Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

59 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Il discorso del monte ingaggi è sbagliato, altrimenti le partite non si giocano e chi ha il monte ingaggi più alto vince il campionato d'ufficio.

E comunque nel nostro caso il monte ingaggi è falsato da Vlahovic che è fuori da fine novembre, quindi è un parametro che non si può prendere in considerazione 

A quando dite voi il monte ingaggi conta e quando dite voi non conta, non conta? Benissimo allora voglio vincere col Bayern Monaco e andare in finale di Champions League? Posso crederci? O non venirmi a dire che non posso farlo perché loro hanno tre volte il nostro monte ingaggi! Altrimenti di che parliamA quando dite voi il monte ingaggi conta e quando dite voi non conta, non conta? Benissimo allora voglio vincere col Bayern Monaco e andare in finale di Champions League? Posso crederci? O non venirmi a dire che non posso farlo perché loro hanno tre volte il nostro monte ingaggi! Altrimenti di che parliamo?o

Io credo che non arriveremo quarti, peseranno il pareggio assurdo con il Lecce in casa e la sconfitta a Cagliari! Sempre detto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

Non lo so se non gli converrebbe. Gioco spagnoleggiante per far vedere che in italia si può giocare bene, proprietà straniera e piena di soldi. Per me se la Figc dovesse scegliere tra noi, como e Roma sceglierebbe  Como tutta la vita. 

Immagino la gioia di chi ha pagato i diritti tv per vedere Como - Villareal di Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

A quando dite voi il monte ingaggi conta e quando dite voi non conta, non conta? Benissimo allora voglio vincere col Bayern Monaco e andare in finale di Champions League? Posso crederci? O non venirmi a dire che non posso farlo perché loro hanno tre volte il nostro monte ingaggi! Altrimenti di che parliamA quando dite voi il monte ingaggi conta e quando dite voi non conta, non conta? Benissimo allora voglio vincere col Bayern Monaco e andare in finale di Champions League? Posso crederci? O non venirmi a dire che non posso farlo perché loro hanno tre volte il nostro monte ingaggi! Altrimenti di che parliamo?o

Io credo che non arriveremo quarti, peseranno il pareggio assurdo con il Lecce in casa e la sconfitta a Cagliari! Sempre detto.

Ma quando scrivi "quando dite voi" chi sarebbe questo noi?? Io parlo esclusivamente a titolo personale ed essendo uno si dovrebbe parlare al singolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo di battere il Sassuolo, che il Como farà 3 punti col Pisa.

Poi ci sarà la sosta e al ritorno dovremo dare tutto per lo sprint finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

è irrealistico al 100% che la Juve le vinca tutte, vorrebbe dire aver fatto un filotto di 11 partite di fila vincendo, cosa impossibile.

Ovviamente anche il Como non le vincerà tutte, ho visto il calendario e le partite in cui possono perdere punti sono teoricamente solo 3-4, ma non è detto, puoi anche fare un passo falso inaspettato e i giocatori del Como potrebbero pagare la loro inesperienze sotto pressione.

Io comunque intendevo dire che se ti poni come obiettivo di vincerle tutte poi magari ne vinci 7/8 e un paio le stecchi. Insomma devono scendere in campo sempre per vincere e forse è pure superfluo che io lo dica. 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, centrattacco ha scritto:

Si ma adesso saremmo già a -1 dalla roma 

Ma questo chi te lo dice ? Magari la roma avrebbe vinto a genova,invece è andata tramortita dal nostro gol e ha perso,quel gol è stato fondamentale,altro che

Poi non è che è finito lì il campionato,è ancora lunga e devi guadagnarti lo stesso il posto in Champions,come avresti dovuto guadagnartelo lo stesso con due punti in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Modestissimamevte a inizio campionato avevo pronosticato una bagarre fra Roma , Juve e Como .. dato che sfera di cristallo non ne ho e non ho capacità divinatorie che il Como potesse essere il terzo incomodo per la quarta posizione era più che che preventivabile anche analizzando l’anno scorso e la squadra allestita .. il problema e’ che noi con il nostro monte ingaggi realtà come il Como dovrebbero ad oggi essere distantissime e invece ci ritroviamo punto a punto con loro che sono ambiziosi ma certo non paragonabili a grandezza e risorse di club : che forse forse da 5 anni  manchi competenza alla Continassa ? 

Che manchi competenza sicuro, perchè altrimenti non spendevi 45 milioni per Openda e puntavi l'attacco con due nani. 

Poi ci sono anche giocatori senza palle che stanno rendendo poco rispetto quanto si pensava, vedi Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marko77 ha scritto:

questa e una considerazione che a noi non deve interessare, se fosse stata la roma invece a vincere? che ci cambiava? la corsa con 9 gare a disposizione resta aperta, noi dobbiamo fare il nostro cammino, fatto di 8 vittorie e un pareggio possibilmente, con questo score non ci saranno problemi. Fuori da questo score è bagarre e giungla vera, se sarà vorra dire che la stagione è finita come è cominciata. Male.

come dici tu, io la zampina del var la vedo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

vincendole tutte arriveremmo secondi. Il fatto è che sappiamo benissimo che ciò non accadrà. Diciamo che fare 6 vittorie e 3 pareggi è circa il massimo che possiamo aspettarci (sarebbero 74 punti e non so se basterebbero)

Giusto ragionamento. Ma qua sembra che il Como le vinca tutte e 9. Poi c'è il Napoli a 6 punti e il Milan a 7 con scontro diretto. La lotta è aperta e noi siamo in netta ripresa dal gol di Gatti allo scadere. Ce la giochiamo e noi siamo la Juve. Gli altri devono avere paura a lottare con la Juve non noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto vediamo di battere il Sassuolo, che il Como farà 3 punti col Pisa.

Poi ci sarà la sosta e al ritorno dovremo dare tutto per lo sprint finale.

Il Pisa è all ultimissima spiaggia domenica. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Immagino la gioia di chi ha pagato i diritti tv per vedere Como - Villareal di Champions. 

Frase da A.A in delirio di onnipotenza. Se sul campo si sono conquistati la competizione, è giusto che ci siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sardissimo ha scritto:

addirittura tutte?? direi che è abbastanza improbabile che il Como faccia 13 vittorie di fila, secondo me bisogna essere più realisti ed equilibrati

Le può vincere tutte, capitano queste annate pazze tipo Leicester che vince la Premier ecc.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Como le vince tutte, il Napoli avrebbe 3 punti di distanza da noi ed il milan 4, e col milan dobbiamo ancora giocarci.

Quindi, inutile fare programmi... sono 9 partite in cui può accadere di tutto. Solo l'inter è sicura della sua posizione, le altre invece no. Non date per scontato che napoli e milan finiscano terza e seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Se vabbè. Ne ha già vinte quattro di fila, arriviamo a tredici? Quasi record 😂

Non bisogna escluderlo... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Frase da A.A in delirio di onnipotenza. Se sul campo si sono conquistati la competizione, è giusto che ci siano.

Peccato che ad oggi sul campo se la sono conquistata grazie alle nefandezze di Gravina e Rocchi se permetti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como comunque è una squadra attrezzata, ma non dimentichiamoci che anche loro sono giovincelli.

Cos' come squadre blasonate come Milan e Napoli (ed anche Inter un pò di anni fa) avevano la pressione nelle partite importanti, cosi penso che anche il Como possa perdere qualche punticino. 

Vincono con noi e la Roma, ma perdono contro Fiorentina ad esempio.

Noi pensiamo a vincerne il più possibile e speriamo in qualche steccata degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo stadio del Como è omologato per la Champions? Giocassero in Europa League e non rompessero le balls sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma lo stadio del Como è omologato per la Champions? Giocassero in Europa League e non rompessero le balls sefz

Vengono a giocare a Torino le partite di Champions☝️😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impensabile che il como faccia 14 vittorie di seguito. Dobbiamo pensare a NOI, senza guardare il calendario di nessuno e provare a vincerle tutte. Se alla fine saranno avanti gli altri TANTO DI CAPELLO.... altrimenti avremo fatto qualcosa, ancora, di eccezionale ma corredata da TANTA fortuna ( che non guasta mai ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

Assolutamente no.

Giocheranno in un altro stadio.

Si parla di quello del Sassuolo o quello dell'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlMastino1965 ha scritto:

mi raccomando continuate a dare addosso all'allenatore, abbiamo una società assente su tutto( mercato in primis) ha trasformato una squadra spenta in una squadra VERA, per pura combinazione della sorte e di decisioni arbitrali m ha perso un sacco di punti, sta ancora aspettando l'unico vero rinforzo che aveva chiesto, però per tanti soloni e saputelli , Spalletti avrà fallito.

Io Lo voglio giudicare seriamente quando avrà una squadra dall'estate e che si prendano  i calciatori che chiede per il suo gioco, come fanno tutti gli altri allenatori

Innanzitutto nessuno da contro nessuno ! Lui ha preso in corso la Juve dopo 8 giornate ( non dopo 24!) e se non dovesse centrare l obbiettivo del 4 posto avrà fallito perché non vale ancora il motto “ vincere non e’ importante , dar vita a una squadra spenta e’ l’unica cosa che conta !” . Andarci vicino vale a bocce ! Basta  con sta prosopopea del rivitalizzare la squadra , conta l obbiettivo come fu con Tudor chiamato al posto di Motta .
la maggior parte degli allenatori si trova ad allenare squadre non costruite secondo i loro desiderata  .. poche società lavorano in sinergia con i propri allenatori : lo fa il Napoli( conte in questo e’ intransigente )  , lo fa un po la Roma con Gasperini ( ma più volte si e’ lamentato con la propria dirigenza sugli acquisti )  e il Milan ( anzi li allegri fa il mercato con le risorse che gli danno e cerca quasi esclusivamente gli uomini che conosce almeno in quelli fondamentali come Rabiot  ) .. già all Inter a Chivu manco l hanno ascoltato sul lava palloni  figuriamoci le altre squadre  !

in secondo luogo anche Tudor aveva chiesto giocatori e gli hanno portato gente che non voleva ( Openda uno su tutti !) e chi garantisce che ciò non avvenga pure con Spalletti ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Le può vincere tutte, capitano queste annate pazze tipo Leicester che vince la Premier ecc.

Però ne ha già vinte 4 di fila, altre 9 farebbero 13 , mi sembra davvero improbabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo le prossime 2.  Noi giochiamo in casa mentre loro vanno a Udine,  secondo me non fanno 6 punti tra Pisa e Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti