova ( sempre che continui a allenarsi tutti i giorni). Lucio va fino in fondo con questi, Openda può organizzarsi il calcetto nel giardino della villa di Ronaldo, probabilmente in coppia con David, visto che ora si gioca una volta a settimana. Più probabile che giochi Milik rispetto a uno dei due. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi, ma così a caldo temo che il risultato di stasera ci costi la champions.

al como dobbiamo recuperare 2 punti, non 1, perchè a pari punti loro passano per gli scontri diretti.

Al momento mi sembra molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Spero di sbagliarmi, ma così a caldo temo che il risultato di stasera ci costi la champions.

al como dobbiamo recuperare 2 punti, non 1, perchè a pari punti loro passano per gli scontri diretti.

Al momento mi sembra molto difficile

Il Como ha vinto 4 partite di seguito, non può tenere questo ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Marotta potrà regalare tranquillamente la partita al Como. Altro risultato tragico 

Marotta può regalare quello che gli pare, andiamo a vincere a Milano contro il Milan che neanche loro sono certi del 4° posto. C'è di mezzo anche lo scontro con il Napoli. Secondo me, tra calendario e stato di forma, si possono riprendere sia Milan, sia Napoli. Mi sembrano due squadre in difficoltà. Se prendiamo di nuovo entusiasmo e non ce ne combinano troppe gli uomini in giacchetta gialla, possiamo riagganciarli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo la metà del * del Milan saremmo a pari con l'Inter..

Se c'è un po' di equilibrio nella forza lo superiamo vincendo a San Siro tra qualche giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il bilan di allegri doveva essere la rivale dell’inda la dice lunga sulla competitività di questo campionato .Comunque con allegri leao peggior stagione di sempre 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby4u ha scritto:

Ce lo meritiamo sai? Non é che abbiamo sempre fatto faville quest’anno, eh… il campo alla fine ha sempre ragione 

se rimaniamo fuori per colpa dei 3 punti che ci hanno ladrato al meazza però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AJPS ha scritto:

Il campionato è di un livello bassissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Dovremmo fare la corsa sul Milan...abbiamo lo scontro diretto e tra due giornate Napoli Milan..

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Il campionato è di un livello bassissimo 

Estremamente vero, ed è sempre peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Roma la metterei fuori, non solo per il meno 2 ma anche perchè  hanno Inter, Derby e soprattutto punteranno tutto sull Europa League

ce la giochiamo col, Como e forse col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Avessimo la metà del * del Milan saremmo a pari con l'Inter..

Se c'è un po' di equilibrio nella forza lo superiamo vincendo a San Siro tra qualche giornata

Avessimo avuto Spalletti dall'inizio molto probabilmente ci giocavamo il secondo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci arriviamo quarti, il Como ha un calendario nettamente più semplice e immagino già il biscottino con i prescritti.

Non fare mercato a gennaio ha azzerato le poche speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo il passo falso del Milan, è molto probabile un biscotto tra cartonati e como

Il Como li lascia andare in finale di coppa italia, e cartonati che gli regalano 3 punti in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Theinvoker ha scritto:

Non ci voleva la vittoria del Como. Speravo addirittura nella vittoria della Roma più che nel pareggio. La Roma è quella col calendario peggiore mentre il nostro e quello del Como sono di difficoltà simile.

Attenzione che se il Como batte il Napoli (non ricordo fra quante giornate), potrebbero rientrare anche i discepoli di Conte nella corsa per la Champion's, ovviamente con un po' di vantaggio visto che hanno 6 punti da noi e diventerebbero 3 (considerando che cmq noi dobbiamo vincerle tutte o quasi, altrimenti non ha senso nemmeno fare questo discorso), avendo poi lo scontro diretto a favore (anche con la Roma eventualmente)

il napoli e noi abbiamo il calendario più facile...i ciucci potrebbero fare filotto da quì alla fine e insidiare gli ingiocabili se non si svegliano

secondo me  il milan sarà risucchiato nella lotta x la champions che riguarderà appunto i rossoneri, noi e il como

la roma la vedo fuori dai giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti