Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Per me oggi con meno 9 partite alla fine, per arrivare al 4 posto, per la Juventus c'è solo 1 obiettivo, vincerle tutte.

Anche nel caso di 9 vittorie, bisogna sempre sperare che il Como non le vinca tutte, cosa probabile, perché il calendario del Como non è così tanto proibitivo, inoltre hanno il vantaggio di giocare sciolti, senza pressione.

Si è spesso parlato della Roma, ma purtroppo nessuno lo dice, ma IL

VERO NEMICO PER IL 4 POSTO È IL COMO.

Negli scontri diretti siamo purtroppo sotto avendole perse entrambe le partite.

Se il Como perde 1 partita e noi la pareggiamo siamo a pari punti e non passiamo. Senza champions sarebbe drammatico, per una squadra come la Juventus. Tocca fare fortemente il tifo affinché in queste ultime partite il Como perde molti punti. Visto che il Como è una squadra emergente, sarebbe meglio fare un passaggio in Europa League ,perché lì potrebbero essere protagonisti. AMICI SPERIAMO CHE LA JUVENTUS VA IN CHAMPIONS. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adversus ha scritto:

Per me oggi con meno 9 partite alla fine, per arrivare al 4 posto, per la Juventus c'è solo 1 obiettivo, vincerle tutte.

Anche nel caso di 9 vittorie, bisogna sempre sperare che il Como non le vinca tutte, cosa probabile, perché il calendario del Como non è così tanto proibitivo, inoltre hanno il vantaggio di giocare sciolti, senza pressione.

Se il Como perde 1 partita e noi la pareggiamo siamo a pari punti e non passiamo. Senza champions sarebbe drammatico, per una squadra come la Juventus. Tocca fare fortemente il tifo affinché in queste ultime partite il Como perde molti punti. Visto che il Como è una squadra emergente, sarebbe meglio fare un passaggio in Europa League ,perché lì potrebbero essere protagonisti. AMICI SPERIAMO CHE LA JUVENTUS VA IN CHAMPIONS. 

Anxhe per me il Como è il.pericolo maggiore ma dai  dire che le vince tutte mi pare grossa. Cmq hanno l inter e il Napoli le altre ok nn sono complesse ma nn è che sono una schiaciassassi eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare tabelle che tanto sbaglieremo, giochiamo partita dopo partita consapevoli che davanti a noi c'è un avversario molto forteve credibile che ci ha battuto 2 volte su 2 e che gioca un gran bel calcio. Alla fine chi avrà meritato andrà in CL, banale ma semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adversus ha scritto:

Vorrebbe per il Como arrivare a fare 13 vittorie di fila...roba da Juventus più dominanti dei 9 scudetti, quella dei 102 punti e quella 15/16 con record di imbattibilità annesso...non mi sembra credibile...per me il Como non arriva neppure a 70 punti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse solo con il  Napoli può perdere punti. L'Inter ha la paura di vincere, ha 8 punti di vantaggio sul Milan, non sarà una squadra tosta da battere. Il Como non è uno schiaccia sassi è sornione, ma ti dico speravo tanto che perdeva o pareggiava con la Roma. Considero solo la partita con il Napoli difficile per il Como, sulla carta. Ma anche noi abbiamo il Milan cime partita difficile. Credo che Spalletti si è reso conto del pericolo Como. Dobbiamo sperare forte che il Como crolli, e perde punti. Quest'anno la cosa è molto dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Vorrebbe per il Como arrivare a fare 13 vittorie di fila...roba da Juventus più dominanti dei 9 scudetti, quella dei 102 punti e quella 15/16 con record di imbattibilità annesso...non mi sembra credibile...per me il Como non arriva neppure a 70 punti.. 

Credo che sei troppo super ottimista ..i dati ti danno torto purtroppo. Il Como è una brutta bestia, la vedo dura. Dobbiamo vincerle tutte siamo già in quest'ottica..9 finali e sperare che il Como perde punti per strada.

13 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Anxhe per me il Como è il.pericolo maggiore ma dai  dire che le vince tutte mi pare grossa. Cmq hanno l inter e il Napoli le altre ok nn sono complesse ma nn è che sono una schiaciassassi eh. 

Forse solo con il Napoli può perdere punti. L'Inter ha la paura di vincere, ha 8 punti di vantaggio sul Milan, non sarà una squadra tosta da battere. Il Como non è uno schiaccia sassi è sornione, ma ti dico speravo tanto che perdeva o pareggiava con la Roma. Considero solo la partita con il Napoli difficile per il Como, sulla carta. Ma anche noi abbiamo il Milan cime partita difficile. Credo che Spalletti si è reso conto del pericolo Como. Dobbiamo sperare forte che il Como crolli, e perde punti. Quest'anno la cosa è molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è stato l'ennesimo anno di transizione ma a differenza di altre volte vedo solo cose positive, un buon allenatore ed una base di 7-8 giocatori che con 3 acquisti di valore ( non economico ma tecnico e Boga ne è un esempio) ci potrebbero riportare a quello che la Juve è sempre stata. Comunque se  in Champions dovesse andare il Como piangerei con un occhio solo: 1 per Fabregas, persona per bene; 2 perché il Como è come vorrei fosse la Juve, senza un italiano, almeno finché a comandare la FIGC c'è Gravina, 3 è la dimostrazione come si possa fare una buona squadra senza  giocatori superpagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adversus ha scritto:

Credo che sei troppo super ottimista ..i dati ti danno torto purtroppo. Il Como è una brutta bestia, la vedo dura. Dobbiamo vincerle tutte siamo già in quest'ottica..9 finali e sperare che il Como perde punti per strada.

Forse solo con il Napoli può perdere punti. L'Inter ha la paura di vincere, ha 8 punti di vantaggio sul Milan, non sarà una squadra tosta da battere. Il Como non è uno schiaccia sassi è sornione, ma ti dico speravo tanto che perdeva o pareggiava con la Roma. Considero solo la partita con il Napoli difficile per il Como, sulla carta. Ma anche noi abbiamo il Milan cime partita difficile. Credo che Spalletti si è reso conto del pericolo Como. Dobbiamo sperare forte che il Como crolli, e perde punti. Quest'anno la cosa è molto dura.

Be adesso dire che l inter nn sara una squadra tosta da battere mi pare un po eccessivo ne hanno sempre prese delle valanghe. Per me è il Milan che per noi nn sarà una squadra tosta da battere. Poi oh alla fine se fanno sto filotto bravi loro che vuoi che ti dica fare i conti serve a niente come diceva giustamente caposella pensiamo noi a fare il nostro e poi vada come vada le partite nn si giocano a tavolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Capossela ha scritto:

Inutile fare tabelle che tanto sbaglieremo, giochiamo partita dopo partita consapevoli che davanti a noi c'è un avversario molto forteve credibile che ci ha battuto 2 volte su 2 e che gioca un gran bel calcio. Alla fine chi avrà meritato andrà in CL, banale ma semplice.

È vero..Solo che a vedere la partita di ieri con la Roma, il Como mi ha trasmesso un filino di ansia. Certo dobbiamo stare tranquilli e guardare partita dopo partita, ma ripeto siamo nell'ottica di doverle vincere tutte. Magari il Como perderà punti con le piccole. Non è che voglio fare tabelle o programmi..però è vero che la Champions per noi è fondamentale per fare un mercato di livello,  e portare qualche campione che ci fa fare il salto di qualità. Non vorrei un altro anno di transizione..mi sono già bastati gli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è solo il Como, ci sono anche Napoli e Milan potenzialmente raggiungibili. Mancano 9 giornate.  Può succedere di tutto. Pensiamo a vincere noi. Che è la cosa più importante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardo le altre.

Ma stando alle nostre prossime avversarie...tra cui Milan Atalanta Torino fiorentina.....credo che su 12 punti ..in base alle nostre forze ...ne possiamo fare massimo 7..9

Quindi niente Champions suppongo ..

Visto che è davvero improbabile che le altre abbiano un crollo verticale.

10 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Si vince e si rivince ma siamo sempre in sto * di quinto posto 

Ma non è vero...nelle ultime sette mi pare ne abbiamo vinto solo due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non guardo le altre.

Ma stando alle nostre prossime avversarie...tra cui Milan Atalanta Torino fiorentina.....credo che su 12 punti ..in base alle nostre forze ...ne possiamo fare massimo 7..9

Quindi niente Champions suppongo ..

Visto che è davvero improbabile che le altre abbiano un crollo verticale.

Ma non è vero...nelle ultime sette mi pare ne abbiamo vinto solo due

Perche le altre sono il Barcellona e il real madrid? Boh tutto e aperto dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io Como dovesse vincerle tutte merito a loro. Sicuramente con Napoli e Inter perderanno qualche punto. Banale dirlo, ma noi dobbiamo guardare partita dopo partita considerando che adesso abbiamo una settimana per prepararle e si può fare benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il Como crolla, tempo al tempo... 

Secondo me 75-76 punti gli fa proprio con la pippa in bocca per la qualità di gioco che esprimono.

Se si impegnano appena riescono a farne anche 78 (che sarebbe una sconfitta e un pareggio su 9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate come fate a sapere che il Como le vincerà tutte da qui alla fine e noi invece faremo 10 punti?

Sulla base di che cosa asserite ciò?

Il Como quest'anno al massimo ha fatto tre vittorie di fila perdendo e pareggiando qua e là, non sempre contro squadre blasonate.

Se lo dite per scaramanzia, va bene. Altrimenti non capisco.

La storia è tutta da scrivere ancora. Esiste un divario di un solo punto, cioè nulla praticamente. Una distanza colmabile con una vittoria in più.

Io non lo so come andrà, ma non direi che il Como sia così favorito rispetto a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Mi spiegate come fate a sapere che il Como le vincerà tutte da qui alla fine e noi invece faremo 10 punti?

Il Como quest'anno al massimo ha fatto tre vittorie di fila perdendo e pareggiando qua e là, non sempre contro squadre blasonate.

La storia è tutta da scrivere ancora. Esiste un divario di un solo punto, cioè nulla praticamente. Una distanza colmabile con una vittoria in più.

Io non lo so come andrà, ma non direi che il Como sia così favorito rispetto a noi.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Due settimane fa a noi ci davano settimi qui dentro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Si vince e si rivince ma siamo sempre in sto * di quinto posto 

Ma se abbiamo vinto giusto le ultime due dopo 2 pareggi e 2 sconfitte ?

È già bella la posizione che abbiamo per come si stava mettendo,adesso abbiamo ancora tutto nelle nostre mani,dubito il como possa vincerle tutte da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianco ha scritto:

Il Como crolla, tempo al tempo... 

avrebbe perso o al massimo pareggiato se la roma avesse giocato in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti